Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Aiano > Locanda Del Cavaliere

Recensioni di Locanda Del Cavaliere, Castel d'Aiano

Martina Graziosi
14/10/2022
Un delizioso posticino immerso nel verde, e dall’atmosfera rustica ed informale. Il menu’ propone piatti della tradizione emiliana, e non solo, come gli spatzle tirolesi, veramente ottimi e gustosi! Molto buoni anche i tortelloni pasticciati, conditi con ragù e besciamella. Ampia scelta di primi, rispetto ai secondi. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi assolutamente onesti! (€26,50 per due primi, una bottiglia di acqua e il coperto). Possibilità di mangiare anche la pizza! Proverò sicuramente questo ristorante in estate per godere al meglio della deliziosa location.
Αλικε NonTiConosco
28/07/2022
Posto delizioso dove cenare in compagnia di amici o in coppia. Ottime tagliatelle ai funghi e menù genuino. Fanno anche le pizze. E il panorama esterno è molto carino. Personale cortese. Come prezzi siamo sui 10 euro per i primi 4 i dolci ( peraltro ottimi) consigliato!
Alessandro Gallonati
14/05/2021
In pausa pranzo a mezzogiorno, bellissimo locale in sasso, decentrato con possibilità di camere. Si mangia molto bene, porzioni tendente all'abbondante, prodotti locali o direttamente da loro. Personale simpatico e disponibile, da provare i loro digestivi. I cani sono ben accetti. Parcheggio piccolo, solo vetture.
Silvia Caridi
30/09/2018
Locale molto grazioso ben ristrutturato con muri di sasso e travi in legno. Esterno molto ben tenuto. Piatti abbondanti e ottima qualità, peccato troppa panna che non era menzionata nel menù. Personale gentile, disponibile e tutti simpatici. Dispone anche di camere x la notte, belle, ampie e pulite, con bagno e in stile. Prezzi modici. Da tornarci! Completerebbe il tutto una piscina esterna.
Lorenzo Ghini
01/05/2019
Premesso che abbiamo avuto solo modo di valutare il ristorante possiamo dire che il locale è molto accogliente e ben curato in ogni particolare. Il personale è molto gentile e disponibile ed il titolare è sempre pronto a scambiare due chiacchiere e a metterti a tuo agio. La cucina è tipicamente emiliana e molto valida ed il rapporto qualità prezzo è buono. È stata una piacevole scoperta.
Antoniettaorlando@gmail.com orlando
24/08/2022
Location immersa nel verde, pace, tranquillità e panorama affascinante fuori dal paese di Castel d"Aiano. La Signora che ci ha accolta è stata carinissima, la camera molto pulita e comoda. Ritorneremo presto perché dobbiamo testare anche il ristorante. Lo consiglio vivamente. Grazie
willy Vannini
29/06/2021
Si mangia bene e abbondante
Davide Gamberini
19/08/2019
Dopo una travagliata ricerca di un ristorante nella zona di Castel d'Aiano le ottime recensioni ci portano in questo bellissimo casolare ristrutturato a due passi dal paese. Dotato di terrazza, il luogo di presenta davvero bene. Nel complesso la cena è stata molto piacevole. Ottima lo spezzatino di cinghiale e notevoli le crescentine fritte. Gli unici appunti che farei riguardano il menù. Troppo ampio e troppo slegato dal territorio. Infine il fatto che proponga sia ristorante che pizzeria lo rende dozzinale. Peccato perché la struttura è molto bella. P.s: Leggerete altre recensioni e ne troverete tante che si lamentano del servizio. Noi a differenza degli altri utenti lo abbiamo trovato molto veloce e soprattutto simpatico. La cucina è comunicante con la terrazza, questo vi permetterà di sentire i numerosi battibecchi tra camerieri e cucina. Noi l'abbiamo trovato divertente 😄
Alessandro Stefanini Nanni
30/07/2018
Nuova gestione. Camere pulitissime e ben curate. Personale cordiale, accogliente, disponibile. È situato in una posizione eccellente. Molto soddisfatto.
Licia Serra
22/08/2020
Ottima cucina tipica. Bellissima location con terrazza sulla valle e giardino
Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni