Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Aiano > Albergo Ristorante Gea

Recensioni di Albergo Ristorante Gea, Castel d'Aiano

Maurizio Poggioli
04/02/2023
Ottimo consiglio quello di venire in questo ristorante tradizionale alla buona,dove puoi riscoprire i sapori di una volta. Abbiamo mangiato bruschette ai funghi ,i tortellacci al tartufo, tagliatelle ai funghi e polenta con salsiccia e funghi.tutto veramente da leccarsi i baffi...ahh dimenticavo che tra una portata e l altra ti portavano anche i borlenghi 😋. Prezzo onestissimo
Massimiliano Perri
04/06/2023
Ci sono quei posti dove ti sembra di stare a casa della nonna quando bastava sedersi a tavola per avere fame. Ecco Gea è uno di quelli. Atmosfera casalinga e cucina dove i funghi la fanno da padrone e sono buonissimi in ogni pietanza...io li ho mangiati sulle bischerate, nelle Tagliatelle e nella polenta con fonduta di formaggio (spettacolare)... Prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato...neanche 100 euro in 4 con 2 piatti a testa...
Nicola Simeone
06/12/2022
Un mio amico mi ha fatto scorpione questo locale!!! E devo essere sincero sono rimasto sbalordito. Abbiamo preso antipasto, 3 primi e due secondi. Il loro pezzo forte secondo me per quello che abbiamo mangiato sono i taglieri all'italiana (salumi e formaggi e bruschette) i tortellacci ai funghi porcini e i tagliolini al ragù di cinghiale davvero ottimo. Lo consiglio a tutti!!! Personale gentile e disponibile bravi complimenti!!!!
Marco Covarelli
16/01/2023
Un posto decisamente piacevole e accogliente. Cucina tradizionale, fatta con prodotti freschi e genuini. Personale molto disponibile e simpatico. Consigliato.
Sinuel Lanzoni
07/11/2021
Ottima esperienza culinaria, il locale e molto caratteristico con camini e stufe in funzione,e una miriade di pentole di una volta sul soffitto. Il cibo e molto buono con piatti della tradizione,rapporto qualità quantità prezzo ottimo. Lo consiglio a tutti. Buona la polenta i funghi i borlenghi le tigelle
Massimo Fornesi (Max69)
16/04/2022
Volete fare un tuffo nel passato? Allora provate questo ristorante. Le 3 sale, tutte addobbate con vecchi "paioli" al soffitto, una con anche il camino e le "scomodissime" sedie impagliate di una volta vi riporteranno indietro nel tempo.....L' utilizzo di prodotti freschi, soprattutto stagionali, completeranno questo viaggio. Tutto è fatto in casa, paste comprese, per cui la qualità non si discute. Unico neo l'assenza del menù, che in parte è sicuramente dovuto all'utilizzo dei prodotti di stagione. Comunque, il prezzo pagato per 2 persone è nella norma. Francesca, Emanuele e tutto lo staff vi coccoleranno per tutto il tempo della vostra permanenza.
Reno B
17/09/2022
Più di un’ora di viaggio… ma ne è valsa la pena… primi buonissimi così come le crescentine fritte e affettati… ottimo il fior di latte…tagliatelle top
Riccardo Cavaliere
27/08/2018
Locale tipico, si mangia molto bene e a prezzi contenuti. Assolutamente consigliato. Ottimi i tortellacci, sia al tartufo sia ai funghi. Buoni anche i salumi e il vino. Tigelle da provare, gnocco fritto molto leggero. Atmosfera tranquilla e personale molto simpatico e gentile. Buoni anche i formaggi, serviti con le tigelle insieme a marmellate di tipi diversi, tutte molto buone.
Fabio Ghirardelli
02/04/2018
Se non lo si conosce ci devi capitare casualmente per trovarlo. L'ambiente è molto rustico e familiare. Il servizio molto buono e il cibo altrettanto. I servizi igienici in ordine e puliti, non manca carta e sapone. Ci ero stato già tempo prima pranzando alla carta, poi il giorno di pasquetta a menù fisso ed in entrambi i casi è stata una piacevole esperienza. L'aperitivo organizzato all'aperto valeva il pranzo di pasquetta... È stato organizzato molto bene e senza tanta economia con stuzzichini davvero ghiotti! Le porzioni sono da buona forchetta e non ci si alza certamente leggeri dal tavolo se ci si lascia prendere dall'ingordigia. I prezzi poi sono davvero bassi per chi viene dalla città. Se solo non abitassi troppo distante ci andrei volentieri più spesso!
Mario Rossi
24/08/2019
Cucina casalinga nostrana e in abbondanza! Totellacci verdi al tartufo, polenta&cinghiale, ciacci e crescentine. Il dolce? Nn ci stava piu !!!
Noemi Bicchiarelli
15/07/2019
Un gioiellino a Villa d'Aiano. Ci si sente a casa, l'accoglienza è strepitosa, il locale è bellissimo (alzate gli occhi al soffitto, e non solo, e capirete perché). I piatti sono SQUISITI: dai primi (favolosi, fatti in casa), ai secondi, fino ai dolci. TUTTO preparato con estrema cura, con ingredienti sempre freschissimi e tanto amore, come si faceva un tempo. Sono stata qui più volte per aperitivo, cena e pranzo, in coppia o con amici, e ogni volta mi ha sorpreso! Ormai è una CERTEZZA. Oggi sono molto rari locali con un'offerta di questa qualità tra cibo, location e personale. Anche il paesino e i dintorni meritano una visita, ci sono un sacco di esperienze da fare (fatevi consigliare dai ragazzi!). BRAVI BRAVI E BRAVI. A prestissimo!
Carla Vignali
06/09/2020
Oggi a pranzo con il mio gruppo podistico per escursione all'orrido di Gea. Tagliatelle al ragù e lasagne ottime!! Crescentine e tigelle con affettati formaggi marmellate e crem caramel...tutto casalingo. Consiglio vivamente!!!!
Milena Carboni
11/10/2022
Ero con un gruppo di amici e abbiamo mangiato molto bene, dai primi alle crescentine e gnocco fritto con affettati, dagli umidi e, infine, ai dolci. Particolare menzione di merito va ai porcini fritti: assolutamente non potete perderveli, i migliori mai mangiati. Ed anche le patate fritte ottime: sembra scontato ma non sempre si trovano patate fritte fatte come si deve! Assolutamente consigliato!
Roberto Rubbi
15/01/2023
Ho mangiato solo i Borlenghi. Li ho trovati buoni anche se li avrei preferiti più conditi anche in considerazione del costo. Nel complesso, più che sufficiente. Tornerei.
Irene Veratti
11/08/2022
Cucina di una volta: semplice, locale, gustosissima. Menu tipico della zona. Menzione d'onore per i tortellini in brodo di cappone, con quella punta deliziosa di noce moscata che si fa sentire tra il ripieno ed il brodo. Servizio gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Luca Valeri
12/04/2019
Favoloso, cucina tipica casareccia buonissima e porzioni abbondanti. Locale caratteristico molto caldo e ospitale. Personale gentile. Ci si sente proprio bene qui.
Balbo A
07/05/2023
Buono
Francesca Gattullo
10/07/2017
Atmosfera accogliente e familiare con pochi piatti tipici ben cucinati e saporiti. Prezzi modici ma dovete avere pazienza con il servizio.
Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni