Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Aiano > Alla Nuova Vita Ca' Nova

Recensioni di Alla Nuova Vita Ca' Nova, Castel d'Aiano

metalchri83
08/06/2023
Sono stato con la mia famiglia e un amico qualche giorno fa. Noi ci siam da poco trasferiti in zona e Cà di N ci ha sempre incuriositi. È un posto meraviglioso gestito da 2 splendide persone. Abbiamo mangiato veramente bene. Tortelloni di ricotta al pesto di salvia... Selvaggina... Dolce di ricotta al miele e polline (detto da un apicoltore) strepitoso. Cioè. Complimenti ai ragazzi. Consigliatissimo!
selene peloso
25/03/2023
Devo dire che non è facile riuscire ancora a sorprendermi in appennino. Questa zona è così verde e rigogliosa , una gioia per gli occhi. Una luce magnifica in questo inizio di primavera. Profumo di legna, profumo di casa. Una strada nascosta, incontaminata...ci passi solo per arrivare qui! Il menù del ristorante davvero intelligente, pochi piatti tutti di gran qualità e con ingredienti davvero (e lo sottolineo) di stagione e del territorio. Cena buonissima, vino ottimo. Il b&b ha stanze comuni come il salottino e la cucina perfette per fare conoscenza e stimolare la convivialità. Bravissimi Sara e Stefano La natura e il cielo stellato fanno il resto. Ci torno...spero presto!
Damian Damian
29/01/2023
Devo dire che sono rimasto colpito dalla bellezza dell'ambiente circostante e dalla pulizia del ristorante. I proprietari sono estremamente accomodanti e sempre pronti a garantire la migliore esperienza possibile ai loro ospiti. I piatti unici e tipici con prodotti a km 0 sono davvero deliziosi e preparati con cura e passione. La posizione del locale immerso nel verde e l'aria pulita ti fanno sentire più vicino alla natura, creando un'atmosfera rilassante e confortevole. Questo posto è un paradiso per chi cerca un modo per vivere e godere piena salute psichica e fisica, circondati dalla bellezza della natura. Consiglio vivamente Cà di N a chiunque voglia trascorrere una giornata indimenticabile.
Anna Basile
22/06/2023
Siamo stati a cena due volte, mai soggiornato. I ragazzi sono molto gentili e disponibili, ottimi piatti da gustare in un contesto agreste incontaminato. Consigliato!
Gabriella De Domenico
04/04/2023
Ho passato uno splendido weekend in questo agriturismo immerso nel verde, perfetto per relax, camminate, contatto con la natura e gli animali dell'agriturimo, e da non trascurare il buon cibo. Le camere sono semplici e curate, il cibo davvero buono e mai banale, cucinato con materie prime del luogo, di qualità e fresche. Il Rapporto qualità prezzo sia delle camere che del ristorante è ottimo. La cura di Sara e Stefano nell'accoglierci è ciò che mi ha più colpito e mi farà sicuramente tornare!
Massimo Polvani
15/01/2023
Grazie a Stefano e Sara, ospiti eccellenti. Si mangia bene e si respira entusiasmo ed energia. Primi particolari con ingredienti locali, giro di liquori fatti in casa davvero eccellenti. Possibilità di belle camminate attraverso il bosco. Super consigliato
Francesco Nulchis
10/04/2023
A volte e il destino che porta la gente a girare a destra che se la tua strada ed andare a sinistra Così è stato x me e mia moglie tutto x puro destino Comunque il posto dista un po' dalla strada principali bisogna percorrere un tratto di strada un po' disastrata ma il posto e un incanto immerso nella natura i gestori simpaticissimi anche il garzone di cucina nessuno escluso Noi x dirla tutta abbiamo voluto solo prendere gli antipasto e al solo costo di €20 in tutto e posso dire che prezzo e qualità stavolta vince la qualità ottima dei formaggio selezionati e le marmellate fatte da loro senza togliere alla salsiccia essiccata tanta roba Comunque e da tornare sicuramente ciao ciaone a presto a prestone
Ambrogio Pagani
01/11/2022
Pranzo giorno di festa. Siamo arrivati in ritardo ma ci hanno accolto con grande calore. Menù ridotto come varietà ma davvero tutto buono. Segnalazione per gli spaghetti fatti a mano e per il cheesecake alla zucca con marmellata di pomodori verdi. Prezzi ingentissimi. Servizio irreprensibile. Da provare.
Michele Carini
16/10/2022
Ottimo rapporto quantità prezzo: ormai a 25€ non si mangia più da nessuna parte. Il posto è un po’ lontano da tutto, quindi è raccomandato a chi cerca panorami rurali e non teme le stradine fuori mano. I tagliolini al cinghiale erano un po’ freddi: sarà mio gusto personale ma io li avrei preferiti caldi. Buono l’antipasto col tortino di zucca e la crêpes di farina di castagne con formaggio e miele. Tigelle come piatto forte, niente da dire. Il caffè invece è servito in piccoli bicchierini ed è debole a dire poco. Sul posto non prende segnale cellulare ne Tim ne Vodafone, hanno peró il Wi-Fi.
Filippo Pozzi
31/08/2022
Ho alloggiato in una camera singola per qualche giorno in questa struttura e riassumendo dico: tranquillità, accoglienza e genuinità. Prezzo inferiore alla media. Colazione più che ottima preparata al momento e con prodotti dell'orto e dei vicini caseifici. Cena su richiesta sempre con prodotti locali e dell'orto. Proprietari accoglienti, gentili e felici. Camera spaziosa e pulita.
Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni