Sluurpy > Ristoranti a Castel Campagnano > Villa La Collinetta

Recensioni di Villa La Collinetta, Castel Campagnano

pasquale caimano
19/06/2023
Ho festeggiato la comunione di mio figlio ieri, e' stata la seconda cerimonia che ho fatto presso di loro. Il pranzo e i buffet sono stati veramente di ottima qualità, il cibo era veramente buono ed equilibrato, buona preparazione dei piatti. Il servizio era coordinato bene e molto efficiente, il personale poi attento e garbato. La location era pulita ben preparata e soprattutto ricca di verde ben tenuto. Direi che si meritano un voto ottimo.
Giovanna Sebastianelli
01/07/2023
Ho partecipato come invitata ad una cerimonia. Location fantastica, pietanze squisite, prodotti di qualità e cura dei piatti. Personale di sala, efficiente ed attento alle nostre esigenze, ben coordinato durante l'evento. Da sottolineare la professionalità e la simpatia del maitre Lorenzo. Ritornerò, consiglio vivamente di andare.
Jonathan Masella
30/05/2023
Inserita in un bellissimo panorama, Villa La Collinetta presenta un ottimo servizio di catering e cibo ottimo. Una buona varietà di ambienti ben curati e suggestivi. Ottima location per cerimonie ed eventi, consigliata
Patrizia Capuano
01/08/2022
È stata scelta come location del matrimonio di mio cognato! Ero un po' titubante perché non ero mai stata ospite, ma già alla definizione del menù ho avuto ben chiare le idee! Ieri la conferma!!! Cibo squisito, pesce freschissimo,porzioni giuste che hanno permesso di assaggiare tutto, personale altamente qualificato, attenzione nei minimi dettagli e soprattutto i nostri ospiti soddisfattissimi! Consigliatissimo! Esperienza da ripetere senz'ombra di dubbio!
Elisabetta Buffolino
29/06/2023
Sono stata alla Villa La Collinetta per un 18* compleanno. Location adatta a cerimonie. Tutto molto carino, cucina ottima e personale gentile.
Susaw Bizzoccoli
15/06/2023
Una location molto bella e un'ottima scelta al buffet decisamente buono e molto vario tanto che il primo e il secondo sono stati molto difficili da mangiare per la quantità degli antipasti
Antonietta Pellegrino
19/06/2023
Grazie a Flavia per aver seguito dal primo momento l'organizzazione per la Prima Comunione di mia figlia Sofia. Evento fantastico, Villa eccezionale, piatti eccellenti.
Raffaele Ianniello
11/06/2023
Ambiente pulito accogliente con un cameriere che ci ha seguiti fino alla fine del pranzo il pranzo era buono
Giulia Zanella
02/09/2022
Non potevamo scegliere location migliore per il nostro matrimonio! Ci siamo sposati ad Agosto 2022 ed è stato tutto fantastico Cibo fresco e squisito, abbondante e curato nei minimi dettagli Luogo curato e molto pulito! Personale molto professionale e sorridente Lorenzo il 🔝, ci ha seguito da quando siamo arrivati fino alla fine dell’evento, super disponibile, gentile e simpatico! Flavia la numero uno.. paziente e sempre sul pezzo, pronta ad accogliere ogni nostra richiesta Consigliamo a tutti questa location che sarà sicuramente la nostra scelta per qualsiasi altro nostro evento! Giulia e Cristian
Concetta Della Rocca
08/11/2018
Bellissimo luogo. Molto accogliente ed elegante. Cibo ottimo.
Annamaria C
19/10/2020
Bellissimo e ampio giardino, anche per cerimonie all'aperto. Buona la cucina, ottima la materia prima con pesce fresco ottimo anche crudo. Personale molto attento e professionale.
Giovanni D'Agostino
28/05/2019
Bella location e cibo buono. Personale molto/troppo presente ma cmq ottimo servizio.
Luca Corsini Margheri
25/05/2022
Ottimo posto, mangiato veramente bene, personale qualificato e gentile
Rosa Canzano
28/08/2022
Semplicemente fantastico, curato tutto nei minimi dettagli, staff professionale e di spirito, del cibo che dire.. senza parole, fresco e sublime! Festeggerei altre mille volte qui! Grazie per aver reso il nostro giorno indimenticabile.. dagli Sposi Andrea e Rosa
Cristina Parisi
27/12/2022
Buono il ristorante, bella la location, pietanze di buona qualità, servizio impeccabile. Ottima soluzione per un evento.
Giuseppe Raucci
14/11/2022
Molto elegante,personale gentile , preparato e disponibile, pronto ad accontentare le esigenze dei clienti. Ottimo luogo dove poter celebrare eventi.
Francesca Coletta
21/07/2021
Bellissimo il giardino... pulito.. personale cortese...ben organizzato...
Annalisa Ferraro
22/07/2021
Bellissima location immersa nel verde con un meraviglioso giardino curato. I bagni sono pulitissimi ed il cibo freschissimo e ben cucinato.. Abbiamo festeggiato i 18 anni di mio figlio ieri sera ed i miei ospiti sono rimasti estasiati per tutto! Per quant mi riguarda il voto è 10 perché di più non posso dare! Complimenti a tutto lo staff👍👍👍👍👍👍
Spaghetti tartufo Primi piatti Maialino nero casertano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni