Vittorio Russo
			
			
				 09/05/2023			
			
		 	
				Sono davvero poche 5 stelle per questo ristorante. Si mangia davvero bene in una location bella e curata. Servizio ottimo e sempre col sorriso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ivan rosaspina
			
			
				 30/04/2022			
			
		 	
				Passato li un ottimo venerdì sera. Pietanze di pesce ottime, veramente bravi, aspettato un po' x gli antipasti, ma poi il resto liscio come l'acqua. Unica pecca, consiglio di servire il vino, bianco un po' più fresco. La bull del ghiaccio non è la soluzione.sentito l'impasto della pizza, direi a mio parere molto buono,ne troppo sottile ne troppo grosso. Consiglio vivamente di andarci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara
			
			
				 15/02/2023			
			
		 	
				Piatti eccellenti..locale molto bello e curato...consigliato...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		A D
			
			
				 23/04/2023			
			
		 	
				10 e lode! Esperienza fantastica con tantissima cura nei dettagli. Ho preso il piatto del giorno (gli gnocchi di patate viola con gamberetti, noci e asparagi) veramente delicati e buonissimi. Cameriere gentilissime e ambientazione perfetta. Da visitare di nuovo assolutamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Erika Bovarini
			
			
				 10/09/2022			
			
		 	
				Bella la location, grande casolare ristrutturato molto bene, comodo il parcheggio esterno gratuito.
Personale molto genitile
La pizza davvero molto molto buona , impasto grosso con crosta morbida e ben farcita.
I dolci buonissimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		M C “Mole”
			
			
				 12/07/2021			
			
		 	
				In viaggio per visita parenti, come si suole dire, seguendo il consiglio di mio cognato ho voluto provare per ben due volte questo ristorante e la valutazione la faccio proprio sulla seconda visita in cui ho potuto gustare la stessa qualità e cortesia della prima volta. Ottimi piatti di pesce , abbondanti porzioni a mio giudizio ,poi ognuno giudicherà dalle foto, ma oltre alle pietanze anche la cortesia e la competenza, anche grazie ad una preparata sommelier , "condisce" e sancisce che la mia personale esperienza con il ristorante "La Casa dei Servi" è assolutamente positiva e lo consiglio. Ovviamente pesce, possibilmente. Buongustaio a tutti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		manuela ghirarduzzi
			
			
				 22/10/2022			
			
		 	
				Veramente notevole.. mangiato pesce buonissimo. Personale gentile e accogliente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Baldisserri
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Molto buono, soprattutto il pesce, ma c'è anche una vasta varietà di pizze. Nell'ambiente, parcheggio spazioso, ottimo per feste.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Caterina Brunori
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Ottimo ristorante. Ricco menù sia di pesce che di carne. L'ambiente è molto gradevole, ottimo il servizio con camerieri sempre gentili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		laura donini
			
			
				 23/05/2021			
			
		 	
				Location all'aperto verde e piacevole, pesce fresco e ben preparato, piatti di terra altrettanto all'altezza, servizio veloce, attento e simpatico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Sabattini
			
			
				 03/11/2019			
			
		 	
				Ottimo pranzo domenicale..
visitato oggi per pranzo con amici
Avevamo prenotato e purtroppo i ragazzi hanno fanno tardi a causa del torneo di Judo a Castel Bolognese.
Abbiamo avvistato che tardavamo e chi ci ha risposto è stato gentilissimo a risponderci che ci avrebbero aspettato.
Abbiamo mangiato diversi primi di pesce..tutti molto buoni
Mi è piaciuta molto la pasta salentina allo scoglio
Ottimo anche lo Chablis che non molti ristoranti tengono
Poi abbiamo diviso un fritto in 6 e ne è rimasto dal gran che le quantità sono abbondanti
Conto onestissimo poco oltre i 20 €
Da ripetere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Norma Rivola
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Buonissimo antipasto di pesce .fresco profumo di mare, ottimo fritto con verdurine da  un sapore delizioso ...l'antipasto mi ricorda una base con il sapore delle mie croccanti steghette!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rudy Mancini
			
			
				 20/11/2022			
			
		 	
				Bel posto , una piacevole cena all' aperto : cibo ottimo  antipasti , primi e secondi,  sia di carne ma SOPRATTUTTO di pesce ci tornerò sicuramente...  consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelika de Beauclair
			
			
				 15/10/2022			
			
		 	
				Sono andata per una festa di famiglia a base di paella. Essendo vegana ho chiesto cosa mi possono preparare fuori menù ed erano molto gentili a prepararmi un bellissimo piatto come volevo io (con pasta tante verdure e legumi - un piatto completo, come si trova raramente in ristoranti principalmente onnivori).
L'ambiente poi è molto carino e c'è un bel cortile dove possono giocare i bambini in sicurezza.