Sluurpy > Ristoranti a Castel Bolognese > Bar Pasticceria Del Portico

Recensioni di Bar Pasticceria Del Portico, Castel Bolognese

Riccardo Di Pasquale
18/06/2023
Qualità e bontà sia dei prodotti che del personale. Quando decidiamo di fare colazione al bar è scontato che sarà alla PASTICCERIA DEL PORTICO anche se abitiamo a 15 km di distanza.
RosatiArte Studio Peritale Diagnostico
13/06/2023
Una nota speciale per i viaggiatori...se per un qualsiasi motivo siete di passaggio..se avete bisogno di una sosta ...sappiate che è una buonissima pasticceria... una mia amica mi ha voluto fare conoscere le delizie del posto, ed io giro una eccellente esperienza!!
Tania Ignatiuc
16/07/2023
Paste buonissime così come anche il salato ,una chicca è la loro torta 🍰 ricotta è ficchi .Top
Francesca Fiengo
07/11/2021
La miglior pasticceria della zona. Non ho mai mangiato delle pasta con la crema così buone. I dolci sono fantastici. Anche l'impasto dei cornetti buonissimo. Consiglio anche i mignon salati. Valore aggiunto le ragazze sono gentilissime e veloci.
Luca Sgalaberni
04/07/2023
Ben rifornita buona la pasticceria e prezzi ottimi e simpatici ANCHE DOPO UNA SFORTUNA ,SI SONO RIALZATI SEMPRE PIÙ FORTI BRAVI
Matteo Violani
22/12/2020
Anche quest’anno i buonissimi panettoni del Portico!! Ottimi panettoni e di ottima qualità con una ampia scelta di gusti, meritano davvero tanto 😋, prendeteli finché ci sono !!
Roberta Rignanese
25/11/2021
Ottima caffetteria e super pasticceria. I cornetti sono squisiti, super ripieni e di ottima qualità. Per non parlare delle torte, semplicemente fantastiche. Consiglio vivamente la torta Millefoglie alla crema chantilly. I prezzi molto onesti e nella media. Il personale molto gentile e cordiale. Che dire, esperienza fantastica e super consigliata.
Enrico Cicognani
27/03/2023
Non hanno bisogno di presentazioni perché chiunque in zona conosce la qualità eccezionale di tutti i loro prodotti e la cortesia rara che riservano al cliente.
M C “Mole”
14/06/2020
Pasticceria efficiente e con preparazione propria di quanto offerto salato o dolce che sia. Aperitivi forniti non con i soliti "stuzzichini" ma con prodotti territoriali tipo la salsiccia passita romagnola (detta anche suzeza). La titolare di una squisitezza e attenzione rare a trovarsi. Che dire una delle tante eccellenze o se vogliamo una dei tanti luoghi persi nella Romagna in cui fermarsi e apprezzarne la qualità. Quando passo da quelle parti è per me un rito la domenica mattina prendere un cabaret dei loro prodotti per farne un antipasto sempre graditissimo ; per la bontà di tartine e annessi salati. Passate prima delle 11 altrimenti trovate poco. Spariscono in fretta le bontà salate.
Andrea Leonardi
07/05/2023
La migliore pasticceria della zona, bravissimi e gentili. Complimenti continuate così.
Villiam Briccolani
28/01/2018
Vera pasticceria. Prodotti buonissimi. Personale gentile e cordiale. Saletta per colazioni o aperitivi. Peccato per la mancanza di parcheggio, ma una breve passeggiata è ben ricompensata.
Stregar's Home
26/05/2021
Ottimi pasticcini dolci e salati, ne ho assaggiati di ogni tipologia e sono veramente validi. Il locale è piccolino ed accogliente, con tavoli all'aperto sotto il portico di quella che è la via principale dell'Emilia e della Romagna.
Nicole Monti
12/03/2023
Veloci onesti tutto lo staff stra cortese Buona la pasticceria e la caffetteria
Claudio Rava
11/11/2022
Bellissima pasticceria sita sotto i portici di Castelbologne. Ben rifornita di ogni tipo di pasticcini sia salati che dolci, ottime torte - ricotta fichi - catalana - cacheer di ogni misura, ecc. Personale gentile e preparato il meglio che si possa chiedere. Il meglio che si possa chiedere.
desideria Raggi
25/05/2022
Ottima pasticceria e mignon salati. Dal 2015 quando li abbiamo scelti per la nostra torta di matrimonio che dire straordinaria è riduttivo, tutte le volte che possiamo andiamo a fare colazione o aperitivo da loro. Personale gentilissimo. Per me la pasticceria più buona del circondario.
manuela melara
14/05/2021
Tutto buonissimoo..provare per credere😍
Panini Pizza patatine Pizze Piadina farcita Tortellini in brodo Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panettone Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni