Sluurpy > Ristoranti a Castel Bolognese > Wok Sun

Recensioni di Wok Sun, Castel Bolognese

Federica Marretta
16/07/2023
Locale arredato benissimo. Il cibo è buono e c’è molta varietà di piatti sia giapponesi che cinesi, non mi sono piaciuti molto i ravioli al vapore, mentre invece ho apprezzato quelli alla griglia. Inoltre anche gli involtini primavera avevano all’interno pochissima verdura e quindi non avevano molto sapore. Nel complesso ottimi piatti e buon servizio.
Barbara Diana
24/06/2023
Fornito. Personale molto gentile. Era la prima volta che andavo e sono stati gentili nel spiegarmi come usare il tablet. Servizio veloce. Pulito. Tornerò
Riccardo Ranieri
17/07/2023
A me, nonostante tutto, è piaciuto.. il cibo è di qualità discreta per essere un all you can eat. Anche la possibilità di ordinare con il tablet è molto buona perché i camerieri possono anche farsi di nebbia, ma l'ordine arriva comunque alla cucina. Il luogo, soprattutto all'esterno, non è molto rassicurante, ma l'interno è grazioso.
Veronica Bacchilega
10/04/2023
Buon ristorante Cino/ giapponese. Ampia scelta di piatti . Servizio celere. Comodo il talete x le prenotazioni .
Silvia Sangiorgi
10/04/2023
Ambiente elegante con sottofondo musicale non fastidioso...si riesce a parlare ed a godersi la compagnia. Cibo ottimo e molto vario. Servizio veloce e personale gentile e disponibile. Da provare!
Paola Guiducci
02/07/2023
Pranzo. Senza prenotazione e con il passeggino. Ci trovano subito un bel posticino. Locale bellissimo ,molto particolare . Abbiamo mangiato molto bene, a parte i gamberetti alla piastra che non ci sono piaciuti .
ale roma
02/04/2023
Ristorante sushi allyoucaneat alla periferia di Castel Bolognese. Al primo piano, il ristorante si presenta moderno e molto accogliente. Qualità dei piatti molto buona, servizio veloce. Si ordina attraverso il tablet che ti forniscono bel momento che ti accompagnano al tavolo, e che riporti alla cassa per il conto. Prezzo nella media dei locali di questo tipo. Esperienza positiva!
Alberto Vignini
16/10/2022
La ristrutturazione è molto bella e si mangia da papi.sono tornato ma sempre molto buono ma non mi hanno fatto prendere la seconda volta il pesce misto come lo chiamano loro che sarebbe una buona insalata di mare.pecxato
Benedetta Pozzetto
20/03/2023
Ambiente e piatti molto curati, prezzo a pranzo un po' più alto degli altri sushi ma visto l'aumento dei costi ci sta. Apprezzo il fatto che alcuni piatti che di solito sono limitati a una porzione sola, si possano invece ordinare due volte. Servizio veloce, e ordinazione su tablet molto intuitiva; c'è il limite di 5 piatti a persona per volta, ma ogni cinque minuti si può già riordinare nuovamente. Ho mangiato praticamente solo piatti con salmone, e una paio di piatti della cucina cinese, quindi non so gli uramaki come siano. Quelli che ho preso io sono buoni, il salmone non puzza, l'aroma è gradevole.
Francesca Fiengo
15/10/2022
Ottimo ristorante all you can eat, qualità più alta rispetto la maggior parte della zona. Sushi veramente buono. Prezzi ottimi, servizio veloce, anche grazie all'ordinazione col tablet.
Daniela Mambelli
12/11/2022
Molto buono, piatti ricercati!
Vanessa Nanni
29/09/2022
Ottimo ristorante all you can eat, Alta qualità dei prodotti e varietà del menù. Si ordina da tablet e con un veloce sistema si tiene conto dei piatti serviti, in modo veloce e puntuale. Veramente top ci tornerò!
Rita Zanelli
08/07/2023
Mi è piaciuto come posto ci sono stata subito dopo il cinema era da un po' che volevo andarci. Ci ritorno di sicuro.
Panini Pizza patatine Pizze Piadina farcita Tortellini in brodo Spaghetti con le vongole Frittura di pesce Panettone Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni