Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

MTB ALL MOUNTAIN BS
16/09/2022
Sono stato di recente in questa pasticceria gelateria. Non ho avuto il piacere di assaggiare ancora il gelato ma in compenso ho assaggiato la pasticceria mignon. Ho optato per un cannoncino, una mousse cioccolato e lamponi ed una tartelletta alle mele. Il cannoncino veramente buono, croccante e la crema pasticcera all'interno spettacolarmente avvolgente. La mousse al cioccolato e lamponi squisita con un gusto inizialmente morbido e poi deciso. La tartelletta alle mele squisita, croccante e dal sapore naturale. Per il caffè d'orzo poco da dire ma ideale per la degustazione effettuata. Il locale molto luminoso, pulito e accogliente. Sul personale devo dire che ho trovato molta gentilezza e disponibilità e ho avuto la certezza di una preparazione sui prodotti molto accurata. Ora mi rimane il gelato da assaggiare ma in questo primo step do un 10 e lode per tutto quanto visto. Lo definirei un percorso emozionale che ovviamente mi ha lasciato sensazioni positive. Complimenti ai titolari. Lo consiglio vivamente. Alla prossima.
Michele Coradi
27/04/2023
Locale moderno, accogliente e pulito. Pasticcini e brioche ottimi. Prodotti di ottima qualità con vasta scelta. Ottimo per colazioni, pause caffè e dolci d'asporto. Ottimo!
Fulvio Maifrini
10/04/2023
Oggi è veramente una pasticceria eccezionale . Ho gustato e regalato ad alcuni amici la colomba all albicocca . Eccezionale , il giudizio da parte di tutti , non c’è paragone con nessun altro prodotto simile . Vado spesso in pasticceria e devo dire che i pasticcini sono veramente buoni . L ambiente molto piacevole e la titolare simpatica e gentile . Bravi
Giulio Reboldi
19/02/2023
Ormai il nostro laboratorio dolce preferito, non ho parole per descrivere la perfezione dei macarons, il sapore e la consostenza sono veramente perfetti. Abbiamo poi acquistato le immancabili "sfogliatine golose"... Sempre eccellenti.
Daniele Pugliesi
18/02/2023
Locale molto accogliente, assai curato esteticamente e con sedute comode. Personale cortese e attento alla clientela. Buon assortimento di pasticcini e altri dolci, con tanti gusti da provare. Preparazione e vendita di prodotti dolciari artigianali. Caffè buono. Perfetto per fare colazione, per una pausa pomeridiana o per chi ama assaggiare specialità.
Raffaele Casula
19/01/2022
Stupenda location, pasticceria/bar/gelateria molto carino, ben curato e bene arredato molto intimo. Ottimi prodotti di pasticceria, caffè e cappuccino squisiti, staff gentile e preparato. I prezzi sono di fascia medio-alta ma la qualità e la ricerca della migliore materia prima ovviamente hanno un costo.
Marco Alesci
02/06/2017
Pasticceria davvero ottima in un ambiente decorato con gusto. Vasta scelta di paste per tutti i gusti, da quelle "classiche" a qualche cosa di più ricercato sia nei sapori che nella presentazione. Qualità molto alta
Lidia Baronchelli
04/04/2023
Brioches e pasticcini veramente buoni....appena preso le colombe pasquali e già mangiato la prima, STRABUONISSIMA pasta soffice e deliziosa ....COMPLIMENTI
Anastasiya Loboyko
22/05/2019
Una pasticceria stupenda, tutto molto buono. L’ambiente raffinato e il personale cortese. Si può pagare sia in contanti che con la carta.
Matteo Clavenzani
17/08/2022
Vasta scelta di ottimi prodotti da pasticceria. Colazione fantastica.Io personalmente ho trovato gentilezza e disponibilità sempre. Una tappa fissa anche solo per un caffè (con dolcetto si intende )
Federica Burzio
22/02/2021
Mi reco spesso presso la pasticceria Gentilini sia per colazione, merenda o per soddisfare le necessità di occasioni speciali. La qualità del prodotto è il migliore che io abbia provato sul territorio: ottime le pastine, gelato, brioches e torte. Hanno sempre varietà di prodotti quindi soddisfano ogni bisogno, che sia un pensiero speciale, un’occasione d’incontro, una cena dove presentarsi con il dolce o semplicemente una colazione o merenda. Il personale è sempre disponibile e molto gentile. La location è curata in ogni minimo dettaglio. Bravi, bravissimi. La consiglio senza ombra di dubbio.
Nadia
24/04/2022
La pasticceria è molto accogliente... personale gentile e disponibile..io ho mangiato varie brioches in giro....e devo dire che questa... è probabilmente la più buona che abbiamo mai mangiato...
Stefano Tonelli
13/01/2019
Complimenti ai proprietari, questa pasticceria è sublime. Forse meno sponsorizzata di altre, offre prodotti fantastici. Il panfrutto è tipico del locale. Sempre morbidissimo e con sapori che rimandano alla tradizione (povera) del bresciano. Il panettone (solo nel periodo Natalizio) è uno tra i più buoni dei dintorni, soprattutto nella variante "Cioccolato bianco e albicocche". Per la pasticceria ordinaria, apprezzo la crema e la ritengo la migliore che abbia mai assaggiato. Il posto seppur piccolo è accogliente. Da provare assolutamente.
Pizza Fritto misto fritto misto Risotto Pizza impasto roma Pesce La catalana Hamburger grattacielo Menu bresciano Pizza s al radicchio Sushi Tagliata Catalana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni