Sluurpy > Ristoranti a Casteggio > Prime Alture

Recensioni di Prime Alture, Casteggio

Giorgia Bagnasco
18/08/2021
Ho soggiornato una notte al Resort Prime Alture e posso dire che sono stata veramente soddisfatta. E' il luogo ideale per rilassarsi immersi nel verde delle colline dell'Oltrepò Pavese e godere dell'ottima vista. Gli aspetti più rilevanti per me sono stati l'utilizzo della bio piscina esclusiva, in quanto riservata agli ospiti delle camere e soprattutto la colazione sulla terrazza panoramica, ottime le torte e i croissants fatti in casa. Vacanza assolutamente da rifare!!
Franco Delucchi
27/06/2021
Che dire delle "Prime alture"... semplicemente fantastico: dall'accoglienza dei due mitici proprietari, a tutto il restante personale. Tutti disponibili a farti sentire a casa e coccolati in questa oasi di tranquillità e buona energia, magicamente ubicati tra i vigneti dell'oltre Po' Pavese. Ci ritorneremo appena possibile, magari in settembre in occasione della vendemmia. Franco e Manu - Lugano (CH)
enrydj58 piazza
20/08/2021
appena rientrato dopo 3gg ...che dire location fantastica,super pulito e organizzato......un sogno esserci.complimenti a tutti. stare in piscina in 12 nn ha prezzo.
MASSIMO TERAZZAN
14/09/2020
Cordialità di chi lavora all'interno di questo agriturismo fanno di questo luogo una vera magia da vivere almeno una volta nella vita. Consiglio pernottamento pranzo e cena e il bagno rilassante in acqua di mare. Leggo le recensioni e mi convinco ogni giorno di più che le menzogne di alcuni non vadano di pari passo con la realtà di questo luogo. Fortunatamente la proprietà sa smentire le false illazioni rispondendo in merito. Ancora una volta voglio ringraziare la famiglia per portare avanti l'ospitalità e la qualità professionale che tanto abbiamo bisogno.
liliana adamo
14/08/2020
Grazie Roberto per l'ospitalità, il resort è incantevole ed accogliente, ogni cosa è curata nei minimi dettagli per farti sentire accolto e coccolato. Il panorama che si gode dei vigneti ti fa venir voglia di spegnere il telefono e dimenticartene. La meraviglia di gustare un buon calice di vino e goderne la magia in ogni istante. Complimenti a tutto lo staff per far sentire l'ospite coccolato.
federica gronchi
11/10/2020
è il secondo anno di seguito che veniamo in questo posto, e ogni anno ci troviamo sempre meglio! come vedete dalle foto è spettacolare! adatto per scappare dalla caotica Milano (infatti è a solo 1 ora di distanza) e per godersi del meritato relax, accompagnato da buon cibo e ottimo vino (di loro produzione)
Cinzia Saponaro
28/06/2020
Delusissima dal trattamento! Professionalità ZERO! Ho chiamato il giovedì x prenotare un tavolo x 7 persone x la domenica a pranzo , mi è stata data conferma telefonica della disponibilità di un tavolo all’esterno! Per tanto ho organizzato la mia domenica convinta di poter passare la mia giornata a Prime Alture. Il sabato pomeriggio ho chiamato per chiedere se era possibile avere un coperto in più per un bambino celiaco...in quel momento scopro, mio malgrado, che il tavolo “magicamente” non era disponibile...senza nessuna motivazione reale...trovo inaccettabile qst comportamento! Non esiste che si dia conferma e poi disdetta all’ultimo momento...compromettendo i piani di un week end! Valutazione pessima!
Eric Nearbad
06/02/2020
Sulle colline pavesi si trova un luogo fiabesco. Il Resort si trova tra campi e vitigni in cima ad una collina di non facilissimo raggiungimento. Se avete macchine sportive o molto basse, evitate, se non volete brutti scherzi a causa della strada di campagna poco riguardevole. La sala da pranzo come la hall sono arredate di tutto punto e danno l'idea di un luogo molto chic. Location 10. Il vino da loro prodotto è di alta qualità. Il sevizio è buono anche se un occhio in sala costante va sempre tenuto. La distanza cucina sala da pranzo non aiuta. Il cibo di qualità è quasi sempre gradito, forse sulla carne ci vorrebbe più attenzione. L'impiattamento non è impeccabile e ci si aspetterebbe di più da un luogo del genere. Food voto 7. Infine prezzo. Diciamo che la Location alza di molto l'attenzione sul conto, che rivedo giusto su antipasto e primo, ma troppo alto su secondi e dolci. Basterebbe un calo di un paio di euro per essere più giusto. Voto conto: 6. Nel complesso luogo accogliente che crea un'atmosfera al di sopra del cibo. Voto: 8!
Anatra al sale Agnolotti Agnolotti a mano Risotto ai funghi porcini in tre consistenze Tagliatelle con porcini Risotto Funghi porcini impanati fritti Pizza Tortellini Patatine fritte Bufalina Fritto Pizze Fritto misto Cacio e pepe Salumi schitta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni