Sluurpy > Ristoranti a Casteggio > L'ancora

Recensioni di L'ancora, Casteggio

Linda Setti
10/10/2021
Ci sono stata una sera con la famiglia, il locale è pulito e tenuto molto bene ed il personale molto gentile ed educato! Il cibo tutto ottimo, i tempi del servizio perfetti! La scelta è molto ampia sia per il classico ristorante che per le pizze! I prezzi sono giusti! Ci ritornerò molto volentieri!
DERRIDA
04/06/2023
Pizza buona, un buon impasto. Sfoglia sottilissima come è d'uopo in nord Italia, ma ha anche l 'impasto alla napoletana, che non ho ancora mangiato, ma si presenta come la classica pizza napoletana dal bordo alto. Primo piatto di pesce, niente di eccezionale. Gli ingredienti mi sono sembrati buoni. Comunque credo che come pizza alla napoletana, valga la pena di andare a provarla... Prezzi nella norma rispetto a quelli di mercato locale.
A M
18/04/2023
Una bellissima scoperta, sabato sera 15 Aprile,eravamo in 6,4 adulti e due bambini, abbiamo mangiato in questo ristorante con personale suuuuuper sorridente e disponibile, nonostante tutto il casino di sabato, ora qualcuno dirà ma è il lavoro e devono essere così, è vero, ma non capita sempre, io ci ho lavorato in un ristorante e so perfettamente che sabato sera è Un inferno per chi ci lavora,ma il personale ci ha davvero stupiti. Abbiamo mangiato delle pizze che erano buonissime e due fritture di calamari che altrettanto erano freschi e buoni. Hanno una birra IPA alla spina che spacca. All'uscita ho visto della gente che mangiava scialatielli cotti al forno di legno.... Sicuramente ci tornerò per assaggiarle. Spero che continuate così e che il proprietario riferisca a tutto lo staff i nostri complimenti. Grazie e a presto.
Guisela Garofalo
04/11/2022
Molto importante quando un nuovo cliente arriva in un ristorante e lo ricevono col sorriso, ambiente caldo, accogliente, e cibo eccellente, abbiamo mangiato il pesce, fatto bene, il fritto mixto asciutto e le pizze buonissime, qualità e prezzo ottimo.
Luca Bettaglio
06/01/2023
Sono tornato dopo 10 anni, solo per ragioni di comodita mia. Il mangiare è strepitoso. Pizza fantastica, digiribile al 1000% non porta sete e fa giù che è una meraviglia. Il fritto è top. Non è unto. Pastella top e olio perfetto .
Simone Bortolotti
11/04/2023
Pizza molto buona, personale preparato e cortese, non invadente. Il locale non è all'ultimo grido ma ben tenuto e pulito. Ci tornerò
freddoneve freddoneve
09/05/2023
Locale accogliente con un ottimo dehors , cibo ottimo con ampia scelta , simpatia e gentilezza da parte del titolare e dei camerieri . Ottima pizza tipica napoletana.
Daniele Pivetta
17/05/2023
Frequentato una sola volta in occasione di una visita parenti. Mangiato molto bene e personale di sala molto cordiale e simpatico. Prezzi nella norma.
cristiano elli
03/02/2023
Molto consigliati, gentili, bravi, puliti e molto disponibili sempre e comunque. Cristina ed Enrico bravi ottimo sia come menù lavoro, pizzeria voto 8, cucina pasta e fagioli e spezzatini da urlo ma non solo. Un saluto continuate così.
Gianpiero Pisani
17/09/2021
Ristorante caratteristico con tipica cucina dell'oltrepò. Per questo motivo NON ripeto non consiglio pasta ai frutti di mare in quanto a mio giudizio non adeguatamente saltati con pesce! Molto Meglio i classici ravioli.
Paolo Lomonaco
26/12/2022
Locale non molto grande.... Ma con personale veramente professionale gentile cortese e sorridente e disponibilissimo..... Mangiare veramente ottimo.... Sono stato per il pranzo di Natale che come sappiamo già.....in questi giorni particolari di solito in molti locali si trova cibo di flusso e invece in questo ristorante hanno avuto cura dei clienti dall'inizio alla fine. Mangiare veramente ottimo e di qualità.... Consiglio questo locale a chi vuole mangiare bene e preferisce un po' di tranquillità
Stefano Marcheselli
04/01/2023
La pizzeria offre la possibilità di scegliere diversi tipi di impasti per la pasta della pizza, abbiamo provato il classico e il napoletano ed entrambi erano buonissimi. Pizza ben farcina e con buoni prodotti! Personale molto accogliente e disponibile, da ritornarci.
Antonio imondi
13/08/2022
Mangiare bene e spendere il giusto , prodotti sempre freschi e locale confortevole......
Maurizio Carlo Filippini
28/09/2020
Pizzeria molto carina, diciamo leggermente fuori mano. Pizza molto buona, bagni puliti, pizzaiola molto simpatica e alla mano, locale consigliato.
Marco Morea
05/07/2023
Pizza buonissima e piatti indimenticabili. Top
jessica oliviero
09/10/2022
Sono sempre andata in questo ristorante e mi sono sempre trovata bene . Ieri sera mi sono trovata a scegliere un ristorante che facesse la pizza integrale per varie intolleranze . Loro super preparati in più al momento dell ordinazione mi viene proposta anche la mozzarella senza lattosio . (Ovviamente accettata con grande felicità essendo intollerante anche a quello ) Direi 🔝 alto livello . Pizza ottima , servizio perfetto .
Mirko Dalmonte Martelli
14/06/2023
Passati per caso, abbiamo mangiato bene. Cameriere simpatico e disponibile
Davide
26/12/2019
Ottimo pesce cucinato benissimo. Titolare onesto nel consigliarti e nel conto.
Antonio Pignatelli
07/03/2023
Ottima pizza e personale gentilissimo. Dolci super... consigliatissimo
Anatra al sale Agnolotti Agnolotti a mano Risotto ai funghi porcini in tre consistenze Tagliatelle con porcini Risotto Funghi porcini impanati fritti Pizza Tortellini Patatine fritte Bufalina Fritto Pizze Fritto misto Cacio e pepe Salumi schitta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni