Sluurpy > Ristoranti a Casteggio > Leon D'oro

Recensioni di Leon D'oro, Casteggio

Selene Crespi
03/06/2023
Come a casa. La prima volta NON si scorda e sicuramente non resterà la SOLA. Ospitalità, cibo casalingo OTTIMO, ambiente familiare!!! A presto!!!
Max Cisco
25/09/2022
Esperienza positiva, proprietari gentili e accoglienti, sembra di essere a casa. Vini eccellenti, cibo di qualità. Siamo capitati la domenica della festa del paese, penso che per questo motivo ci fosse un menù uguale per tutti. Tutto buono, peccato che per mangiare un antipasto ci abbiamo messo un' ORA (come potete vedere dalle foto e stato servito in più riprese), primi buoni (risotto con i funghi 🍄 e ravioli di brasato), secondi anche loro buoni, peccato che per il menù della festa del posto abbino servito, arrosto e coniglio 🐇 (mi sarei aspettato qualcosa di tipico). La mia conclusione è che ci ritornerò, perché mi sono trovato veramente BENE, ma soprattutto per provare i loro piatti della tradizione. Prezzo un po caro per quello che abbiamo mangiato(quel giorno).
Claudia M.
18/12/2022
Ottimo ristorante a gestione famigliare, dove gustare la cucina tipica dell'oltrepo' pavese, in abbonamento con le migliori etichette del territorio. Marco è un padrone di casa eccezionale, assieme ai famigliari gestisce da tanti anni questo ristorante appena fuori Casteggio. Eccezionali e degni di nota i salumi e i primi piatti. Consiglio la prenotazione qualche giorno prima.
Alessandro Comotto
10/07/2023
Siamo stati a pranzo su indicazione di una cantina visitata. Pensavamo di fare un light lunch, ma il termine in questa bella realtà familiare è “sconosciuto”…tutto ottimo ed abbondante, su cui abbiamo abbinato un buon Riesling del territorio!!!…👍🍸🍾
Giovanna Corsini
26/03/2023
Non pranzavo così da anni, cucina casalinga vera, seconda generazione di ristoratori; in cucina la mamma , in accoglienza il papà di 90 anni ,cosa che mi ha fatto particolarmente piacere. Le pietanze sono buonissime tutte, gli antipasti dalle zucchine fritte alla russa, per non dimenticare i salumi e tutto il resto, primi delicati come il risotto, i gnocchetti di spinaci, e i ravioli, secondi arrosti misti ben cotti e saporiti,,i dolci squisiti. Varietà di vini. Ottimo servizio sia del proprietario, il figlio, che dal resto del personale. Super consigliato.
Alberto Comerro
27/02/2023
buono anzi molto buono. si mangia molto bene. potete scegliere anche quello che non vi piace e vi piacerà. cucina semplice ma fatta bene. porzioni normali e con possibilità di bis. l'unica pecca e il rumore che tutti i commensali fanno e la mancanza di pannelli fonoassorbenti.
Barbara D'Arcangelo
10/02/2023
Locale storico con cucina del territorio. Una cucina come dalla mamma, che fa famiglia. Piatti genuini e abbondanti, top fritto di verdure e porcini. Si paga per la qualità delle materie servite e per la cura della cucina. Ottimo servizio... Super consigliato
Matteo
01/04/2023
Ristorante e presidio della cucina tradizionale dell'oltrepó, offre pranzi d'altri tempi. Ampia scelta dei migliori vini del territorio.
Paolo Loddo
07/06/2023
Bravissimi, ci vado appena posso. Cucina casalinga di grande qualità. Bel gruppo di lavoro. Andateci se potete. A presto.
Lorenzo Brambilla
21/03/2023
Proprietari gentili, mangiare ottimo. Ho provato questo posto più di una volta e qualsiasi piatto è veramente di qualità.... vino vasta scelta sui vini dell'oltrepo' .... da provare
Anatra al sale Agnolotti Agnolotti a mano Risotto ai funghi porcini in tre consistenze Tagliatelle con porcini Risotto Funghi porcini impanati fritti Pizza Tortellini Patatine fritte Bufalina Fritto Pizze Fritto misto Cacio e pepe Salumi schitta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni