Sluurpy > Ristoranti a Castano Primo > La Cometa

Recensioni di La Cometa, Castano Primo

Valeria Salis
30/01/2022
Ottimi hamburger e patatine. Personale molto cortese. Per una pausa pranzo anche veloce è un'ottima soluzione. Sono aperti a cena e fanno anche d'asporto.
Luca Monelli
29/04/2018
Buone le pizze ma sopratutto gli hamburger sono eccezionali!!!
Paolo Canziani
07/01/2020
Locale pulito e accogliente, presente anche un'area bimbi dove i più piccoli si possono sfogare fra una portata e l'altra. Io ho mangiato pizza, buona, ma ho assaggiato anche altri piatti e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Personale gentile e discreto. Consigliato anche per un pranzo veloce.
Valentina Vinci
19/03/2018
Siamo stati qui per la serata Paella & Sangria. Porzioni abbondanti e paella molto gustosa, ricca e saporita. Proprietari molto gentili ed accoglienti; il locale si presta molto alla presenza di bambini ed è presente un'area gioco dedicata oltre alla possibilità quella sera di avere un piatto "a misura di bambino" con crocchette di pollo/pizza/patatine. Prezzo assolutamente proporzionato! Tornerò!
cippa lippa
01/12/2018
Ci siamo recati in questa pizzeria per utilizzarne il servizio d'asporto, quindi non mi posso esprimere sul servizio al tavolo. La pizza è buona, non eccezionale e la velocità nel servizio d'asporto è nella norma. Il locale è pulito ed il personale gentile.
massimiliano tabascio
04/10/2020
Oltre la buonissima e casereccia cucina gestita dalla proprietaria che mostra col sorriso di chi veramente si diverte quando accontenta e soddisfa il cliente estrapolando idee personalizzate per ogni singolo palato, Il punto di forza di questo locale è la capacità della sinergia del personale nel rendere casa l'ambiente dove cenare una sera in compagnia o da soli ,in serenità e allegria gustando ottimi piatti.
Selena
15/01/2021
Sempre molto disponibili e gentili, pizza buonissima e anche i burger con il pan pizza sono strepitosi. Anche con il servizio di asporto e consegna a domicilio rimane tutto 🔝
leonard amon
03/08/2018
Un posto carino, pizza molto buona, personale gentile e cordiale,anche sensibile per aver riservato uno spazio giochi per bimbi... In un ambiente comunque contenuto...anche per quello 5 stelle..
elisa camatta
02/05/2021
Posto coloratissimo, servizio semplice ma attento, mangiata insalatona, pizza e pasta. Tutto buonissimo. Da tornarci sicuramente
Marco Natale
22/10/2021
Tutto ottimo dagli antipasti ai dolci, personale da 110 e lode. Lo consiglio!!! A presto!
Chiara Mottaran
01/12/2017
Ottimo cibo locale pulito ed ordinato personale gentile e disponibile, c'è una piccola area bimbi molto utile per chi porta i bambini e vuole godersi una serata tranquilla
Alex Fra
19/11/2019
Il top della cucina ! Pulizia e cortesia . Pizza buona , c è anche un area x bimbi . Sono cliente da 30 anni .
Emilia Imeri
01/12/2019
Ambiente accogliente, personale gentilissimo, ci hanno fatto entrare anche se stavano chiudendo il locale, servendoci una pizza buonissima . Lo straconsiglio.
Pizza al zola Pizza Coppa al bacio Pizze Pizza senza glutine Cornetto al cioccolato Ravioli alla piastra Uramaki fritti Futomaki Poke Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni