Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Monferrato > La Miraja Agriturismo & Cantina

Recensioni di La Miraja Agriturismo & Cantina, Castagnole Monferrato

agustin katsiyannis
18/07/2023
Bellisimo posto, la attenzione è incredibile, la padrona è carissima e ti fa sentire come a casa tua. Pasta, carne, vino, tiramisù, la giornata e completamente incredibile
Carlo Basso
25/04/2023
Locale molto caratteristico con un menù degustazione ben pensato e realizzato con portate adeguate anche a chi a molta fame. Il prezzo è assolutamente onesto. Complimenti!
munciausen generescion
21/02/2023
Locale antico molto bello, gestori gentili, rapporto qualità/prezzo ottimo (menù degustazione)
Dimitri Sitra
15/07/2023
Ottimo ristorante, personale molto cordiale. Il tipico Ruchè di Castagnole Monferrato de "La Miraja" è veramente ottimo. Lo consiglio decisamente.
Tamara Mantovanelli
08/10/2022
Siamo andati a cena, menu fisso tutto piemontese secondo la tradizione. Ottimi piatti, tutto curato, servizio puntuale e gentile. Ruché molto particolare.
Samuel Rugin
16/01/2022
Un ottimo posto che dà tranquillità,dove rilassarsi per un paio d'ore,il personale non è per nulla invadente ma cordiale e disponibile alle richieste. Il cibo l'ho trovato ottimo, dall'antipasto al dolce, tutto dal sapore casalingo. Il vino è ottimo. Tornerò sicuramente
Micol Ballerin
20/09/2022
Il pasto più buono di sempre! Molto conveniente Solo 25€ per antipasti, primo, secondo, dolce, vino, acqua e caffè! Il top!!
Gaia Redaelli
26/11/2021
Cibo tipico della zona, piatti buoni e ben fatti! Ambiente famigliare,cuoco riservato,ma accogliente e pronto a spiegare ogni piatto e curiosità richiesta. Consigliato!
naomi frau
23/09/2022
Veramente amichevoli. Cibo delizioso. Qualità/prezzo ottimo. Decisamente consigliato!
Diana
02/10/2021
Posto molto tradizionale e tranquillo..ideale per una cena intima. Servizio perfetto e cibo ottimo a menù fisso. Molto consigliato il Ruché della loro cantina.
Daniela Korcekova
08/12/2018
Torneremo sicuramente. Ambiente particolare, accogliente. Servizio molto gentile. Abbiamo mangiato il menu. Piatti tipici piemontesi di buona qualità. Ma soprattutto il vino della produzione di ottima qualità. Anche il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Grazie Miraja.
Liubou Sikorkskaya
08/10/2018
Il locale molto accogliente, cucina piemontese, tutto squisito e preparato sul momento. Menu' degusgtazione con 5 antipasti, 2 assaggi di primi, secondo, dolce, caffe e vino di casa a 25 euro. Rapporto qualita'-prezzo eccezionale.
piero luigi rolando
18/10/2020
Mangiare classico piemontese. Ottima la formula del menù degustazione (praticamente mangi tutto). Da non perdere a fine pasto il vino Ruchè Chinato. Ottimo il prezzo (30 € tutto compreso). Da provare!
Il risottto Finanziera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni