Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Monferrato > Il Crivello D'oro

Recensioni di Il Crivello D'oro, Castagnole Monferrato

Désirée Lanni
19/10/2021
Un ottimo pranzo in un locale molto accogliente e raffinato a Castagnole Monferrato. Abbiamo mangiato davvero bene. Cibi preparati con cura e presentati in modo eccellente. Ottimi gli antipasti ed i primi piatti accompagnati dal buonissimo vino Ruche'. Anche il tris di dolci ha lasciato il segno 😉. Unica pecca è stata la poco presenza dei camerieri con un servizio un pochino lento. Buono il rapporto qualità -prezzo.
Enrico Pasquino
02/12/2019
Il Crivello d'Oro di Castagnole Monferrato, secondo il mio parere, è un ottimo ristorante; ha sede in un palazzo del diciottesimo secolo ben restaurato in tutte le parti utilizzate dal locale, nelle quali si trovano dipinti murali, quadri, ceramiche, lampadari artistici di pregio ed elementi d'arredo che impreziosiscono l'ambiente e lo rendono piacevolmente accogliente. Il menù, sia per quanto riguarda gli antipasti, come anche i primi, i secondi sino al dolce, è incentrato su piatti della cucina piemontese, con portate abbondanti, gustose ed assolutamente leggere da digerire. Il servizio ai tavoli viene svolto in modo cortese ed efficiente. Ulteriore elemento positivo é dato dal fatto che i prezzi non sono affatto alti, vista ed apprezzata l'ottima qualità degli alimenti e del vino.
Alessandro Mirandola
04/07/2021
Provato il 04/07/2021. Suggestiva location stile villa settecentesca situata a Castagnole Monferrato, la terra del Ruchè. Il personale purtroppo non è apparso attento e professionale ( a parte il sommelier ). Fantastico Ruchè da cantina sociale, fresca insalata russa, gustosa battuta di carne cruda. Gnocchetti ai gamberetti e zucchine da rivedere, ottime melanzane alla parmigiana. I dolci non all'altezza. Prezzo medio alto. Pochissima scelta anche per la mancanza di un menù. Le premesse c'erano tutte ma qualcosa è da rivedere.
super izio
15/02/2021
Abbiamo festeggiato il mio matrimonio tutto perfetto piatti magnifici e buonissimi, vini ottimi, consigliati per la scelta del menù dai proprietari e dalla simpatica chef. Consigliato vivamente
Jeanine Pizpiz
30/11/2017
Collocato in una sala con affreschi e antiquariato. Ambiente bellissimo. Ottimo cibo locale e abbinamenti di vini autoctoni. È sempre un grandissimo piacere. Non vedo l'ora di tornarci.
MAX REBIN
28/08/2020
Un ristorante da provare; sale eleganti e tavoli finemente apparecchiati. Pietanze molto curate e confezionate con prodotti a km zero. Accoglienza molto cortese e propositiva.
Carla Mora
02/07/2022
Siamo arrivati qui attirati dalle recensioni positive. Arrivando abbiamo trovato un ampio parcheggio nei pressi della piazza principale, da lì 400 m di passeggiata per raggiungere il locale. Abbiamo deciso di cenare all'esterno, in un piccolo giardino immerso nel verde e molto curato. Menù fisso, con tre antipasti (aspic, insalata russa e albese), una scelta tra i primi (noi abbiamo optato per paccheri al sugo di melanzane - gusto intenso e ricco- e tagliolini alle erbe - un pó insapore e sciapo, per i nostri gusti), e una scelta tra i secondi (noi abbiamo preso una parmigiana e un carpione piemontese, buono e leggero - zucchine, uovo e pollo). Poi un tris di dolci fatti in casa, goduriosi ma non troppo dolci. Abbiamo speso 78 euro, 35 menù fisso, più coperto, acqua ed un caffé. Niente vino, anche se solo per un assaggio ci é stata offerta una degustazione di Ruché, che peró non é stata messa in conto. Personale gentile e affabile.
Debora Redini
28/08/2022
Accoglienza d’altri tempi con un oste che ci ha messi a nostro agio fin dal primo momento. Ristorante gestito da marito e moglie. La signora molto brava nel cucinare, sembra di essere a casa della nonna. Il marito di un’estrema raffinatezza e gentilezza. Lo consiglio per una domenica di fine agosto prima di tornare nel caos di Milano. Grazie! <3
Monique Spoto
15/04/2022
Siamo stati a Castagnole Monferrato oggi 15 Aprile 2022, locale molto accogliente con soffitto affrescato e piccolo e grazioso cortile con giardino. Ottimi piatti, materie prime di qualità e preparazioni della tradizione piemontese. Ottimo vino Ruche' e ottimo servizio. Atmosfera amichevole e intima allo stesso tempo. Rapporto qualità prezzo super!
Mirko Clori
12/07/2022
Ristorante tipico nel cuore del Monferrato. Per accedere si costeggia la balconata con l'affaccio sulle dolci colline piemontesi. Cibo buono. Servizio cortese. Un po troppo lunghi i tempi di attesa ma forse è dipeso dall'affollamento del lunedì di Pasqua
Il risottto Finanziera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni