Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Monferrato > Ristorante Da Geppe

Recensioni di Ristorante Da Geppe, Castagnole Monferrato

Massimo Nappi
24/05/2023
Pranzo del 13/05/2023. Bar trattoria senza troppi fronzoli, si rivela tranquillo ed accogliente, con pochi tavoli ben distanziati e buon comfort acustico. Piatti della tradizione piemontese ben realizzati (da non perdere i friciulin di erbette ma anche l’insalata russa e gli agnolotti non hanno deluso, dolce non memorabile), pane e grissini non male, olio evo di olive non italiane. Carta dei vini ampia, caratterizzata dalla disponibilità di varie etichette di Ruchè, a prezzi ragionevoli. Servizio rapido e cortese. Servizi igienici puliti e fruibili dai disabili. Conto corretto. Voto: 8
Angie Montalbano
22/02/2021
Localino appena rinnovato , buona l'accoglienza Ottimi gli antipasti, in particolare la tartare era buonissima , ma anche gli altri assaggi mi sono piaciuti . Io ho scelto un primo di maltagliati al ragù , gli altri un piatto di ceci e agnolotti al vino ,siamo rimasti soddisfatti Il secondo non sono riuscita a mangiarlo perché ho tenuto un posticino per il dolce , un semifreddo al torroncino e pistacchio Il vino è una garanzia della zona , il Ruchè Insomma vi consiglio di provare 😉
Patrizia Gius
30/04/2023
Cibo ottimo ed abbondante. Servizio celebre è molto cortese. Bagno molto pulito. Consigliato!
davide danieli
30/10/2022
Ottima esperienza, cibo ottimo e personale estremamente preparato e simpatico. Bravi è bello trovare locali con la vostra competenza e cordialità!
Rachele Tarantino “Rä”
22/08/2019
Si trova nella piazza di Castagnole Monferrato, terra del Ruché. Il menù propone piatti della tradizione, con l'utilizzo di prodotti Slow Food. Per avere un assaggio di tutti gli antipasti, consiglio l'antipasto misto dove, già al primo boccone, chiara risulta la qualità della materia prima impiegata. Degni di nota, gli agnolotti con un sugo d'arrosto veramente squisito. Ogni piatto dimostra un crescendo di sapori. Altrettanto ottimi i dolci tutti fatti in casa. Se siete amanti del vino, accompagnate il vostro pasto con un buon Ruché, vino locale, e resterete sicuramente soddisfatti.
enrico maschio
25/02/2023
Siamo capitati per caso in questa trattoria durante un giro in bicicletta nel Monferrato; una cucina tipica piemontese davvero ottima, e con qualche piatto innovativo anch'esso gustoso. Se passata di lì e c'è posto vi consiglio di fare una sosta.
Pier
25/07/2018
Cibo di qualità in un ambiente tranquillo, nel cuore del Ruchè
Mamma Luna
07/09/2022
Quando hai la fortuna di essere in giro fra le colline del Monferrato e ti fermi in un posticino inaspettato! La cucina è davvero squisita, calibrata nei sapori, generosa e gustosa. La torta di nocciole è scioglievole. Ci ha guidati nelle scelte la dolcissima Alissa, con estrema gentilezza e disponibilità a divulgare le bontà del territorio. Un nuovo posticino del ❤️ dove tornare e portare figlia e moroso e sicuramente amici. Un consiglio: prenotate perché il locale è piccolo e arrivate entro le ore 13. Potrete gustare al meglio tutte le portate.
Patrizio Cortesi
08/10/2019
⭐ LOCUS:Internamente locale sia tradizionale sia secondo la tendenza degli ultimo tempi con location da vineria... Carino ⭐ MENÙ :Non molto vario ma è di solito a vantaggio della qualità... Infatti piatti creati con prodotti e specialità del luogo. ⭐ RAPPORTO QUALITÀ PREZZO :Buono ⭐ SERVIZIO:Veloce e puntuale ⛔ STELLA BONUS :
Fabrizio Fani
16/06/2023
Bella e curata trattoria nel Monferrato.Mangiato bene.
Maurizio Gaudio
13/11/2022
Trattoria di ottimo livello , piatti tipici eseguiti con passione. Bravi
marzia gatto
24/10/2022
Ristorante molto accogliente e pulito, cucina monferrina tipica e raffinata ,ottima carta dei vini ed il personale disponibile e simpatico , sembra di essere a casa propria ,da provare e consigliare (ovviamente noi ci torneremo)
Christian
13/04/2022
. Non do quasi mai 5 stelle ma questo li merita. A pranzo menù a prezzo fisso di alto livello.ampio parcheggio proprio di fronte, anche se si è in furgone. Vicinissimo al centro storico medievale. Occhio che da fuori sembra una semplice caffetteria
Luca Bigliardi
05/06/2022
Ottima esperienza si mangia nella tradizione Monferrina le ragazze al servizio sono giovani e simpatiche con voglia di lavorare. Consiglio gli antipasti, la faraona ripiena, i ravioli e l"insalata russa freschissima e buonissima.
Il risottto Finanziera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni