Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Monferrato > La Culla Di Bacco

Recensioni di La Culla Di Bacco, Castagnole Monferrato

erika giacomino
07/07/2023
Un piccolo gioiellino all interno di un paesino del Monferrato. Oltre al pernottamento è possibile assaggiare l ottima cucina della signora Francesca che da subito vi accoglierà con grande entusiasmo!
Susanna Fusi
26/04/2023
Emozionante e curato B&B in stile shabby chic con angolo piscina e diverse situazioni relax per leggere e dialogare piacevolmente. Cena veramente inaspettata per varietà, qualità degli ingredienti e dedizione nella presentazione. Francesca e Ettore ci hanno accompagnati nella scoperta del territorio indicandoci percorsi e tradizioni. Siamo stati coccolati e premiati da una scelta quasi casuale. Ritorneremo senz'altro. Grazie!
Roberto Moleri
14/05/2023
Proprio in centro a castagnole Monferrato, praticamente sotto la chiesa. Cibo ottimo,il vitello tonnato è davvero squisito, così come il servizio di Ettore e Francesca,attentissimi,ad ogni esigenza, e ci hanno accolto come amici. Consigliatissimo, specie per una cena o un weekend romantico, dato che hanno anche delle confortevoli camere. Piccolo consiglio,e forse unico neo, la connessione internet è un po' ballerina e il pos per il pagamento con carta e un po' difficoltosa, meglio portare i contanti
Ornella Bigliani
15/02/2023
Abbiamo cenato in due la sera di San Valentino, in un ambiente delizioso in stile shabby chic. Il menù fisso composto da sgonfiotti con lardo, vitello tonnato veramente buonissimo, sfoglia con formaggio, fiori di zucca, poi il primo composto da due grandi ravioli ripieni di burrata. Il secondo di cui abbiamo fatto il bis erano rolatine di pollo gustose e tenere accompagnate da purè di patate. I dolci erano crostate varie o tiramisù a scelta e per tutti una sfoglia con frutti di bosco in occasione di San Valentino. Caffè e digestivo. Servizio attento in sala e simpatia di Francesca ed Ettore, I proprietari di questo bed&breakfast rendono il tutto un'esperienza da consigliare.
Flavia Bacci
04/05/2023
Sono stata ospite da Francesca ed Ettore lo scorso anno è stata un esperienza bellissima, mi sono sentita a mio agio coccolata come fossi in famiglia, tutto era particolarmente curato, dal cibo alle camere al relax, tornerò sicuramente per ora dico a Francesca e a Ettore che mi sono rimasti nel cuore. Un abbraccio
Maura Maestri
11/04/2023
Un posto incantevole , mangiare ottimo e servizio super con Francesca che ti strappa sempre una risata, Ettore attento che non ti manchi mai grissini e pane, e la bellezza della figlia Rebecca in sala. Da ritornare più volte
lila5555100
18/04/2023
Bellissimo posto. La signora Francesca e el marito sono molto gentili . Raccomando. Ambiente con molta energia buona. Decorazioni molto bella. Marilia e Ildo
Selene Rizzitano
09/04/2023
Siamo stati per una notte e una cena, posto accogliente pulito e curato, proprietari gentilissimi cena ottima e abbondante al giusto prezzo e colazione con torte fatte in casa e prodotti tipici della zona( affettato e formaggi)
Manuela Manuela
13/11/2022
Abbiamo pranzato oggi in questo incantevole luogo arredato con cura e buon gusto. Veranda con affaccio su un panorama mozzafiato. Proprietari gentilissimi che ci hanno fatto sentire a casa e menu fisso tutto preparato dalla signora che mi ha riservato piatti vegetariani come avevo richiesto. 6 o 7 antipasti, ravioli di borragine con pasta sottilissima e ripieno delizioso, secondo con contorno, 6 differenti desserts, caffe', liquori, vino. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo senz'altro!
Gianni C
13/09/2022
Cena per due. Arrivati al tramonto prima di entrare, da alcune vie del paesino si possono scorgere panorami spettacolari e romantici. La cena è stata servita in una veranda piccola e accogliente. Musica di sottofondo e lume sul tavolo. Pochi tavoli con distanze giuste tra loro. Menù unico per tutti, anche se qualche ospite ha chiesto piccole varianti per cui è stato accontentato. Servizio veloce, gentile e sempre pronto. Piatti di buona qualità con porzioni giuste che ti permettono di gustare bene anche il dolce, ma comunque per tutte le portate c'è sempre stato il giro del bis. I padroni di casa sono affabili e molto gentili sempre pronti a scambiare quattro chiacchiere. La struttura è anche un B&B, chiuso in un cortile privato incluso il parcheggio, dalla veranda si vede il solarium con una vasca idromassaggio. Tutto pulito ed in ordine.
Il risottto Finanziera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni