Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Lanze > Ristorante Castello

Recensioni di Ristorante Castello, Castagnole Lanze

Marco Revello
11/06/2023
Qui è ottimo il rapporto qualità/prezzo: il Castello è un vero ristorante di paese, con i piatti della tradizione piemontese proposti a prezzi davvero incredibili... ho assaggiato lo sformatino con fonduta e il brasato e li consiglio entrambi. Il personale è davvero gentile e prontissimo: ci hanno accolto nonostante l'orario un po' tardo, con la sala già vuota, ma senza mai farci sentire di troppo... ottima anche la scelta di vini del territorio, già ricco di eccellenze di suo.
Ivano Campari
24/03/2023
Ristorante tipico piemontese, cibo buono, personale gentile e preparato.
ANJE
27/02/2023
Facile da raggiungere con parcheggio ampio vicino. Personale cordiale. Servizio veloce. La pasta alla putanesca è buonooo, idem per spaghetti con sugo di carne. Mi spiace solo che hanno messo troppo sugo nel mio spaghetti 🍝 . La ²° a base di maiale e cotto quanto basta ed è buono. Idem per il cotechino con lenticchie. Si mangia bene e si spende meno.
andrea bassignana
06/10/2021
Ristorante ottimo cucina semplice e genuina,personale gentile e disponibile, buona scelta di vini,prezzi molto onesti
pasquale dimaio
06/05/2023
Grande Qualità della carta e prezzi bassissimi. Vini della zona buonissimi. Oggi abbiamo provato i dessert della maison, tutti squisiti.
Patrizia Berzovini
09/05/2023
Molto accoglienti,gentili,cibo ottimo. Complimenti a Lavinia per la sua simpatia. Torneremo
Eufemia Potenza
22/01/2023
Locale semplice, personale gentile, ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetto per pranzi in famiglia, tra amici.
Federica
17/10/2022
Per chi si trova in giro per le langhe è veramente il posto ideale per un pranzo che sia allo stesso tempo veloce e che permetta di gustare al pieno i piatti tipici della cucina piemontese. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Priscila Mota
30/04/2023
Buon vino buona cucina e molto gentile i personale
Lia Gonzini
09/12/2021
È proprio vero che l'abito non fa il monaco! Siamo entrati per caso in questo ristorante, poco convinti per l'aspetto esteriore. Siamo rimasti molto stupiti invece dalla qualità, la bontà e l'ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti i piatti non superano gli 8€. Personale super disponibile. Consigliatissimo!!!
Battuta di fassona Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni