Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Lanze > Vecchia Locanda Roma

Recensioni di Vecchia Locanda Roma, Castagnole Lanze

Mauro poggioli “Maomao”
30/04/2023
Locale a conduzione familiare ! Una perla nelle colline astigiane , cucina casalinga e ricercata x tutti i gusti ,dalla classica alla più ricercata ed elaborate pietanze e leccornie ! Titolari e personale fantastici ti fanno sentire come se fossi uno di casa ! Non sto ad elencare i piatti o le pietanze ma solo andate a provare e vi innamorete del luogo e della vista che offre il locale ! E uso la frase molto comunemente non andate come turisti ma come ospiti!
PIER PAOLO CIRRITO
13/11/2022
Esperienza culinaria fantastica……un tripudio di antipasti,primi appetitosi,secondi sublimi e dolci fantastici consigliato……sembrava un pranzo di matrimonio
Arianna Romeo
05/12/2022
Ottima cucina. Piatti gustosi, semplici e abbondanti nelle quantità. Servizio attento e cortese da parte del personale. L'ambiente caldo e accogliente ha permesso a tutti di rilassarci intorno al tavolo e goderci una bella giornata. Il panorama intorno al ristorante è meraviglioso. Le colline astigiane offrono uno sguardo sull'orizzonte sconfinato. Agli occhi, ai pensieri, al cuore.
YLENIA Boasso
23/06/2023
Ore 13.30 di un giovedì di fine novembre passeggiando a Castagnole, luogo incantevole, decidiamo di entrare alla Locanda Roma dopo aver visto le immagini dei succosi piatti sulle recensioni. Un 5 stelle più che meritato. Conduzione famigliare, gentilezza, competenza, servizio e qualità del cibo d'eccellenza. Location pazzesca! Ci ha accolto Lori e ci ha accompagnato fino alla fine del pranzo con i suoi consigli culinari e non solo (grazie davvero sei stata gentilissima🙏). Alta qualità è la parola d'ordine, tutto fatto in casa e il gusto lo ha assolutamente confermato. Vi dico solo che non ho fatto la foto dei piatti perché appena arrivati... li abbiamo già finiti! 😋Barbera ottimo e lo dico io, che, di norma, non tocco vino. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Torneremo di sicuro prestissimo. Consiglio per tutti, se andate a pranzo arrivate massimo per le 13/13.30 (meglio prima che dopo) e per la sera meglio sarebbe prenotare😃... anche se un posticino Lori farebbe il possibile per trovarvelo. Continuate così e a presto.
Rosy Polignano
25/04/2023
Che dire... dobbiamo tornarci perché non siamo riusciti ad assaggiare i secondi piatti.. Tra assaggino di benvenuto, antipasti e primi, abbiamo preferito gustare i dolci. Tutto impeccabile. Dall'accoglienza al servizio alla location. Lory è fantastica! Consigliatissimo!!
Vittorio Maina
20/03/2022
Locale familiare con cibi semplici e non elaborati di buona qualità e con porzioni piuttosto abbondanti. Particolarmente buono il bonet con gusto casalingo. Locale dove senza troppe pretese si può fare un pranzo in famiglia. Consigliato? Si, se non volete sperimentare dei cibi particolari e mangiare cose ordinarie e di buona qualità.
Alberto
08/05/2022
Abbiamo festeggiato il Battesimo di mia figlia. La sala era perfetta, il cibo squisito, servito con i tempi giusti. Il personale e i titolari premurosi e professionali. Il cibo è di qualità, le ricette tradizionali ma al tempo stesso con quel tocco di modernità che non guasta. Le porzioni abbondanti e passano due volte. Ristoranti come questo ce ne sono davvero troppo pochi. Ci hanno fatto fare un figurone con tutti gli ospiti. Gli ospiti si sono complimentati sia con me sia con i titolari e lo chef. Buonissimi la battuta, il risotto birra speck e pere e i ravioli al plin alle tre carni. Che altro dire? Che ci siamo ripromessi di tornare!
Claudio Laugeri
29/12/2021
Gita con amico motociclista. Posto già conosciuto e apprezzato. Non tradisce mai le aspettative. Cucina casalinga, ottima qualità, quantità più che adeguata anche ha chi ha la forchetta “pesante”. Grande cordialità del titolare e aria di casa. Prezzi assolutamente congrui: un primo, due secondi con contorno, un dolce (quasi due), mezzo litro di Barbera della casa, due bottiglie d’acqua e due caffè per 40 euro
Isabella Vespa
20/08/2022
Si mangia benissimo: piatti piemontesi e anche particolari. I plin burro e lavanda sono davvero speciali. La terrazza in cui si può mangiare è ampia e all'ombra e in una posizione panoramica. Il personale e gentilissimo.
Riccardo Mezzina
04/05/2023
Sono stato invitato ad una cresima. Che dire tutto buono ma forse mi aspettavo qualcosa di più. Ottimo servizio e pulizia. Locale molto bello ed accogliente. Consigliato.
Battuta di fassona Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni