Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Lanze > Wine Story

Recensioni di Wine Story, Castagnole Lanze

Debora
11/04/2023
Capitati per caso, per pranzare velocemente, ci siamo ritrovati in questo locale carino ed accogliente. Personale gentile e preparato. A fine pranzo abbiamo chiacchierato amabilmente con il proprietario e ci siamo trovati così bene, che siamo tornati anche la sera successiva. In carta ci sono pochi piatti, ma eseguiti bene. Bravi
MELINDA *
26/04/2023
Ho pranzato in questo ristorante e lo consiglio vivamente perché tutto fresco e buono ottimi i vini. Ci ritornerò
Barbara A
21/06/2023
Cucina gourmet. Un piacevole locale in pieno centro storico, tra le colline delle Langhe, dopo un bel giro in moto. Indimenticabile il filetto di fassona Cafè de Paris. Prezzi in linea con il servizio offerto. Abbiamo pranzato sotto un graziosissimo porticato. Servizio informale ma attento. Torneremo sicuramente.
Rosylla
07/06/2020
Fantastica scoperta odierna. Cordialità e professionalità del proprietario. Complimenti per rapporto qualità/prezzo. Si percepisce proprio che dietro a questi buonissimi piatti c'è della passione. Consigliatissimo
Emiliano Di Nella
14/09/2020
Una bella scoperta nel centro storico di Castagnole delle Lanze. Il titolare ed il figlio sono persone molto educate, gentili, professionali e disponibili. Il ristorante è molto ben rifinito e curato nei dettagli ed arredamento. Assolutamente consigliato per una cenetta romantica. Il menù ha lo stile che piace a me, cioè non troppe scelte, ma ben curato e per questo motivo viene cucinato tutto al momento. Dall'antipasto al dolce, ho gustato tutto fino all'ultimo, trovando abbinamenti e scelte molto buone e gustose. I dolci sono fantastici, per poi chiudere un'ottima cena con un buon caffè Illy.
davide cocci
20/02/2021
Ristorante eccellente, personale veramente gentile, professionale e preparato, cibo buonissimo e nemmeno caro. Ampia scelta di vini e ottimo servizio. Bellissima vista e locale accogliente e ben arredato
Erica A
07/06/2020
Ottimo pranzo, menù inaspettato con caprino favolosamente servito e pesce cucinato in maniera egregia. Bellissimo dehors e cantina da scoprire. Qualità prezzo buona. I proprietari accoglienti e attenti.
giovanna negro
24/04/2022
Bel locale e cibo buono. Titolare molto cortese. Prezzo medio alto. Bene con Festival The fork 50%.
The Sm0k3π
20/03/2023
Un posto davvero interessante, ottimo ambiente, cucina deliziosa, personale disponibile, capace, preparato e molto accogliente. Un’esperienza decisamente da vivere e rivivere, consiglio calorosamente a chiunque famiglie, coppie o amici. 5 stelle non ve le toglie nessuno
Irene Noa
10/04/2023
Pranzo nel giorno di pasquetta. Locale accogliente e personale gentile e disponibile. Cibo ottimo, il filetto era tenerissimo e la torta alle nocciole morbidissima. Consigliato.
Eleonora Cocci
21/02/2021
Bellissima scoperta nel cuore delle Langhe! Un posticino molto accogliente e curato. Il proprietario molto gentile ci ha servito del cibo buonissimo, accompagnato da un buon vino piemontese! Lo consiglio!
Mattia Gabbio
25/11/2022
Luogo molto intimo, cibo ottimo e personale gentile e servizio veloce!
Fa Rossi
31/10/2021
Enoteca con una grande vastità di etichette e con buoni piatti. Molto gustosa la carne spagnola, buona ma mi aspettavo di più dalla battuta. Personale gentile, servizio un po' lento.
Guido Gambino
24/05/2022
Locale elegante, personale cordiale, cibo delizioso....carta dei vini FANTASTICA!!
Fiorenza Bongioanni
24/04/2023
Ottimo cibo, personale gentile e disponibile e location davvero bella, assolutamente consigliato!
Antonio Rebecchi
01/08/2021
Locale molto bello con possibilità di tavoli esterni o interni. Vasta scelta di vini e personale molto preparato su questo tema. Impiattamento di classe e piatti deliziosi. Menù propone terra o mare. Vasta scelta di amari e grappe di ottima qualità.
Tiziana
14/10/2017
Location bella e curata. Le pietanze presentate molto bene e... molto buone. Complimenti per l'accoglienza, il servizio e allo chef.
Daniele Domeniconi
10/07/2022
Buonissimo ristorante, personale gentile, educato e preparato. Qualità dei prodotti ottima, piatti piemontesi rivisitati in chiave moderna, super buoni!! La cantina e’ davvero super fornita, lo consiglio a tutti! Se dovessi tornare in zona , sarà sicuramente una tappa!!! Bravi!
Battuta di fassona Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni