Sluurpy > Ristoranti a Castagnole delle Lanze > Osteria L'oca Giuliva

Recensioni di Osteria L'oca Giuliva, Castagnole delle Lanze

Micaela Cattaneo
07/02/2023
Ci è stato consigliato questo locale! E il consiglio è stato molto apprezzato! Il locale è ben curato e accogliente! Si possono mangiare diversi piatti tipici piemontesi cucinati con attenzione! I prezzi sono più che corretti! Abbiamo Speso 30€ a testa con un antipasto, un primo, un calice di vino acqua e caffè! Siamo stati bene!
Francesco Lucatelli
21/02/2023
Ottima Osteria, dove si mangia veramente bene. Abbiamo mangiato 2 tagliate con patate arrosto e verdure al forno ottime veramente. La cameriera molto professionale e carina, il che non guasta mai. Bravi
Manuela Poli
06/06/2023
Piatti buoni e con un prezzo giusto . Personale veloce e gentile . Bel locale , pulito . Tutto positivo da tornarci
Gianluca Magalotti
02/06/2023
Quando passo a trovare gli Amici di Biesse è sempre un piacere fermarsi in questo ristorante, ottimi piatti, scelta sempre diversa, selezione di vini al Top. Posto del cuore.
Sergio Sergio
27/09/2022
Locale pulito ed ordinato. Servizio rapido e personale efficiente. Mangiato davvero bene, giuste le porzioni e un prezzo contenuto.
Roberta Bellacicco
23/10/2022
Cibo di qualità e ottimo servizio in un ambiente familiare
Silvia negro
02/06/2021
Locale accogliente, personale molto gentile. Piatti belli alla vista ma soprattutto ottimi al palato. Lo consiglio e noi ci torneremo. Cosa importante da non sottovalutare il giusto qualità prezzo.
Daniele Domeniconi
10/07/2022
Trovato per caso a pranzo, una sorpresa più che piacevole! Proprietario super gentile e disponibile, qualità dei piatti davvero ottima! Prezzo decisamente nella media! Consigliato sia per pranzo che per cena! Bravi Bravi bravi!!
bixio australia
02/02/2021
Pranzo di lavoro. Locale molto bello e rifinito nel dettaglio e ben pulito. L'offerta anche se per pranzo è di livello. La scelta di due piatti tra due antipasti, due primi e due secondi. Acqua e caffè. La qualità è buona e la porzione giusta. Ben frequentato. Parcheggio non facilissimo ma un posto si trova. Personale gentile educato e simpatico. Buona l 'esposizione dei vini. Possibilità di pagamento con bancomat, contanti e satispay. Consigliato.
F B
02/09/2021
Mi aspettavo da questa osteria delle porzioni leggermente più abbondanti. Ad esempio la tagliata al coltello é del diametro di una scatoletta di tonno e gli gnocchi al Castelmagno oltre ad essere piccoli e non Vengono serviti in quantità adeguata a mio parere... non ci capirlo io in riferimento alla cucina gourmet però trovo le porzioni un po' troppo risicate. OK il prezzo. Poca scelta per i dolci.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni