Sluurpy > Ristoranti a Castagneto Carducci > La Bottega Di Elena

Recensioni di La Bottega Di Elena, Castagneto Carducci

Cristina Canali
22/05/2023
Locale accogliente con posti a sedere all'interno e all'esterno. Consiglio l antipasto completo (affettati formaggio crostini e sottaceti) ad un prezzo conveniente ottima la ribollita e la tagliata ai funghi porcini . Tutto di qualità il personale gentile e voloce. Puoi acquistare vino, pasta, e tanti articoli culinari. Lo consiglio mangi bene e spendi il giusto .
Simone Soldini
05/11/2021
Bolgheri è un angolo di paradiso in Toscana ed in questo angolo di paradiso la bottega di Elena offre una esperienza culinaria che ti fa toccare il cielo. Il personale ti accoglie con la sua grande simpatia e ti coccola in questo viaggio nel gusto. Ho mangiato dei crostini di fegatini tra i più buoni che abbia provato, la pappa al pomodoro era eccezionale, il cinghiale anch'esso uno dei migliori che abbia mangiato. La bottega offre anche prodotti tipici e immancabilmente i buoni vini della zona a prezzi quasi da supermercato.
Ing. Gori
10/04/2023
10 e lode... Tagliolini al tartufo bianco superlativi... Ottime anche le lasagne ai carciofi..il vino ovviamente 🔝. Pasquetta gustosa
Eleonora Lotti
15/01/2023
Molto soddisfatta. Locale in pieno centro storico di Bolgheri, è praticamente una gastronomia con possibilità di mangiare tipico toscano, sia al chiuso che all’aperto. Personale molto disponibile e gentile. Noi abbiamo preso solo un grande antipasto misto e un vino perché era giusto una pausa “veloce”, però siamo rimasti soddisfatti di tutto. Il conto è stato proporzionato al conto. Una cosa che mi ha colpito è stato il vino: ti fanno scegliere dalla loro cantina quale preferisci (ovviamente dominano i Bolgheri) e te lo servono a tavola senza sovrapprezzo e se non lo finisci ti fanno un tappo e puoi portarlo via.
Monica Monducci
01/05/2023
È stata una scoperta, antipasto di cannellini con acciughe ottimo, coniglio veramente buono sono tornata indietro con il tempo, ottima anche la bistecca! Grazie
Claudio Delcampo
17/07/2023
Bolgheri è una bel paesino che è da visitare sia di giorno che di sera. Dopo aver cercato vari locali, abbiamo scelto la Bottega di Elena, l’accoglienza è stata calorosa. I piatti sono ben cucinati, il servizio è ottimo.
Alessandro Baldini
07/02/2023
In questo ristorante di Bolgheri, riscopri la cordialità e l'allegria dei Toscani. Oltre a gustare le specialità del territorio e, a bere del buon vino. Vasta la scelta dei vini, per tutti i tipi di gusto e di tasche. Il rosso di Bolgheri, ad esempio, oltre ad essere un ottimo e antico vino rosso, ha un prezzo abbordabile di 24 euro a bottiglia.
Lucen Lu
28/09/2022
Il primo ristoro che si trova all'entrata del centro di Bolgheri, location carina, un po' caotica ( siamo state di sabato a pranzo). Abbiamo mangiato dei crostini e dei sott'oli come antipasto, pici salsiccia e porcini e tagliatelle ai porcini, devo dire buoni ma poco saporiti. Servizio con qualche dimenticanza dovuta probabilmente alle molte persone da servire. Il prezzo lo fa ovviamente il vino. Da riprovare un giorno con più calma.
Ivan Tozzi
26/09/2022
Ci siamo stati con la mia ragazza una sua amica e sua figlia. Location molto carina con arredamento molto rustico. Abbiamo preso il tagliere che puoi scegliere tu come comporlo. Un primo, una bottiglia di acqua una bottiglia di Bolgheri Noi 4 dolce e 3 caffè. Abbiamo speso 22€ a testa. Prezzo molto accettabile data la location. Il servizio molto curato. Ci torneremo sicuramente
Jenny C
15/06/2023
Molto carino abbiamo fatto un aperitivo con tagliere e bottiglia di vino, anche la bottega é molto carina
Valentina Picchi
05/02/2023
I pici al ragù del menu del giorno sono buoni.... ma la trippa alla livornese è superlativa! Bravi! P. S. Le foto dei piatti "scarpettati" non sono pubblicabile 😄
Rocco Contini
07/05/2023
Tutto buono un pochino meno la tagliata.
Io
01/07/2023
Abbiamo organizzato un mini pranzo di lavoro tra colleghi. Ottimo sia il bere che il mangiare . Vini di alto profilo e serviti con generosità dalla Elena. Consiglio vivamente.
Lisa Pardini
10/08/2021
Ottima cena, abbiamo preso un antipasto completo che comprendeva salumi vari, crostini (quello con i fegatini superlativo) formaggio pecorino e verdure sottaceto. Come primi abbiamo scelto, il piatto del giorno cioè pici al ragù di manzo (ricco di pepe ma buonissimo) e le pappardelle al ragù di cinghiale (lavorato perfettamente). Porzioni abbondanti e alta qualità degli ingredienti. Il servizio è stato veloce nonostante ci fossero molti clienti e i camerieri molto gentili e disponibili. La location è carina e caratteristica e i tavoli sono posizionati sia sotto una veranda che all’esterno. Prezzi onesti.
Pizza Ciccia Pappardelle al cinghiale Pesce Caciucco Carbonara di pesce Pizza fritta Scoglio Spaghetti con vongole Polpo fritto Ravioli Pinsa alla mortadella e pistacchio Spaghetti alle vongole Zonzelle Cacciucco Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni