Sluurpy > Ristoranti a Castagneto Carducci > Agripub Casa Dell'orzo

Recensioni di Agripub Casa Dell'orzo, Castagneto Carducci

Eros Chiarot
22/06/2023
Piccolissima birreria in centro, con tavoli sulla via e sulla vicina piazza del popolo. Ottimi i panini con gli hamburgers, un po' meno apprezzata la scelta di accompagnarli con patatine o nachos confezionati: i panini parlano da soli e il resto stroppia...piuttosto, se c'è ancora fame, si fa un rinforzino con i "graticci" proposti! Ottime anche le birre in selezione. Prezzi onesti.
Tiziana Tanini
07/09/2022
Buon aperitivo all'aperto servito con qualche stuzzichino. Aperitivi analcolici anche innovativi inventati dai ragazzi che servono ai tavoli. Niente male, aperitivo a testa € 6.00 e minitagliere € 2.00 Ritornati per una cena: consumato hamburger e fette di arista. Prezzi buoni e servizio veloce. Bravi!
mariachiara milanesi
10/06/2023
Locale che merita certamente una sosta se si visita Castagneto Carducci. Le birre artigianali sono veramente ottime e particolari perfette per gli hamburger che servono in chiave rigorosamente toscana.Un plus la musica di sottofondo.Davvero bravi ragazzi! Torneremo certo a trovarvi.
Simone Bertoni
15/07/2023
Cibo nella media, servizio molto distratto probabilmente dalla serata caotica (spero per loro) e un po troppo insistente nel proporre prodotti che probabilmente convengono a loro rispetto ad altri. Si può fare sicuramente meglio
maurizio chiusa
22/09/2020
Che posto simpatico e giovane, ma soprattutto con ottimi “spuntini” ed ottima birra. Il personale molto disponibile ed al contempo professionale. Ci abbiamo passato una bella serata.
Eva
06/07/2020
Adoro adoro adoro questo posto!!! Ogni volta che vado a Castagneto non posso non passare a trovare questi fantastici ragazzi! Simpatia, sorriso, professionalità, qualità, tutti questi ingredienti sono di casa! Dall’aperitivo, alla cena al post cena, non manca nulla! Birra fenomenale, panini libidinosi e belli gordi e sostanziosi, una lista di cocktail infinita ed i ragazzi sempre pronti a consigliarti qualcosa! E non hanno mai sbagliato! Prezzi onestissimi! Non smetterò mai di andarci!
Lorenzo Dosi
29/08/2022
Personale molto cordiale e simpatico, buone birre con un prezzo onesto (provate tutte e tre, vi consiglio molto la rossa col miele) e una bella atmosfera.
Christian Di Palma
16/08/2020
Abbiamo cenato in questo bel posto nelle vie del centro di Castagneto Carducci. Un paio di burger ed un paio di birrette. Tutto molto buono, per mio gusto personale, migliorerei solo la qualità del pane. Ci ha fatto piacere che il nostro cane di taglia grande sia stato accettato senza problemi (Alaskan Malamute di 36Kg), infatti ci hanno subito offerto una ciotolona di acqua. Personale gentile, giovane e molto disponibile.
Alessandro Serafini
17/07/2021
Birra buonissima, hamburger super, servizio presente e cordiale! Consigliatissimo! Se siete in zona passate di qui!
Joker_86
23/08/2021
Posto fantastico, personale stupendo, e cibo buonissimo, per non parlare della birra....
Pizza Ciccia Pappardelle al cinghiale Pesce Caciucco Carbonara di pesce Pizza fritta Scoglio Spaghetti con vongole Polpo fritto Ravioli Pinsa alla mortadella e pistacchio Spaghetti alle vongole Zonzelle Cacciucco Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni