Sluurpy > Ristoranti a Castagneto Carducci > La Voglia Matta Di Nassi Silvia

Recensioni di La Voglia Matta Di Nassi Silvia, Castagneto Carducci

Veronica Valeriani
15/08/2022
Forno sulla passeggiata di Marina di Castagneto, grandissima varietà di pizze e focacce ripiene, per tutti i gusti. Provato sia le pizze che i dolci veramente appena sfornati e ottimi, prezzi più che onesti. Tavoli e posti all'esterno. Disponibile anche l'asporto. Consigliatissimo per godersi una giornata al mare e fare uno spuntino, ma anche per prendersi una buona pizza da portare sulla spiaggia o a casa. Nota speciale la gentilezza, la disponibilità delle ragazze che servono al banco, che si danno un gran daffare e sono sempre efficiente e cordiali. Voi ragazze siete da 10! nelle località turistiche, specie in Toscana, spesso si trova scortesia e prezzi esosi. Da provare
Loredana Cattani
23/05/2023
Qui la pizza è fantastica e di tutti i tipi .pizze, schiaccini ripieni, dolci e pane ottimi .le commesse gentilissime complimenti.
Beatrice Fornai
14/07/2023
Super pizze e focacce ripiene a prezzi accessibili
Marco Puliti
09/09/2018
Colazione, pranzo, merenda, cena, take away, asporto, brioches, pizze torte schiacciate, cecina, marina di castagneto Carducci Donoratico ottimo fornaio, raccomando la schiaccia alla pala, tutti i prodotti sono eccellenti, in alta stagione ci vuole pazienza perché la fila (lunga) è inevitabile
Silvia Zago
24/06/2022
Vado in Toscana fin da quando ero piccola..il mio posto preferito e' sempre stato Marina di Castagneto..ci lascio il cuore ogni volta e la tappa fissa e ora anche dei miei figli e' La Voglia Matta!!!.tutto buonissimo! Le focacce sono la fine del mondo, la pizza calda e' una meraviglia bassa, croccante sotto, pane ottimo e anche le brioches...per non parlare dei dolci!! Torta la ricotta e cioccolato, pere e cioccolato, le crostate..e da provare assolutamente la torta ananas e cocco e' fantastica!!!
Letizia
23/07/2022
Forno a Marina di Castagneto Carducci sulla passeggiata marina. Ottima scelta di ripiene, schiacciate, pizza e dolci, ottimi per la pausa pranzo e ottimi prezzi! Le ripiene sono speciali e davvero piene di gusto! Sempre molto affollata ma servizio veloce. Perfetta per prendere qualcosa per il pranzo e mangiarlo ai tavolini fuori o direttamente sul mare.
aldo guerrato
03/06/2023
Pane focacce pizze torte brioche a non finire....
Anna Buglione
16/07/2023
Un ottimo spuntino per una giornata di mare
Samantha Ridolfi
13/09/2021
Se cercate una pizza al taglio a Marina di Castagneto dovete assolutamente provare quella della voglia matta. Essendo quella che secondo me è la migliore nonché la più comoda dato che si trova proprio in passeggiata dovete armarvi di pazienza perché c'è sempre strapieno. Ma l'attesa vale assolutamente la pena. Anche i dolci sono ottimi, personale gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissima!
Paola Batisti
23/05/2021
La Voglia Matta è un ottimo panificio di Marina di Castagneto Carducci e non solo! All'ora di pranzo si possono trovare ottime schiacciate ripiene, pizze al taglio adatte a tutti i gusti. Si può ordinare anche per asporto. Pane e schiacciata o cecina sono fenomenali, non di meno i dolci caserecci di molte tipologie. Il personale è molto qualificato ed efficiente, seppure si è creata una coda, questa si esaurisce rapidamente. Antistante il panificio tavoli e sedute moderne e comode. Il nome è azzeccatissimo: chi viene a Marina muore dalla voglia di riassaporare le Sue delizie
elena morganti
30/08/2020
Buonissimo! Le pizze al taglio sono farcitissime (mai trovato pizze così ricche) e con ingredienti scelti. Le torte favolose, soffici e gustose. La passione del proprietario che prepara TUTTO personalmente, si vede e si sente! Da non perdere!!
Gabriele Tretola
05/07/2020
Pizza al taglio molto buona. In questo periodo tra la calca per il mare e le distanze per il covid la fila per entrare e prendere qualcosa è molto molto lunga. Vale la pena per la pizza ripiena soprattutto. Nota dolente che fa perdere una stella è il fatto che il pos stranamente non funzionava... Che poi alla fine magari è anche vero, però mettetelo un cartello fuori perché se dopo mezz'ora di fila non si può prendere da mangiare perché il pos non è funzionante e non si hanno contanti poi qualcuno si potrebbe arrabbiare.
Laura Malerba
25/09/2021
Buona la pizza ed anche la torta di ceci, c'è molta gente che ci viene, però il personale è veloce a servire e non si aspetta molto. Ne vale la pena. Ideale per un pranzo veloce.
Gabriele Gatta
12/08/2021
Ho acquistato 2 varietà di pane ed una crostata: tutto molto buono. Personale gentile. Non hanno molta varietà per quel che riguarda il pane. quando sono andato, 2 tipologie solamente.
Nina Felaco
01/06/2018
Ottima pizza al taglio, ben farcita ed ingredienti di qualità! Ottimo anche il ciambellone "corollo", sembra fatto in casa! Anche l'aspetto degli altri dolci sembrava invitante. Complimenti alla ragazza al bancone che ci ha accolto con simpatia e disponibilità nonostante fossimo ben oltre l'orario di chiusura! Quando incontri personale così dedito al lavoro e accogliente con la clientela ti cambia anche l'umore della serata! Complimenti!
Davide Avogadri
29/07/2016
Vastissima scelta di focacce, con tante farciture e di tanti tipi, alte e basse, secche o morbide. Tante pizze e tanti dolci tutti buonissimi. Ovviamente si trova anche il pane. Veramente tutto molto buono. Personale cordiale. Consigliatissimo per pranzo (una 20ina di posti a sedere soprattutto all'esterno) o per uno spuntino veloce.
Stefano Giannoni
22/07/2022
Buona pizza e focaccia ripiena con un sacco di farcitura. Ottimissimo rapporto qualità prezzo
Pizza Ciccia Pappardelle al cinghiale Pesce Caciucco Carbonara di pesce Pizza fritta Scoglio Spaghetti con vongole Polpo fritto Ravioli Pinsa alla mortadella e pistacchio Spaghetti alle vongole Zonzelle Cacciucco Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni