Sluurpy > Ristoranti a Cassola > Ristorante Al Corallo

Recensioni di Ristorante Al Corallo, Cassola

Mara Gatto
03/07/2017
Il locale anche se piccolo, è una specie di tributo alla Sardegna (cosa che mi è piaciuta molto). Il cibo era molto buono, purtroppo alcuni dei piatti che avrei voluto provare non erano disponibili. Personale davvero molto gentile e cordiale.
sterun65
31/07/2017
Cena in due a base di pesce con una piacevole gestione sarda e buon rapporto qualità prezzo. Pur avendo optato per tris di antipasti, una buona grigliata mista e contorni, siamo rimasti spiazzati per la quantità delle portate ripiegando sul portare a casa il branzino intero. Mangiato il giorno dopo risultato assolutamente impeccabile.
Renato Turetta
26/10/2016
Servizio eccellente. Titolare e figlia davvero cordiali e disponibili. Mangiato degli spaghetti allo scoglio davvero ottimi, porzione abbondante sia per la pasta che per quanto riguarda i frutti di mare. Prezzi molto buoni. Sicuramente ci tornerò.
Domenico Radogna
05/10/2017
Sono stato solo a pranzo dove ho preso, il menù del giorno e sono rimasto piacevolmente stupito: ottimo cibo (ben al di sopra del costo) e buon servizio
Antonio Iavernaro
30/01/2016
Da non consigliare troppo in giro. Locale piccolo ma accogliente, personale gentilissimo e il cibo a base di pesce favoloso. Da tenere segreto!
Ruggero Cinel
21/06/2017
Il ristorante al Corallo è sempre una garanzia. Piatti squisiti a prezzo onesto e una squisita cortesia ne fanno un locale al top!
Andrea Lazzarotto
02/07/2012
Il pesce è ottimo e il personale molto gentile. I prezzi sono più bassi rispetto a locali con prodotti analoghi.
Vin de rossi
05/10/2017
Ottimo ristorante gestito da personale molto disponibile e cortese. Molte specialità sarde, cibo molto buono.
Elena Girolametto
07/09/2017
Cibo ottimo e buoni prezzi Personale sempre cordiale e accogliente
Carlotta Lo Giudice
02/03/2015
Ma che Domenica !!!!! Abbiamo mangiato a base di pesce, risultato una vera poesia....... BRAVI!!!! BRAVI!!!!! FRANCESCO & FRANCESCA
Pizza Pizza margherita Pizza diavola Pizze Risotto Linguine con gamberi Pizza senza glutine Carne di manzo Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni