Sluurpy > Ristoranti a Cassola > El Rancho

Recensioni di El Rancho, Cassola

Onorino Cavallin
18/10/2019
Abbiamo ordinato vari piatti di cucina messicana, tutti prelibati ma soprattutto il cili era davvero eccezionale. Anche la pizza niente male. Le ragazze del personale molto simpatiche, disponibili, ed efficienti. Prezzi onesti e stasera c'era anche musica dal vivo. Di sicuro torneremo a breve. Bravi.
chris beck
12/08/2017
#MexItalyBlues. Il miglior #CiboMessicano che abbia mai avuto in Italia negli anni ... anche il primo cibo #messicano che abbia mai avuto in #Italia negli anni. 😂 Pensavo che un #burrito curasse i miei desideri #nostalgici, ma no! Il servizio era ottimo, lei era molto disponibile per mantenere i bambini intrattenuti, e il #cibo era buono (bello trovare #salsa calda in questo deserto senza #speziato) ... Ma non era #California. Io mangio qui ancora però! #🇲🇽🇮🇹 #MexItalyBlues, best #MexicanFood I've had in #Italy in years... Also the first #Mexican food I've had in Italy in years. 😂 I thought a burrito would cure my #nostalgic wants, nope! The service was great, she was very helpful with keeping the kids entertained, and the #food was good as well ( nice to find #hotsauce in this #spicy free desert)... But it wasn't California. I'll eat here again though!
Daniele Reato
06/02/2018
Locale carino e curato. Si mangia bene! Piatti abbondanti e buoni. Personale gentile e servizio veloce proverò anche la cucina messicano.
Stefania Siben
29/01/2020
Il locale sarebbe da ristrutturare perché gli arredi e l'ambiente complessivo non sono nuovi. Nel cestino dei grissini c'era un sacchettino già aperto e nell'angolo, per terra, una ciottolina (probabilmente di salsa )abbandonata. Il servizio è cortese e veloce. Il cibo è buono e abbondante. Il prezzo conveniente.
Vito Pappalardo
08/01/2020
Molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo..vasta scelta nel menù e gentilissimo il personale...si mangia meglio quando il piatto è accompagnato da un bel sorriso.. trovato per caso, mi ci fermerei un' altra volta volentieri. Da provare
DokHome
29/12/2019
Bel ristorante, semplice e molto accogliente. Il cibo è fantastico, dopo aver mangiato il chili sono rimasto sazio per il resto della giornata, senza sentire pesantezza. Il tiramisù della casa è assolutamente da provare, sublime! Ci tornerò sicuramente in futuro per provare le altre pietanze!
Alexia Vendramini
02/03/2014
Pizza molto buona! Hanno una notevole varietà di gusti, la pasta è croccante, la farcitura è sostanziosa e gli ingredienti sono di qualità! Il personale è gentile, alla mano e scambia volentieri due parole. Il servizio è preciso e veloce. Il locale non ha molti tavoli, l'ambiente è colorato e consente di passare una serata in compagnia o in intimità. Molto confortevole! Fanno anche pizze da asporto.
Mau Busna
30/01/2015
Ieri sera, io e il mio carissimo amico Michele, ci siamo trovati al Rancho per fare una cena completa di primo, secondo e dessert. Abbiamo iniziato a mangiare il primo con pasticcio alla parmigiana.. e birra a fiumi.. per poi passare al secondo.. pasticcio alla parmigiana! Era talmente buono che non abbiamo saputo resistere. Non accontentandoci, abbiamo preso anche il dolce.. di pasticcio alla parmigiana!! Servizio ottimo con molta disponibilità e cortesia. Consigliato per compagnie in cerca di festa e famiglie in cerca di una buona cucina e allegria!! Rapporto qualità-prezzo ottimo! Cucina veneta buonissima e abbondante. Essendo cliente abituale so che la pizza è ottima e il messicano ancor di pù!!!!!!
Mirko Rossi
03/07/2018
Oggi 3 luglio 2018 sono tornato a mangiare la pizza in questo locale. Ho provato l'impasto "Napoli" e devo dire che, essendo stato anche alla pizzeria Partenope di Bassano del Grappa, avendovi mangiato una pizza buonissima e lasciato loro un commento più che positivo su TripAdvisor, a mio personale giudizio la pizza di stasera è stata ancora più buona. Nonostante poi io sia un po' lento a mangiare la pizza, questa ha mantenuto calore, morbidezza e gusto fino all'ultima fetta. Libidine.
mattia milani
04/04/2018
Ho preso tanto per provare la pizza da asporto qui per una serata in compagnia, devo ammettere che sono stato piacevolmente sorpreso, la pizza era davvero ottima e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale è stato molto gentile e non vi è stato alcun problema. Sicuramente torneremo, magari anche per assaggiare gli altri splendidi piatti che passavano mentre aspettavo la pizza ;)
Giorgio Clapiz
09/03/2018
Locale simpatico , si mangia mediamente bene, ottimo per i cultori del piccante. La proprietaria giovane e simpatica e alla mano, il venerdì sera musica e karaoke, simpatica baraonda. E un locale che comunque merita di passarci una serata.prezzi nella media mai esosi buono il mangiare messicano.
Flavia Nastrucci
17/12/2018
L'ambiente è casalingo, Monica la titolare ti accoglie subito come se fossi un caro amico o uno di casa. Perciò se cercate un posto da "fighetti"....beh, siete nel luogo sbagliato. Ma se volete mangiare davvero bene allora El Rancho è il posto giusto dove i nachos li fanno e non li comprano e le salse le fanno non le rovesciano da un vasetto. È questione di gusti, se è il palato e non gli occhi che dovrete deliziare è alla tavola di Monica che dovete sedere.
Giorgio Penzi
06/04/2019
Mangiato molto bene. Piatti tipici messicani preparati sapientemente. Ottima la birra. Locale al pian terreno abbastanza anonimo. Prezzo più che buono. Consigliato!
Alessandra Cappellaro
08/12/2017
Posto arredato stile messicano. Mangiato messicano seguendo indicazioni della cameriera, visto che era la prima volta. Mangiato molto bene. Cameriera solare e esperta. I bimbi hanno mangiato la pizza. Da ritornare!!!!
Liliana Fantinato
26/10/2018
Locale accogliente e a tema con l'ambientazione messicana. Pizze molto buone e ristorante tipico alquanto gradevole. Personale simpatico e coinvolgente specie nelle serate in musica.
Pizza Pizza margherita Pizza diavola Pizze Risotto Linguine con gamberi Pizza senza glutine Carne di manzo Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni