Sluurpy > Ristoranti a Cassola > Sabry E Max's

Recensioni di Sabry E Max's, Cassola

Sara Casonato
01/10/2022
Devastante! Abbiamo mangiato divinamente e a sazietà. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se abitassi vicino verrei a mangiare qui tutti i giorni!
JJ
24/09/2022
Venire a mangiare qui è come essere a casa, ti trattano bene e sono cordiali, i piatti sono di vasta scelta e ottimi. La salsa segreta Max assolutamente da provare. La crema catalana con spettacolo pirotecnico davvero impressionante.
Jo*
17/12/2019
5 stelle meritatissime.. Locale informale vicino alle poste, alla scuola elementare e al mercato del martedì mattina.. Sono molti anni che passo a fare delle ottime colazioni.. Ma non solo.. Gli aperitivi sono buoni e freschi e per i pasti ci sono primi e secondi di carne abbondanti e succulenti😋.. Personale mooooolto socievole! Fermatevi! 😁😁
Franco Bertuola
06/07/2021
Mangiato a pranzo un buon piatto di späzle degustato una bella birra tedesca….molto buona e pagato il giusto. Il posto è un po’ informale ma il servizio e ottimo
Giovanni Ferraro
07/02/2023
Trattoria di altissima qualità, sia per la scelta degli ingredienti che per la vasta varietà di piatti e bevande che propone; L'ho scoperto negli anni del COVID, dove ho ordinato da asporto tramite il sito (anch'esso ben fatto e intuitivo) praticamente ogni sera; Ormai sono cliente abituale, sia per il pranzo (direttamente in ristorante), sia alla sera con la consegna a domicilio; Gestori simpatici, coridali e capaci di coccolare il cliente; Locale peculiare nella sua semplicità, tipica delle trattorie venete, che riesce a farti sentire a casa appena entrato; Altamente consigliato per pranzo e cena nella zona di Bassano del Grappa.
Laura Scomparin
27/10/2017
Gentilezza e cordialità senza pretese, buono e semplice. In pausa pranzo mi è capitato più volte di fermarmi e sono tornata volentieri anche alcune sere. Hanno una bella selezione di primi, tra cui non comuni i canederli e gli spatzle. Diversi tipi di carne, arrosticini, stinco, wurstel e molto altro. Buone le birre, bella scelta per ogni gusti e consigli sugli abbinamenti. No, non è elegante anzi un po' spartano ma si mangia bene a prezzi contenuti, l ambiente è sereno e il sorriso non manca mai, qualità non da poco!
Filippo Renzetti
04/12/2019
Un punto di riferimento x un piatto tipico bavarese e non solo... club-sandwich, panini e tanti piatti buonissimi. un luogo di incontro per San Giuseppe per chiacchierare in compagnia. Sabry e Max siete molto bravi.... ci sono venuto tante volte e tutte le volte ci torno più che volentieri
Giulia Orlando
25/04/2020
Abbiamo ordinato d'asporto il pranzo che è arrivato in orario, con l'omaggio di una birra di loro produzione. La pizza "Caponatina" era ottima, ben farcita con verdure e con un impasto di qualità, in più si sentiva molto l'aroma casalinga di una pizza fatta con cura. Mio papà ha preso una gustosa pinsa romana con il crudo, anche questa abbondante. Siamo molto soddisfatti e presto ordineremo delle altre pietanze!
Nereo Zanardello
03/08/2022
Dopo tanto tempo sono tornato a pranzare in questo locale e devo dire che le pietanze sono sempre super ottime e super abbondanti. Se non avete idea di cosa mangiare beh qui non avete problemi ne trovate per tutti i gusti e palati: stuzzichini, primi, secondi, pizze, panini caldi, piadine e dolci. La difficoltà più grande e scegliere perché purtroppo sono tutti buoni. Che dirvi se ci andate buona mangiata! Ps se volete fanno anche da asporto.
Manuel Rega
24/06/2023
Staff gentilissimo, menù molto ampio e cibo buonissimo
Pizza Pizza margherita Pizza diavola Pizze Risotto Linguine con gamberi Pizza senza glutine Carne di manzo Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni