Sluurpy > Ristoranti a Cassola > Sushi Wok Palato D'oro

Recensioni di Sushi Wok Palato D'oro, Cassola

Eros Battaglia
27/01/2016
Ottimo salto di qualità con il servizio serale "Cena Gourmet" Ci sono stato ieri sera con amici (martedì 26 gennaio 2016), è sono rimasto piacevolmente stupito della qualità del cibo. Tengo a precisare che ieri sera è stato inaugurato un nuovo tipo di servizio, il "Wok Sushi Cena Gourmet" che in pratica consiste nell'abolizione del self-service, tutti i piatti (sia il sushi che i piatti caldi) vengono preparati al momento su ordinazione, è la qualità di sente. Hanno stampato dei nuovi menù che utilizzano solo alla sera. Ci sono stato diverse volte a pranzo con buffet self-service, e effettivamente alcuni cibi erano un po deludenti. Ma questa volta, con questa nuova formula del "Cena Gourmet", devo proprio ricredermi in positivo. Davvero tutto ottimo. :-) In particolare ho molto apprezzato gli Spaghetti cinesu Udon e i Soba ai frutti di mare, davvero eccezionali, ottimo anche il maiale in agrodolce. Le pietanze erano calde, si sentiva proprio che erano state preparate al momento. Anche il riso del sushi era gustoso, alla giusta temperatura, cioè un po tiepido, e con le nuove salse all'anguilla che non avevano mai proposto prima. I banconi con i buffet self-service non vengono usati perchè appunto i camerieri ti servono tutte le pietanze direttamente al tavolo su dei nuovi piatti (che utilizzano solo alla sera, tranne il sabato), e curati anche nell'aspetto, in modo che siano invitanti anche guardandoli. Rimane la formula puoi mangiare quanto vuoi a prezzo fisso a 19,90€, però le bevande sono a parte. Anch'io consiglio a tutti di coloro che sono stati delusi in passato di provare questa nuova formula, assolutamente da rivalutare. Ciao
Cristina Bottaro
13/07/2016
Grande cambiamento per il locale: la cena ora è servita dal personale sempre presente e disponibile, i piatti sono presentati bene e le porzioni sono ridotte, ma la qualità migliore. Si evitano sprechi, e questo mi compiace! Complimenti!
Sergio Zonta
26/01/2016
Grande cambiamento! sparito il self service mediocre e sostituito con un buon servizio di pietanze fresche! Qualità e presentazione dei piatti molto buona, listino con foto molto pratico e chiaro. Per chi ci fosse già stato consiglio di riprovarlo ora!
廖佳惠
31/03/2016
Tutto buonissimo e ottimo pesce fresco. Ci vado spesso con i miei amici!!!
Luca Ceccato
03/10/2016
Ottima peccato non ci siate piu '
Andrea Ghizzoni
26/07/2016
Comodo e buon ristorante all-you-can-eat
Irven Zanolla
07/07/2016
Un ristorante cinese tra i migliori della zona
Petru Bodiu
16/11/2016
Мооооре еды
Franco Azzolin
29/05/2016
Michele Cervellin “Iceman”
12/05/2016
Pizza Pizza margherita Pizza diavola Pizze Risotto Linguine con gamberi Pizza senza glutine Carne di manzo Diavola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni