Sluurpy > Ristoranti a Cassine > Ristorante Pizzeria Passeggeri

Recensioni di Ristorante Pizzeria Passeggeri, Cassine

kovak kovak
12/02/2023
personale molto gentile e simpatico, ottima pizza, si mangia bene. peccato solo per la poca varietà del menù, soprattutto per chi non mangia carne.
Francesco Demasi
30/10/2022
È da alcuni anni che tornando dal Mar Ligure di Ponente, mi fermo al ristorante "Passeggeri" a Cassine, sulla statale che da Acqui Terme porta ad Alessandria. Ottima cucina, di stagione con piatti di carne e pesce sempre molto curati. Naturalmente il vento del mare arriva fin qui: per cui la grandissima tradizione del Piemonte accoglie uella del pesce di mare della Liguria. La carta dei vini predilige chiaramente i piemontesi, di ottima qualità. Il coperto comprende degli ottimi grissini, tipici della cucina piemontese. Ecco le ns scelte di stasera che presentano il Bollito misto piemontese con la sua salsa verde ed un ottimo fritto misto con abbondanti patatine. Comunque date un'occhiata al vario menù del giorno, sempre chiaramente di stagione.Prenotate! FERMATEVI COMUNQUE! E buon appetito!
Eleonora Zante
31/07/2022
Eravamo di passaggio, ci siamo fermati per un pranzo, luogo molto familiare. Piatti ben presentati, ottima qualità, abbiamo preso due antipasti, uno sformato di verdura con fonduta: saporito; e un carpaccio albese: carne fresca, molto gustoso. Due primi ravioli ripieni di rana pescatrice con sughetto di pomodorini; siamo rimasti molto soddisfatti: pesce fresco, quantità ripieno abbondante, sugo da fare la scarpetta. Bonet ok. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Rapporto qualità-prezzo ottima. Consigliamo.
giuseppe lucarno
28/03/2023
Menù a prezzo fisso. Buono ben cucinato buon servizio con persone gentili e disponibili.
Cynthia
18/07/2022
Ho quasi dato 2 stelle a questo ristorante, ma come una magia, ho cambiato all'improvviso la mia opinione. Era la sera del mio compleanno e l'unica pizzeria a Cassine con un tavolo libero alle 21 di sabato era questo. Siamo arrivati puntuali, ma dopo chiamare 3 volte i camerieri senza poter ordinare, abbiamo deciso di andarcene. Sembra che qualcuno abbia letto i miei pensieri e hanno preso il nostro ordine: una pizza rucola e stracchino e mezza porzione di raviolli al plin. Dopo l'ordine, i raviolli sono arrivati in pochissimi minuti e la pizza non era arrivata molto dopo. Buonissimi entrambi. Poi, per chiudere in bellezza la serata, due tiramissù e un caffè per accompagnare. Tutto eccellente e a prezzi onesti! Lo consiglio! Se ti è stato utile, regalami il tuo like!❤
antonio stia
16/03/2023
Ristorante con ottima cucina , tutto buono ad un prezzo giusto
George bertagnolli
23/09/2021
Locale pulito con un ampio posto all'aperto. Servizio Buono+++ Cucina ottima con 1 servizio a mezzogiorno x lavoratori allo stesso livelo con menù ottimo. Mezzogiorno e Sera si può scegliere un Menù alla Carta con ottimi piatti Tradizionali (Piemontesi) e piatti di ottima Cucina. Vini buon assortimento. Servizio ottimo e giovani Camerieri Simpatici e attenti verso il cliente. Se siete di passaggio o volete una buona Cucina andateci.
Nidia Mariuzzi
24/09/2022
Viaggio di gruppo abbiamo mangiato benissimo, il personale è preparato e gentile. Ampia la scelta del menù. Consiglio i tortellini e lo stufato al barolo
Dary Graziosi
03/10/2021
Locale semplice, ma accogliente, abbiamo mangiato all'aperto. Non si possono ordinare 4 piatti diversi perché poi il cuoco si arrabbia con il titolare ( testuali parole del titolare). Gnocchi e ravioli ai formaggi buonissimi! Da non perdere il semifreddo!
Emanuela Anerdi
07/05/2022
Sono stata in questo locale per un matrimonio e devo dire che ogni piatto è stato realizzato con cura e maestria. Personale gentilissimo e preparato, velocità assoluta nel servizio. Consiglio vivamente.
Francesco Sala
11/03/2023
Ottimo sia per la cucina che per i prezzi.
Claudio Fagnani
03/07/2022
Ottime proposte di terra e di mare. Anche pizze. Cibi preparati con attenzione. Io ho scelto menù di mare. Prezzi decisamente BUONI e personale attento. Disponibile DEHOR esterno.
Lino Cacco
20/10/2020
Ambiente decoroso con immagini di momenti storici del luogo. Servizio semplice ma molto discreto e attento alle attuali norme Covid. Ambiente nel complesso molto pulito, servizi igienici compresi (cosa molta rara). Pranzo a menù fisso semplice ma di buon livello, direi casereccio. Ci siamo capitati per caso, ma debbo fare i miei complimenti a tutto il personale. Bravi.
Graziano Cogliati
11/10/2022
Pranzato a menù fisso (12€.) in questo storico locale a conduzione familiare dovendo pernottare nello stesso b&b. Ambiente carino e caloroso, pulito, con portate davvero buone ed abbondanti. Il personale veramente cortese. Ci tornerò sicuramente nel passare da Cassine. Consigliatissimo.
Gnocchi Tagliata Olive ascolane Seitan con verdure Insalata russa Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni