Sluurpy > Ristoranti a Cassine > Tra I Filari

Recensioni di Tra I Filari, Cassine

Piero Roso
11/02/2023
Ottimo ristorante a conduzione familiare. Due giovani ragazzi che fanno scelto di impegnarsi in questa piccola borgata del comune di Cassine. La cucina è quella classica ligure e piemontese. I piatti ottimi e ben curati. Buona la carta dei vini. Gentilissima la proprietaria che ci ha servito in modo puntuale e preciso. Ci torneremo senz'altro.
Alessandro Guerra
02/10/2022
Accogliente, servizio veloce ed il personale è molto cordiale e simpatico, le porzioni giuste e molto buone!
andrea arata
02/11/2019
Spettacolare, cucina ricercata con materie prime di ottima qualità . Tutto fatto in casa . Ottimo servizio ai tavoli e ottimo chef Panoga . Consigliato
Jlenia Matesi
25/04/2023
Se cercate un posto dove non manca l’ospitalità, la pulizia, la gentilezza, l’organizzazione, la qualità e ultimo ma non per importanza, la buona cucina, siete nel posto giusto! Consiglio vivamente e consiglio anche di prenotare.
Davide Cremonesi
01/11/2020
Trattati benissimo, cibo e vino super! Ci si tornaaaaaa
Gennaro Volpe
25/11/2022
Il ristorante è molto carino, il cibo è di ottima qualità, servito dalla proprietaria gentilissima e molto professionale. Lo consiglio
pietro giust
17/04/2023
Un posticino delizioso.Pranzo superlativo e titolari simpaticissimi.
stefano fazzini
15/08/2021
Opera sera io e la mia ragazza siamo andati a cena in questo ristorante gestito da 2 ragazzi giovani molto gentili e disponibili, rapporto qualità/prezzo perfetto. Inoltre pasta, pane e gnocchi fatti rigorosamente a mano come vuole la tradizione sono eccezionali. Consiglio assolutamente questo ristorante a tutti coloro che vogliono assaggiare piatti tipici del posto con prodotti freschi e genuini. Complimenti! Torneremo sicuramente! P.S. non è facile trovare posto dunque insistete è da provare !!!
Cristina Chiappino
17/07/2021
La serata dedicata al pesce è stata splendida. Gli antipasti stuzzicanti e con sapori distinti erano un piacere. Il fritto misto preparato in modo stupendo,leggero e il pesce freschissimo. Il dolce un semifreddo ai lamponi. Una magnifica serata. Alla prossima.servizio ed accoglienza perfetta
Dott. Fabio Torsello
06/09/2017
Ottima cucina, cibo di qualità, personale cortese. Assolutamente da provare!
Marco Maccarini
16/05/2023
Ottimo cibo e servizio impeccabile
Guido Doglio
08/05/2021
Piccolo locale in un villaggio sulle colline del Monferrato, in mezzo ai vigneti, appunto. Cucina del territorio, curata, con influenze liguri. Noi abbiamo mangiato bene. Punta di Fassona cotta a bassa temperatura con salsa alla birra, degna di menzione speciale. Carta dei vini ben fornita e alcune birre di un birrificio locale. Abbiamo chiesto un consiglio alla proprietaria per abbinare una birra ai nostri piatti e siamo stati consigliati ottimamente. Ci torneremo sicuramente. Prezzi più che adeguati.
Stefano Aramini
17/11/2022
Ottimo servizio, sempre con il sorriso e l'attenzione al cliente. Dolci home made superlativi!
Simone Perelli
23/03/2019
Ottimo posto in cui ritrovare i buoni sapori della cucina della mamma: antipasti casalinghi, tagliatelle e ravioli di carne davvero prelibati, brasato profumato e invitante. Buona selezione di vini piemontesi. Servizio premuroso. Gestori cordiali e ambiente curato. Posto immerso nel verde e tra i vigneti del Monferrato. Sicuramente un posto da provare!
lullahop bulli
11/01/2020
Posto piccolo e curato. I gestori sono due ragazzi giovani e gentili, marito e moglie con molta iniziativa e voglia di fare, creano menù per serate a tema. La cucina é molto buona con piatti non banali. Consigliato.
Marco Battezzato
09/09/2022
Setata funghi strepitosa, anche impegnandomi non ho trovato nessuna sbavatura, sia nei piatti che nel servizio. OTTIMO
Francesco Vercellino
10/01/2022
Localino piccolo, pulito anche senza troppe pretese, ma stanno per spostarsi lì vicino, ottimo il cibo , buono il vino e molto cortesi i proprietari. Torneremo...molto presto.
monica picazzo
02/01/2022
Ottimo cibo, gentilezza, locale intimo ma senza pretese. Siamo stati veramente bene.
Ruggero Ravazzotti
29/06/2019
Piacevole scoperta, abbiamo mangiato molto bene. Piatti ben cucinati con materie prime di ottima qualità. Simpatici i titolari, gentilissima la moglie vero chef il marito in cucina. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo, da consigliare.
Gnocchi Tagliata Olive ascolane Seitan con verdure Insalata russa Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni