Sluurpy > Ristoranti a Cassina Valsassina > Ristorante-bar La Culmine Di San Pietro

Recensioni di Ristorante-bar La Culmine Di San Pietro, Cassina Valsassina

Giacomo Coppin
10/07/2023
Ragazzi gentilissimi!! Tagliere salumi e formaggi molto buono, Casoncelli e polenta taragna consigliati!!! Tutto il tavolo ha mangiato bene semplice ma molto gustoso. Conto giusto torneremo!!
EUGENIO NAVA
09/07/2023
oggi per pranzo di passaggio tra valsassina e valbrembana siamo andati a colpo sicuro complimenti
Marco
19/02/2023
Pranzato oggi in 7 persone.Locale accogliente,personale gentile,cibo veramente buono….. pizzoccheri super Complimenti allo staff
Olimpia Serban
10/05/2023
Un buon piatto della carne ,cucinato alla brace. Posto da fermarsi prima della discesa a valle.
Fabrizio Maxenti
16/09/2022
Pranzo con primo secondo contorno e bevande. Tutto molto buono. Il servizio un po’ lento per la mancanza momentanea di una persona al servizio ma comunque tutto gestito in maniera impeccabile e con gentilezza dalla titolare. Consigliato!
Roberto Olgiati
24/01/2023
Ambiente accogliente e personale cortese. Ottimi i piatti tipici del territorio: abbiamo provato casoncelli alla bergamasca, ravioli di grano saraceno al capriolo, brasato con polenta ... tutto ottimo! La torta soffice alle mele, appena tiepida, e la crostata alla crema pasticcera e amaretti consigliata dalla simpatica cameriera davvero sublimi! Grazie a tutto lo staff e alla prossima!
jean claude borelly
25/04/2023
Ci siamo fermati per uno spuntino. Nonostante fossimo abbondantemente fuori orario, ci hanno servito un ottimo tagliere di salumi e formaggi accompagnati da sottaceti e sottoli. Torneremo per provare il ristorante. Ambiente informale dove è facile familiarizzare con altri avventori, tutti appassionati di due ruote con e senza motori.
Daniela Gu
07/07/2023
Sempre una certezza questo posto che frequento da anni, cibo ottimo, gestori gentili e pure amanti dei cani. Consigliatissimo se volete godervi panorama, natura e cibo!
gianandrea dominici
21/12/2021
Ottima pranzo con vista stupenda sulle valli bergamasche, sole e ottimo cibo, molta simpatia e disponibilità, ho chiesto per un conoscente un aiuto per un auto impantanato nella neve e subito hanno chiamato un loro conoscente per l’intervento,
Maurizio Giove
12/09/2020
Qui si sta bene. Il Ristorante è tranquillo, con possibilità di accomodarsi all'esterno. Gestori e personale professionali e cortesi. Buoni piatti, ad esempio lo stinco, i casoncelli, la polenta taragna. Ottima anche la location a 1300 metri, con possibilità di belle passeggiate a piedi nella zona. Unico piccolo neo: la strada per raggiungere la Culmine San Pietro da Cremeno non è proprio larga come un'autostrada, ma con un po' di attenzione non ci sono problemi 👍😊
Daniele Tonoli
03/07/2021
Ottimo ristorante dove effettuare tappa durante un bel giro in moto. Località fresca nelle belle giornate afose della pianura, qui troverete ristoro 😊 Ottimi piatti con porzioni abbondanti. Finalmente oltre a prodotti di qualità, ti portano al tavolo piatti di sostanza e “pesanti” 😋 La prossima volta gusterò anche il tiramisù fatto in casa. Questa volta dovevamo “scappare dalla pioggia” eheh ☔️ CONSIGLIATISSIMO 😎
alex c.
31/12/2021
Mangiato davvero bene in mezzo alle belle montagne della Valsassina, piatti tipici di montagna buoni e abbondanti . Formaggi della zona stra-buoni, personale gentile e veloce.
angela&roberto stocco
01/10/2019
Abbiamo pranzato in questo ristorante con amici, piatti semplici della zona. Rapporto qualità prezzo nella norma. E' stato bello sedersi all'aperto e così mentre si mangiava potevamo goderci il bel panorama che ci circondava.
Alessandro Pellitteri
17/10/2021
Mangiato benissimo. Primo, secondo, contorno, bibita e coperto tutto a €18. Prezzi buonissimi e si mangia davvero bene. I casoncelli sono SPAZIALI. Fanno anche lo stinco con la polenta.
ezio giuliani
11/07/2023
un posto per amanti dei ristoranti dove fare un tuffo nel modo di fare ristorazione del passato è un must...con uno chef giovane che sa cucinare egregiamente.
Pizzoccheri Tagliere salumi Pelazzi al forno Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni