Sluurpy > Ristoranti a Cassina Valsassina > San Martino

Recensioni di San Martino, Cassina Valsassina

Katia Iemmello
09/10/2021
Tutto molto buono. Piatti della tradizione rivisitati. Personale gentilissimo e prezzi onesti. Lo consiglio.
Luca Bonsegna
19/09/2020
Piatti molto buoni, locale piccolo e accogliente, titolari molto cordiali e premurosi. Adatto per chi vuole fare una pausa rilassante.
Stefano Molaschi
07/08/2021
Piccolo contesto familiare ma con grande quantità delle materie prime, piatti tradizionali, porzioni giuste. Tutto perfetto anche il conto.
Andrea Giroletti
03/07/2020
Un posto senza tempo....fuori dallo stress cittadino. Unisce semplicita, e tradizione riuscendo ad essere raffinato. Piccolo ed intimo locale con pochi posti a sedere, a servire ai tavoli una signora sempre cordiale, il pezzo forte è la mano sapiente in cucina di Alex.
maria virgilia midali
08/11/2021
Ristorante a conduzione familiare con una lunga e bella storia alle spalle. Non solo si mangia benissimo, ma anche la presentazione dei piatti è notevole. La gentilezza della proprietaria e la cura dei dettagli non mancano. E dulcis in fundo, lo scontrino...a Milano non si mangia nemmeno una pizza a quel prezzo. Consigliatissimo!! E fidatevi di una vegetariana che è riuscita a mangiare molto bene e ad uscire da un ristorante finalmente soddisfatta.
Maurizio Allocca
14/07/2019
Locale semplice . Pochi piatti ma .... qualità top. Lo stinco è squisito si scioglie in bocca, i risotto con ossobuco non è da meno e i dolci chiudono il cerchio, tutti fatti in casa. I proprietari sono cortesi. Tutti i prodotti sono a Km 0. Assolutamente consigliato e da ritornarci.
Guido Belgeri
19/12/2017
Ottima qualità di cibo e cura nella preparazione e nel servizio. Si trovano anche piatti particolari. Locale appena rinnovato si trova nella piazza del paese con un comodissimo parcheggio vicino. Prezzi ottimi a mezzogiorno, alla sera crescono un pochino, dipende anche il vino che si sceglie. Vino ottimo anche se non di produttori troppo famosi. Personale sempre gentile.
Santina Murgo
24/02/2019
Posto incantevole , avvolta attorno alle montagne della Valsassina. Piccolo ristorante, caloroso e accogliente, ottimo servizio. La qualità cibo e vino ottimo, si sente tutta la freschezza del sapori al palato, ne vale la pena di assaggiare x la qualità che offre il prezzo ci sta. Complimenti x la ottima cucina. Sono rimasta soddisfatta. La signora Murgo grazie mille di vero cuore.
Gianluca Rinaldi
09/07/2019
Il locale è semplice, moderno e molto ordinato, il cibo è molto buono, pur essendo piatti tipici di montagna la presentazione è ben curata, cosa rara da trovare, e fa un certo piacere. I prezzi sono perfettamente in linea con la qualità e il servizio. Torneremo.
Stefano De Rossi
27/06/2021
Non fatevi ingannare: sembra un bar di paese, ma dentro è carino, il servizio molto familiare e gradevole e il cuoco sa quello che fa! Ottima, davvero ottima qualità!!!
Marco Giacchetto
08/09/2019
Location accogliente e intima, pochi coperti disponibili. Cibo molto buono e ben presentato. Qualità eccellente, nel menù è indicata la provenienza dei prodotti, tutti a km0.
Elena Parolari
29/09/2018
Mio marito Flavio conosceva il posto perché aveva pranzato in pausa lavoro diverse volte. La sera menu di poche portate ma curate e ben preparate. Servizio accogliente e ottimo chef. Buon prezzo!!
Domenico Santonastaso
15/11/2020
ristorante san martino di cassina v. e davvero una piccola oasi di relax e cucina artigianale di una volta, ma anche moderna per non parlare della gentilezza dell raffinatissima SIGNORA, di suo marito e figlio quando vado a cassina non posso non andare a pranzo da Loro perche e una gioa e mi gusto un pranzo veramente delizioso con tanta fantasia. NON PARLIAMO DELLE TARIFFE VERAMENTE ALLA PORTATE DEI LAVORATORI, E DELLA FAMIGLIA . GRAZIE RISTORANRE SAN MARTINO -
Giandanilo Invernizzi
03/01/2018
Sempre una stupenda esperienza!!!
Roberto Montagnani
08/08/2020
Personale molto cortese, cucina semplice ma di ottima qualità. Vale la pena farci un salto
Stefano Corrada
26/08/2017
Ottima cucina territoriale ma elegante e godibile.
Pizzoccheri Tagliere salumi Pelazzi al forno Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni