Sluurpy > Ristoranti a Cassina de' Pecchi > La Locanda Del Pedro

Recensioni di La Locanda Del Pedro, Cassina de' Pecchi

Erica Pennati
15/03/2022
Ottima esperienza! Servizio rapido e cortese, locale piccolo ma garantisce un buon distanziamento (pecca: poco areato, i vestiti hanno preso molto odore di cibo). Il tagliere era di ottima qualità, gli hamburger genuini, la polenta con i funghi molto abbondante (in foto: la porzione “grande”). Il tiramisù non ci ha molto convinti, ma comunque buono! I prezzi più che abbordabili. Ci torneremo sicuramente, senz’altro uno dei migliori (se non l’unico!) locali in zona dover poter mangiare e bere bene, a basso prezzo.
Giu Pa
30/09/2022
Ci sono stata dopo circa cinque anni che non mettevo piede in questo posto. Sono state fatte delle aggiunte al menù che è diventato più ampio. I prodotti sono di qualità e ben fatti. I prezzi sono nella norma. Il personale è gentile e disponibile! Consiglio di prenotare sia in settimana che durante il week end per trovare posto. Consigliato!
G g
29/01/2023
Abbiamo passato una piacevole serata in questo locale, un po' piccolo quindi consiglierei di prenotare. Anche i posti esterni sono ben riscaldati, non si rischia di mangiare al freddo. Cibo e vini molto buoni, con un menù con ampia scelta per entrambi. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente!
Andrea Malorni “Andrea 10”
29/03/2023
Il locale è abbastanza piccolo, ma molto carino. Ci sono molte varietà di vini e di scelta da antipasti, panini e assaggi di degustazioni. Si beve molto ed è famigliare e accoglienza solare, ha un atmosfera accogliente e divertente, ambiente giovanile ed è anche romantico per una giornata con l'amante è il posto adatto. Prezzi onesti e si mangia molto bene. Qualità della carne ottima è tenera, soffice, morbida e gustosa. I salumi sono pieni di sapore e ricchi di gusto! I formaggi sono buoni e profumati!
Nanni
18/05/2023
Locale piccolo ma interessante per le tartare e l'assortimento della cantina.. bruschette, salumi e formaggi di qualità.. Si può fare l'aperitivo fino ad un certo orario oppure optare per la cena. Ottimo anche il menù invernale con i piatti di polenta..
Marco Messina
17/06/2023
Ogni volta che ho voglia di fare un’aperitivo la Locanda è un porto sicuro, qualità e preparazione del cibo perfetti, se andate provate la grisella Stradella (spettacolare)aggiungo e dico che per lasciare recensioni bisognerebbe avere il patentino, chi mette 1 stella a questo locale vuol dire che ha un problema più profondo. Ps stasera ci ritorno
Riccardo Secchiero
10/07/2022
La locanda del Pedro è una particolare locale che offre principalmente piatti a base di carne e pesce con un'ampissima selezione di vini. Personalmente ho provato il tagliere emiliano, una tartare e una frisella, il tutto accompagnato da un buon pinot nero. I salumi erano molto buoni e tagliati al giusto spessore, ho apprezzato anche gli altri due piatti. I piatti sono decisamente abbondanti, tant'è che non mi è rimasto posto per il dolce. Il personale è molto gentile e ha reso molto piacevole la serata. I prezzi decisamente onesti, per quello che ho mangiato e un amaro ho speso circa 30 euro e son rimasto molto soddisfatto. L'unico appunto che posso fare è la lettura del menu sul sito, che risulta un po' confusionaria e richiede un po' di tempo, ma sicuramente il posto merita. Consiglio assolutamente di prenotare perché il posto è piuttosto piccolo
leonardo vecchi
18/07/2019
Questa locanda a Cassina de Pecchi è molto accogliente e il personale è molto gentile. Si può scegliere tra diversi piatti (dalle tartare, alle insalatone, alle piadine...) e le materie prime utilizzate sono proprio di buona qualità. Hanno alcune birre di Geco (birrificio di Cornaredo) alla spina e altre artigianali in bottiglia del birrificio Elav (zona Bergamo). E' stato un ottimo pranzo! Il mio punteggio è di almeno 4 stelle e mezza. A presto Buon appetito e prosit
Roberto De Mola
14/03/2019
Posto piccolo ma molto piacevole. Conviene sicuramente prenotare. Personale simpatico. I loro pezzi forti sono sicuramente delle bruschette super assortite e dei taglieri immensi da mettere alla prova chiunque. Per una serata piacevole con amici merita tantissimo
Gianmaria Gori
16/03/2022
Ottima esperienza!!! Locale piccolo, meglio prenotare, accogliente, stile trattoria. Servizio rapido e professionale. Menù vario ma con troppe voci, ci si perde. Materia prima eccellente, piatti buoni, gustosi. Birra molto buona. Prezzo, un po’ caro. Ci tornerei? Si!
Gaga Nara
23/03/2023
Bella location, personale disponibile e simpatico. Buona scelta di vini, anche sfusi e comunque di qualità. Menu che si rinnova poco, ma su alcune pietanze vai sempre sul sicuro
Taddeo Taddei
04/02/2023
Informale ed accogliente, con ottimo assortimento di vini. Di qualità. Poca scelta di birra, ma ottime quelle presenti. Personale preparato e premuroso. Cibo buono davvero. Consigliato.
Cinzia Andreoni
28/12/2018
Enoteca con servizio al tavolo offre piatti caldi, taglieri di formaggi e salumi, bruschette e scelta di tartare di fassona. Ottima scelta per i vini. Il locale è piccolo ma ben tenuto e suggestivo. Consiglio la prenotazione. Buono il rapporto qualità prezzo.
Valentina Leopizzi
21/10/2022
Ordinato la prima volta tramite deliveroo e trovando il cibo ottimo siamo andati a pranzo direttamente al locale. I piatti sono una vera libidine, un vero risveglio per il palato. Polenta, funghi e salamella io e il mio compagno una piadina che ha detto essere strepitosa. Si conclude in bellezza con un meraviglioso tiramisù. Quando la cucina non è solo un lavoro ma una vera passione. Veramente complimenti a voi!
Mario Occhini
20/09/2022
Ottimo hamburger, ingredienti di qualità al giusto prezzo, servizio gentile e location carina e defilata abbastanza dalla strada che quindi non risulta fastidiosa.
Danilo Capitanio
14/09/2020
La locanda del Pedro è una garanzia. Negli anni le proposte vengono spesso ampliate e qualità dei prodotti rimane sempre massima. Che sia per le “classiche” piadine insieme alle piada pizze, o per più nuove proposte che comprendono anche pesce affumicato, tutto è ottimo e le combinazioni sono azzeccate. Servizio veloce e preciso, l’atmosfera che si respira fa sentire come se si fosse a casa. Consigliato sia per una pranzo veloce che per una cena per tutti i gusti.
Sabrina Copellino
25/12/2022
Adoro questo posto e appena è possibile ci vado peccato sia molto piccolo e sempre pieno. Ma la qualità del vino e la basta scelta delle cantine è ottima le ragazze sempre molto carine e gentili cibo buono . Un valido posto per aperitivo o cena . Consiglio
Massimiliano Montelatici
20/09/2022
Locale piccolo e molto accogliente in cui sono stato varie volte in questi anni, sempre per la pausa pranzo. Ha il piacevole fascino di un luogo d'altri tempi, mi piace molto e adoro la polenta che cucinano qua. Devo dire che con il menù estivo, senza la polenta, perde molto del suo appeal. Tutti gli altri piatti sono molto comuni e anche piuttosto cari. Tuttavia il posto non è mai vuoto anche perché il cibo è comunque di ottima qualità e non delude mai. Molto apprezzato anche il caffè servito nella moka. Peccato che non accettino i buoni pasto, almeno quello poteva essere un gancio per chi, come me, lavora in zona. È comunque un posto che consiglio, forse a cena è anche meglio ma... rigorosamente d'inverno (la polenta!!).
Pizza Scialatelli Nigiri al salmone Spaghetti con le vongole Risotto con frutti di mare Tagliatelle fatti in casa Dolci Spaghetti capri Bruschette Fritto misto Risotti Pizza marcella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni