Sluurpy > Ristoranti a Cassina de' Pecchi > La Spilleria

Recensioni di La Spilleria, Cassina de' Pecchi

Roberto De Mola
16/05/2021
Iniziare a tornare alla vita di sempre porta con se tante aspettative, la prima uscita serale post blocchi covid è stata vissuta con intensità in questa birreria artigianale dove con sorpresa i piatti hamburger e pizza sono di ottima fattura. I panini leggendo la carta hanno vinto alcune competizioni locali, meritano di essere provati. Anche la pizza si distinque per qualità e amalgama delle materie prime. Le birre buone ma da caratterizzate ancora… ambiente semplice ma interessante
Giu Pa
26/06/2021
Sono stata per la prima volta ieri alla spilleria a cassina de pecchi. è molto carino e ben tenuto, pulito e con dispenser gel igienizzante mani sparsi un po’ ovunque. Il locale ha un lato esterno con tavoli in legno su di un prato Sembra di essere in un giardino E il lato interno abbastanza grande. Il menu è vario . Ci sono panini tipo old wild west Ma anche tagliate di carne (molto buona ) Oppure si può scegliere la pizza che non ho assaggiato ma dal profumo che sentivo secondo me non era niente male! Ci sono poi i taglieri che sono a Dir poco squisiti e di qualità .Come dolce consiglio lo yogurt greco, una delizia per chi vuole concedersi un dolce senza esagerare. Ovviamente però la specialità è la birra e consiglio la spilla che è un giusto compromesso per chi non vuole assaggiare una birra con una gradazione non troppo alta. Il servizio era veloce ed efficiente. Inoltre il personale è gentile e disponibile. Ci ritornerò volentieri Cinque stelle meritatissime Lo consiglio!
Giovanni Rizzardi
21/07/2021
Birra spaziale, buonissima. Cenato con cous cous e pollo fritto, buoni entrambi. Servizio veloce (però siamo arrivati presto) e tavoli ben distanziati, che in tempi di Covid è sempre un solievo. Tornerò.
ANTONIO DE PASCALE
20/06/2021
Bello il locale ottima la birra hamburger buoni. Prezzi medio alti. Personale simpatico e competente.
Silvia Pusceddu (Sylvia DIY)
29/07/2021
Disponibile anche una birra senza glutine in bottiglia e piatti vegetariani. Personale estremamente gentile e disponibile. Adorabili i disegni appesi all'interno accompagnati da brevi testi in forma di haiku. Ampio spazio esterno.
Antonio Tore
21/08/2021
Sono andato con mio figlio per festeggiare la fine dell anno scolastico. Panino terron di cui dicono di aver vinto un premio: INQUALIFICABILE! Pane secco, hamburger secco, 1 filo di friarielli (uno eh non più di uno), patatine fritte in olio risalente a prima della pandemia quindi ad 1 anno e mezzo fa, nemmeno la buccia hanno tolto. Si salva la birra e la gentilezza di qualche cameriere. Anche se il servizio è stato lentissimo. L'80% della gente nn capisce che cavolo mangia. RISPOSTA: Abbiamo lasciato quasi tutti il panino so cosa mangio voi nn sapete cosa cucinate. Tra di noi c'era anche un pizzaiolo ed un cuoco entrambi hanno detto che faceva pena. Poi la frase "eravate più di 50 e c erano altre persone" cosa vuol dire? State giustificando che avete quella sera cucinato male? Ma per favore! Voi commercianti parlate come se la roba la regalate. Ti ho dato dei miei soldi chiaro? Accetta la critica che quella sera avete cucinato male, punto.
Jessica Cicero
19/06/2021
Locale situato nella tranquillità di Cassina de Pecchi. Dotato di un'area verde, in cui si può stare seduti a bere, una all'aperto, ma coperta, e infine una al chiuso. Il locale si distingue per le buonissime birre artigianali e per il menù a km zero. Una filosofia di gestione che valorizza i prodotti locali. Ho sempre mangiato e bevuto benissimo. Staff veloce e preparato. Proprietari gentilissimi. Piccola chicca: non so ora con la situazione covid, ma, prima della pandemia, c'era la possibilità di utilizzare giochi in scatola. Lo consiglio assolutamente se volete godere di una serata tranquilla, alla mano e di qualità!
Fabiox
22/06/2021
Ci sono stato diverse volte, è un posto carino, ma controverso e l'ultima volta mi ha deluso parecchio. Se da un lato si possono gustare ottimi hamburger, patatine particolari e buona birra, dall'altro c'è una pizzeria completamente da rivedere. Sabato sera la nostra attesa per 2 pizze è stata di 1 ora e 10 minuti dall'ordinazione, nonostante al nostro arrivo non era nemmeno pieno. Per me è già di per sé inconcepibile, poi la nottata passata a bere come cammelli lascia presagire che anche l'impasto della pizza non fosse proprio di buona qualità. Mi spiace perchè il locale funziona, se trovate il modo di aggiustare anche la pizzeria guadagnerete sicuramente punti.
Pizza Scialatelli Nigiri al salmone Spaghetti con le vongole Risotto con frutti di mare Tagliatelle fatti in casa Dolci Spaghetti capri Bruschette Fritto misto Risotti Pizza marcella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni