Sluurpy > Ristoranti a Cassina de' Pecchi > Fusion

Recensioni di Fusion, Cassina de' Pecchi

Si' Biba
03/07/2017
Un posto a cui io e il mio compagno ci siamo affezionati...personale super gentile e di compagnia.. Ambiente molto accogliente... Menu fresco e di qualità... Non fa all you can eat ma ci si soddisfa con le medesime quantità!!! Rapporto Qualità-prezzo ottimo!!!!
Emanuele Basile
07/10/2022
Essendo un locale a gestione familiare, ma comunque bello rodato, riesce a venire in contro a qualsiasi richiesta del cliente (che sia esso un passante curioso della cucina fusion oppure un cliente fermatosi per un pasto frugale). Bella e vasta l'offerta dei piatti orientali.
Luca Scalici
17/12/2022
Ottimo posto ambiente famigliare e dal 2009 che vengo in questo locale sia pranzo che cena Personale gentile e competente
Dora Pinato
17/05/2022
Che ricordi...qualche anno fa andavo con i colleghi in pausa pranzo ed è tutt'ora una piacevole sorpresa. A dispetto delle apparenze la qualità del cibo è molto alta, quindi non lasciatevi ingannare dalla semplicità del posto perché qui i proprietari, conduzione familiare, hanno puntato alla sostanza più che all'apparenza!
Laura L
04/12/2021
Siamo tornati in questo ristorante dopo qualche anno di assenza e come se non fosse passato neanche un giorno siamo stati accolti con gioia dalla signora Lisa. Qui ti puoi sentire come a casa e mangi divinamente!! Più che ottimo il rapporto qualità prezzo!! Da tornare spessissimo!! Grazie
Mauro Manzato
01/03/2018
Locale carino con ottima cucina a prezzi ragionevoli, punto forte la cordialità di Lisetta.
fabio vergani
10/09/2022
Sushi freschissimo, niente a che vedere con allyoucaneat. Proprietari gentilissimi. Il più buono in zona
Stefano Tafuri
13/02/2018
Bella location, ampia e accogliente. Ottime portate, pesce fresco e piatti ben curati. Il riso è ottimo e al dente. Non tralsciate i piatti cucinati perché sono squisiti e molto interessanti. Personale simpatico e disponibile. Il prezzo è più che buono vista la qualità del cibo.
Valentina Giorgi
12/06/2017
Personale ottimissimo. Simpatici, educati e sorridenti oltre che molto disponibili. L'ambiente è pulito, curato e ordinato. Il cibo è ottimo. Non è all can you eat, ma merita ogni centesimo e anche di più. Consegne a domicilio rapide e sempre puntuali.
Cris F.
20/12/2018
Semplice e accogliente. Il personale è cortese e attento, anche alle esigenze dei bambini. I piatti sono ottimi, i prezzi adeguati. Il locale sconta un po' l'estetica grezza degli esterni, ma è il suo solo vero difetto.. Consigliato
paolo canali
23/07/2017
Sono anni che frequento questo locale con la famiglia, sia da asporto che in loco ,e ci siamo Sempre trovati bene. Qualità prezzo leggermente sopra la media, ma ne vale la pena per la qualità del cibo rispetto a cosa ho provato intorno. Personale cordiale, disponibile e sempre gentile e questo è un plus che non sempre ho riscontrato in altri locali.
Teresa Manera
17/06/2018
Ottimo posto in provincia dove mangiare bene senza spendere troppo. Il personale è molto simpatico, alla mano, gentile e attento. Il cibo è di buona qualità e cucinato con cura. Consigliato sia per una cena da loro sia per l'asporto
Marco
07/02/2013
A mio avviso il miglior ristorante giapponese della zona. Il proprietario è molto cordiale, e la qualità del cibo è davvero ottima. Consiglio comunque di mangiare solamente giapponese e di non allargarsi all'italiano. Offrono anche un servizio a domicilio. Non hanno formule "alla you can eat" e i prezzi sono in linea con i ristoranti giapponesi: ci si aggira intorno ai 25-30€ a testa (mangiando abbastanza).
Giusi Cap123
07/12/2019
Buffet di antipasti abbondante con prodotti tipici della tradizione sarda. Due primi, il secondo e il dolce super. Personale simpatico e molto disponibile.Locale piccolo ma accogliente.
Alessandro Cucca
05/10/2016
Locale molto semplice ma accogliente. Servizio puntuale e attento. Ottima la scelta di piatti cinesi e giapponesi sia crudi che cotti. Qualità sopra la media di molti "all you can eat" della zona.
Diego Rocco
08/08/2019
Buona qualità, no formula all you can eat. Ambiente familiare, possibilità di asporto. Anche cucina italiana ma non ne ho mai usufruito. ATTENZIONE: ultima visita distante nel tempo, potrebbe essere cambiato molto
Piero Barili
18/03/2021
Un tradizionale ristorante giapponese dove si ordina alla carta, qualità molto buona, prezzi in linea alla qualità proposta . Non essendo un All you can eat, non ti abbuffi. C' è anche il menu italiano.
Pizza Scialatelli Nigiri al salmone Spaghetti con le vongole Risotto con frutti di mare Tagliatelle fatti in casa Dolci Spaghetti capri Bruschette Fritto misto Risotti Pizza marcella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni