Sluurpy > Ristoranti a Siracusa > "sherlock Holmes" Ristorante Pizzeria

Recensioni di "sherlock Holmes" Ristorante Pizzeria, Siracusa

Omar Verderame (OV)
05/05/2023
The Fork si conferma un ottimo metodo per scoprire posti nuovi che altrimenti, con molta probabilità, non avrei mai conosciuto. Questo locale ne è la conferma. Nella strada principale della piccola frazione di Cassibile, adiacente ad un ampia piazzetta dove si trova posto facilmente, ho scoperto questo localino molto grazioso. Al suo interno il legno la fa la da padrone ma ciò che salta subito all'occhio è la gentilezza e la cortesia dei proprietari che ci hanno accolti con un bel sorriso il che non è da sottovalutare in quanto mi capita davvero di rado. Tavolo già pronto, ci accomodiamo e attendiamo qualche minuto per avere i menù. Ordianiamo un po di tutto, voglio recensire per bene il locale, quindi pizze, hamburger e un secondo di carne. La qualità del cibo è davvero ottima, la pizza ben cotta, la carne morbida e gli hamburger gustosi e della giusta porzione. Unico neo è stato il tempo di attesa di 50minuti per avere tutte le portate il che, in caso di bambini, può essere un problema. L'ambiente è piacevole anche se non influisce sul voto dato in quanto dipende dall'educazione delle persone presenti in quel momento e nel caso di quella sera un tavolo al fianco nostro emetteva un livello di decibel tale che abbiamo pensato fossero sordi....invece erano solo incivili...ma li il locale non può farci nulla. In definitiva, esperienza positiva. Ho deciso che ci tornerò per capire se i tempi di attesa sono frutto di un problema in quella sera (plausibile). Si mangia bene e si è accolti con un sorriso...già solo questo gli fa meritare la vostra visita.
F.S.C.
02/05/2023
Ottima location dove poter degustare buone pietanze di cucina tradizionale complimenti a tutta l'organizzazione in particolar modo alla titolare degna di spiccata eleganza. Lo consiglio Unica pecca mancavano gli stuzzicadenti 😘😘😌
Salvatore Paci
27/06/2022
Il locale si presenta molto bene, il cibo è buono e il personale è gentilissimo. Quello che ho mangiato (e bevuto) l'ho digerito in fretta e questa è una cosa ottima. Non ho messo la quinta stella per alcuni motivi: 1) se è un Pub non ci deve essere la pizza nel menu; 2) nel menu non si può scrivere, tra le birre in bottiglia, "bionda, rossa, weisse" senza scrivere le marche e, soprattutto, senza conoscerle ("vado a vedere e glielo dico"); 3) tra le birre non puoi offrire quelle acquistabili al LIDL.
Carlo Zanotti
13/07/2022
Buona la pizza. Il servizio un po' lento con i camerieri che devono farsi e nel frattempo fanno un po di confusione. Tutti molto cordiali..
Ornella Bianca
11/04/2023
Siamo stati di sabato, la pizza senza glutine non era il massimo, c'era un baccano terribile, il personale che poi ho capito era formato dai proprietari e un cameriere , la pizza è arrivata in tempi perfetti, la pizza normale discreta... le patatine mi sono piaciute. Nel complesso buono.
Toni Tripoli Veg
20/05/2023
Personale cortese e affabile. Menu vario ad accontentare un po tutte le esigenze. Location carina e posti anche disponibili anche all'aperto. Top
Adriano Molteni
22/09/2021
Ci siamo stati con amici di Siracusa, ottimi vini specialmente i primi e le pizze Servizio cortese e veloce prezzi ottimi. Raccomandato
Gianluigi Abbatangeli
14/08/2020
Un pub pizzeria niente male a Cassibile. Molto buono l'impasto della pizza, abbondanti i taglieri con focaccia e buona anche la birra alla spina. Tavoli all'aperto in ambiente rilassante sopratutto se sulla strada vicina c'è poco traffico. Norme anti covid pienamente rispettate. Se passate da queste parti, vale la pena farci una sosta.
Giuseppe Adragna
31/07/2022
Cena Domenicale, abbiamo gustato un abbondante e ottimo fritto misto, buona frittura di pesce servito con della focaccia calda cotta al momento. Pizza e Calzone con un buon impasto e ben condita il tutto accompagnato da birra di livello servita ad una temperatura perfetta . Proprietà gentilissimi e camerieri puntuali e carinissimi. Consiglio vivamente questo locale.
Lilia Renna
30/09/2022
Abbiamo assaggiato un panino con hamburger (carne tritata di ottima qualità) e buonissima birra alla spina. Localino carino e la signora (immagino la proprietaria) che ci ha accolto è stata gentilissima e sorridente. Bella sorpresa!
Emanuele
02/09/2017
Buoni secondi! Cortesia dei proprietari..e pizza ottima!
Giuseppe Palazzolo
14/08/2019
Ci siamo fermati per caso a mangiare un boccone dopo una giornata al mare... Servizio impeccabile ..La proprietaria molto gentile e disponibile .Locale curato e cibo di ottima qualità.Lo consigliamo a chi dovesse trovarsi in zona. Ml
michel franchino
18/05/2023
Grazie per tutte le attenzioni che ci avete dato bel posto
Samuele Abbate
20/02/2022
Personale cordialissimo e gentilissimo sia al telefono che al locale. Locale che ricorda un pub-birreria ma atmosfera adatta anche per famiglie. Ho prenotato da asporto con un tempo di attesa di 15 minuti e, il tempo della strada per arrivare al locale, ho trovato tutto pronto.. efficientissimi, oltre che tutto buonissimo. Se dovessimo ripassare in zona, sarà un nostra sicura tappa gastronomica.
Alessandro Mollica
16/02/2022
Ho acquistato delle pizze, da asporto: ottime nei condimenti e nella preparazione. Notevole per gentilezza e professionalità il servizio. Non era la prima volta che mi servivo in questo locale e sicuramente non era l'ultima.
Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni