Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Pizzeria La Bella Napoli

Recensioni di Pizzeria La Bella Napoli, Cassano Magnago

Mirco Pozzo
12/06/2023
Personale accogliente pizza e fritto molto buoni sia da asporto che con consegna a domicilio
Mauro Carlo
22/03/2023
pizzeria da asporto con forno elettrico ma la pizza era buonissima, dico era perché ho modificato la recensione in quanto ultimamente ,forse x troppi ordini le pizze non sono più come prima, abbastanza vuote di farcitura e l 'impasto molto elastico non croccante,il personale gentile. Spero di modificare in positivo la recensione la prossima volta che mangerò di nuovo la pizza di prima !!!
fede
29/08/2021
Pizza buona, impasto croccante, prezzi adeguati e la bibita omaggio per ogni pizza è un plus di pochi oramai che però fa tanto a livello di servizio fornito. Ah dimenticavo di dire che oltre a farle con la farina bianca puoi optare per quella integrale o al Khorasan e inoltre hanno la mozzarella SENZA lattosio. Bravi e attenti alle esigenze della clientela soggetta ad allergie alimentari.
Emanuele
06/02/2023
Buona pizza il weekend un pochino meno
Ruggero
29/09/2020
La bella Napoli ha cambiato gestione, adesso è una prosciutteria gestita da giovani molto simpatici. Servono mega taglieri di salumi e formaggi nostrani meritano di essere assaggiati, il vino un sangiovese molto buono. Si può passare una bella serata in compagnia mangiando spartanamente.
Juri Romanotto
07/01/2018
Posto piccolo un po confusionario ma con ragazzi giovani che si danno parecchio da fare.Forno elettrico ma QUASI non si sente la differenza con un forno tradizionale a legna. Pizza :impasto voto 7 Ingredienti di condimento voto 8 Educazione personale 9 Da notare che in omaggio danno sempre bibita o birra qualsiasi sia la spesa.Bravi!
Mauro Maffioli
07/03/2019
Ovvio, le tipologie di pizza vanno a gusto personale, ma qui, rispecchiano al 100% il mio! Bassa, croccante, digeribile, con ottimi e abbondanti ingredienti ! Bravi!
Giorgio Chessa
24/08/2019
Sicuramente la miglior pizza a Cassano Magnago, purtroppo essendo la migliore, risente di piccoli ritardi nella consegna. Consigliata, senza dubbio. Condimento ottimo, impasto ottimo, ingredienti ottimi, dimensioni ok,
Vero Sveva
13/11/2020
Pizzeria d'asporto non molto grande ma.di forte passaggio.pizze molto buone anche se fatte con forno elettrico.personale giovanile e cordiale.lo consiglio
Al Gri
04/01/2020
Pizza gustosa e con ingredienti freschi. Consegnata a domicilio nel rispetto dei tempi richiesti. Bibite in regalo. Super consigliata!
Roberto A.
31/03/2018
Nuova gestione, buona pizza da asporto con bibita in lattina inclusa nel prezzo, consegna a domicilio, accettati i maggiori ticket restaurant solo in pizzeria. Consigliato !
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni