Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Loft Cafe'

Recensioni di Loft Cafe', Cassano Magnago

Eric
05/07/2023
Difficile non trovare posto al Loft perché ha molti coperti. Il pranzo è stato ottimo e le porzioni generose, perfetto per un ultrasonista che pulisce sempre il piatto. Cameriere attente e parcheggio lungo la strada.
Roberto Barbini
15/06/2023
Un po’ fuori mano, in più occasioni trovi posto anche all’ultimo. Personale gentile e buon servizio. Pizza forno elettrico, ma discreta. Cibo si può migliorare. Open space con soppalco. Se trovi compagnie rumorose, devi essere molto paziente.
Parfene George
28/06/2023
Siamo a netta dell 2023 e ancora si può fare menu per autisti a 13€ molto diversificato gustoso e abbondante ... grazie! Personale multo amabile! Grazie ancora!
daniele fiucci
08/05/2019
Bel locale, peccato non sfruttato appieno nelle sue potenzialità.pizza grande,sostanziosa e dal buonissimo gusto.non abbiamo speso molto.personale cortese e gentile. Ci siamo trovati bene
Lina Zapparoli
31/05/2023
Posto accogliente, ottima qualità del cibo e servizio veloce ed efficiente!!! Ottimo anche il prezzo. Da provare
dario svarc
16/02/2023
Ho mangiato pranzo del lavoro con una spesa di€13. Un posto confortevole con servizio molto veloce l'unica pecca è per il parcheggio non ce n'è molto anche se nella zona industriale dietro si trova parcheggio anche per mezzi grandi
Michela Mazzucca
02/03/2020
Sono stata in questo locale per una festa di compleanno, e mi sono trovata complessivamente bene. I drink erano buoni, così come la torta con panna e fragole e lo spumante. Non posso commentare i prezzi poiché, essendo una festa, non ho avuto modo di leggerli. Il locale è abbastanza ampio e prevede anche un piano superiore. Ho da contestare la pulizia del bagno che ho trovato piuttosto deludente e il personale non molto sorridente e amichevole. Penso comunque di tornarci per provare magari l'apericena o eventualmente ancora per un dopo cena tra amiche.
Letizia Di Gennaro
28/02/2020
Locale carino e giovanile, drink ottimi, e la torta e lo spumante davvero buoni. L'unica pecca é il bagno che ho trovato poco pulito. Per il resto nulla da dire, ci tornerò.
Nicola Bossi
29/06/2021
Posto carino per passare una serata all'aperto sotto gazebo/ombrelloni. Abbiamo preso pizza (non eccelsa) ma nel complesso siamo stati bene
Fulvio Negri
13/09/2022
Ci sono tornato dopo parecchio tempo trovando conferma dei positivi ricordi. Locale molto ampio e ben organizzato, con soppalco, TV alle pareti sintonizzate su canali sportivi, servizio rapido. Cenato a base di pizza, ottima prezzi nella norma. Ci torno. Meglio prenotare.
Angela Di Pilato
25/03/2023
Posto tranquillo e si mangia molto bene sono molto cordiali e disponibili e anche il prezzo è il top
Domenico Amodeo
12/06/2023
Ottimo locale, buona cucina, personale gentile, location accogliente.
Diana Uvidia
04/09/2022
Locale molto carino con dehor esterno coperto in stile spiaggia, abbiamo fatto apericena a 13 euro con un drink e cibo in generose portate. Clima amichevole e personale molto gentile. Parcheggio interno molto piccolo ma si può parcheggiare poco prima di arrivare al locale.
Davide Eprice
12/03/2023
Buona pizza e buon vino della casa, personale veloce, preciso ed educato
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni