Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Sakura Japanese Restaurant

Recensioni di Sakura Japanese Restaurant, Cassano Magnago

Angy Lippolis
02/07/2023
Che dire... Sono senza parole... Tutto il personale molto gentile e disponibile. Ambiente molto bello. L'ordinazione viene fatta con il QR code. Il mio cellulare purtroppo non sopportava la loro App, e la cameriera ci ha lasciato carta e penna. Cibo tutto fresco e molto buono. Il migliore che abbia provato. Ci sono piatti gourmet e classici. Bravi e complimenti ritorneremo volentieri
Carlo Reguzzoni
12/07/2023
Consiglio! Ambiente molto tranquillo e piacevole (se volete avere più privacy prenotate in anticipo così vi danno un tavolo più appartato). Cibo ottimo, tanta scelta e di qualità. Il servizio è buono, il personale è preparato e ti coccola. I prezzi sono nella media dei ristoranti all you can it. Se volete andare in un all you can it ma volete qualcosa di più sofisticato ed elegante è il posto giusto!
caterina spakka
29/01/2023
Non ero mai stata in questo ristorante. È facile da raggiungere ed ha un ampio parcheggio sul retro, si accede dalla strada di fianco ed entra dal un cancello a sinistra (è ben segnalato). Premetto che non mangio sushi ma ho trovato lo stesso delle portate di mio gradimento, mentre mio figlio che lo ama, lo ha giudicato il miglior sushi che avesse mangiato. Devo confermare che i piatti sono preparati con cura, con materie prime di qualità ottima e che il personale è gentile, veloce e professionale. Nonostante fosse pieno il ristorante, abbiamo mangiato benissimo. Super consigliato
Chiara Pichierri
11/04/2023
Tutto buonissimo! Spettacolari gli hana roll! L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la modalità di ordinazione, devi utilizzare il cellulare, scansionare il QR code per scegliere e inviare l'ordinazione, ma se il cel non prende bene o come è successo a noi non apre la pagina è un problema. Abbiamo ordinato entrambe da un cellulare. Quindi non amo l'ordinazione da cell.
Leo Zhou
06/07/2023
Sta sera sono stato a Giomaki e devo dire che è stata una bella esperienza .Questo ristorante all you can eat offre un'ampia selezione di piatti sia cinesi che giapponesi a un buon prezzo e una buona qualita. Appena entrato, sono stato accolto calorosamente dal personale cortese e attento. L'ambiente era elegante e accogliente, creando un'atmosfera piacevole per gustare la cena. Il servizio al tavolo era impeccabile. I camerieri erano attenti alle nostre esigenze, pronti a consigliare e spiegare. Consiglio fortemente i maki e il sushi. Bel posto per una cena tra amici.
MariaRosa Bolla Parrino
12/02/2023
Ottimo ristorante, cibo molto buono, personale gentilissimo. Ottimo metodo per le ordinazioni (tramite qr code) Consigliatissimo, ci torneremo di sicuro. Parcheggio comodo e gratuito.
Aloosos -
07/07/2023
Ogni boccone era fresco, con ingredienti di alta qualità e sapori ben bilanciati. Il riso era perfettamente cotto e leggermente acidulato, mentre il pesce crudo si scioglieva in bocca. Se sei alla ricerca di sushi fresco, sapori raffinati e un'atmosfera piacevole, consiglio vivamente di visitare questo ristorante. Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre delizie culinarie che hanno da offrire.
Chinny
06/02/2023
Posto stupendo, cibo molto buono. Alcuni piatti sono strepitosi, altri nella norma, ma le materie prime sono comunque ottime. Consiglio i gyoza e il roll con avocado salmone e wasabi. Era sabato sera, il locale era stra pieno e siamo stati serviti un po’ a spizzichi e bocconi, ma è più che comprensibile. Nota di super merito allo staff simpatico e gentilissimo! Torneremo
Francesca Cmp
27/05/2022
Siamo stati praticamente in tutti i ristoranti giapponesi di zona, soprattutto a Cassano, e posso dire che Giomaki è sicuramente uno dei migliori se non il top. Il punteggio è chiaramente rapportato a una serie di valutazioni, tra cui: - ambiente molto curato in stile giungla (scordatevi il solito arredamento da vecchio Sushi AYCE) - servizio professionale (si può lavorare ancora un po’ sull’accoglienza) e con tempi di servizio ottimi. Inoltre, si ha la possibilità sia di inquadrare tramite QR code il menu normale, che scaricare una comodissima app sul telefono e fare l’ordine al tavolo direttamente da lì in autonomia - qualità del pesce, forse elemento più importante, degno di nota davvero.. molto fresco e saporito, senza tutte quelle salsine che cercano di coprirne il gusto o mascherarne la freschezza appunto - prezzo corretto se rapportato al punto sopra: menù fisso (compreso coperto) a 26,90€ a testa, escluse bevande. Se invece volete godere del 50% di sconto The Fork dovete ordinare alla carta. Consigliatissimo!
Serena Pirrello
02/01/2023
Siamo stati per la prima volta per la cena del 31/12. La cena dell’ultimo dell’anno l’abbiamo pagata 38€ a persona che comprendeva un antipasto, una bottiglia ogni 2 di bollicine, panettone e pandoro. Servizio impeccabile. Gentilissimi. Pulitissimo. Qualita del pesce senza eguali. Il miglior sushi mai mangiato. Incredibile scelta di crudi, carpacci e tartare. Torneremo senza alcun dubbio! Molto comodo il servizio di whatsapp di conferma della prenotazione.
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni