Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Pizzaclub No Limits

Recensioni di Pizzaclub No Limits, Cassano Magnago

꧁RICKY OUT666꧂
10/12/2022
nulla da dire ottimo ristorante dove passare piacevoli serate con amici oppure le vostre famiglie. Personale molto attento e cordiale. Disponibile e gentile per offrirvi le più particolari pizze che ci siano. Ho provato diversi gusti e ho notato una grande fantasia e varietà di scelte. Sopratutto nelle pizza dolci, che erano tantissime e soppratutto per ultimo ma non come importanza, veramente ma veramente gustose e saporite. Mi è piaciuto soppratutto il servizio igienico che offre il ristorante. Super igenizzato e arredato in modo molto affascinante. Nulla da dire neanche sul prezzo, abbordabile. Che dire… è più che giusto per la serata che abbiamo passato. Non ostante ci fossero tantissime persone, nom solo al tavolo mio ma anche in giro per tutto il ristorante, il personale senza problemi ci ha servito al meglio. Se avrò l’occasione tornerò senz’altro qui per mangiare queste fantastiche pizze
Attilio Di Fazio
30/04/2023
Non ero mai stato in una pizzeria del genere,davvero divertente e un modo fantastico per assaggiare diversi tipi di pizza! Qualità dell'impasto ottimo come ottimi gli ingredienti! Pizza bassa e croccante. Servizio veloce e camerieri davvero bravi e gentili. Ambiente bello ma l'unica pecca il caldo! Sabato 29 dalle 21:30 a alle 23:00 tutta la tavola ha sofferto un caldo pazzesco.
matteo emanuele bardelli
15/06/2023
Sono stato diverse volte e non mi hai mai deluso. È il miglior giropizza senza ombra di dubbio: le pizze hanno gusti particolari, sono sottili come piacciono a me e con condimenti abbondanti.. Consiglio di andare in settimana e non nel weekend per avere un ottimo servizio.
Mara Abe
31/03/2023
Ci siamo trovati bene come sempre, pizza ottima e tante varietà per il giro pizza. Il personale sempre gentile e camerieri simpatici e disponibili. Le pizze dolci, una meraviglia dietro l'altra. Unica cosa che cambierei se possibile, portare un piattino da mettere sopra al piatto utilizzato per quando arrivano le pizze dolci. Perché a volte le appoggiano sul piatto magari sporco di salsa e si rovina un pò il gusto. Ma per il resto, tutto super.
Barbara I.
01/08/2017
Siamo andati in comitiva e ci siamo trovati benissimo. Venerdì sera, sala affollata e posto su prenotazione. Accolti da una gentile ragazza che ci fa accomodare in un tavolo ben posizionato dove scegliamo l'opzione che più preferiamo: i prezzi sono catalogati in tre fasce,dai 12 ai 16 euro in base alla dimensione della bibita che si sceglie. È infatti un All you can eat formato pizza con il quale a soli 12 puoi mangiare tutta la pizza che vuoi e bere una sola bibita a scelta tra acqua, birre alla spina e bibite dolci. Nel prezzo è inclusa una sola bibita piccola,media o grande. Il servizio è veloce,il personale svelto e gentile composto da giovani sempre sorridenti e dinamici. Numerose le pizze proposte e validi i gusti:dalle classica margherita alla vegetariana,passando per la pizza kebab e quella con nuggets di pollo è un tripudio di gusto che culmina con l'offerta di singolari pizze dolci. Tra queste si segnala l'infinita bontà di quella al pistacchio e la raffinata eleganza della pizza mimosa,davvero divine. Non aspettatevi pizze alte e corpose. L'impasto è realizzato in modo che sia leggero e facilmente digeribile,dunque avrete a disposizione triangoli di pizza sottili ma che ben si adeguano al contesto. Il meccanismo è quanto di più semplice esista. Su ogni tavolo è posto un numero dalla doppia facciata:col verde permetterete al personale di passare con le varie pizze in continuazione,col rosso avrete ufficialmente dichiarato la vostra sazietà. Ogni pizza viene gentilmente proposta e può essere facilmente rifiutata se non coincide con il proprio gusto personale. Nel prezzo è compreso il caffè,l'amaro o un sorbetto a scelta. Luogo ideale per festeggiare ricorrenze speciali o passare una serata tranquilla con gli amici. Un modo tutto nuovo di mangiare la pizza che piace e attira. Più che consigliato.
Sara Ceriati
03/07/2023
Veramente un bel posto, nonostante ci fosse tantissima gente non abbiamo mai aspettato ad essere serviti. Inoltre pizze tutte buone e di tanti gusti, comprese quelle dolci!
Thomas Belvisi
23/10/2022
Vasta scelta di pizze, locale ampio e abbastanza accogliente, camerier* abbastanza insistenti ma gentili, prezzo regolare. Consigliato
Stefano Binaghi
23/01/2023
Pizza buona e ingredient effettivamente di qualità, attenzione e cortesia dei ragazzi che corrono tra i tavoli, ok. Suggerisco di migliorare la distribuzione, perché alcuni gusti non ci sono nemmeno arrivati e avrei avuto piacere di mangiarli. L'ambiente è piuttosto "caotico" quindi i tanti auguri a tutto volume mi sono parsi un po' eccessivi. Tuttavia ci tornerò.
Simone Colombo
14/03/2023
Sono stato più volte presso questa pizzeria a Cassano sempre trovato e mangiato molto bene. Pizze sempre variegate e personale gentile e disponibile a ogni richiesta. Locale giusto per passare una bella serata in compagnia di amici e famigliari. Valore aggiunto la Francy all'ingresso che ti accoglie con il sorriso e tanta allegria.
Luca Simonatto
11/06/2023
Locale bello, personale gentile. Le pizze sono molto buone, sia salate che dolci. Prezzo nella media, posto consigliato
Hanen Khalifa
25/06/2023
Atmosfera molto bella! Pizza da giropizza ecco non da pizzeria, alcune molto buone altre un po' meno, qui il servizio e il personale fa la differenza!
Gianni
17/02/2022
Locale bellissimo, ordinato, pulito, personale gentilissimo, educato, mai invadente, pizze davvero ottime, cotte al punto giusto, (ne crude ne bruciate), con tantissime varietà, anche il dolce, ricche di ingredienti. Il proprietario, gentilissimo. Musica dal vivo con una cantante davvero brava, insomma, che dire, posto perfetto.
Sabrina
13/07/2023
Buona varietà di pizze con possibilità di pizza a richiesta; camerieri giovani, cordiali e attenti.
Bionard
16/07/2023
Pizze sempre molto buone, tanti gusti tra pizze salate e dolci,gusti davvero eccezzionali
Maddalena Scaccia
15/06/2023
Pizze super, tanti gusti... E che dire di quelle dolci... SUPERBUONEEEE!!! ritorneremo sicuramente!!
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni