Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Tommy Vitello

Recensioni di Tommy Vitello, Cassano Magnago

Martina Graziano
15/06/2023
Sono stata in questo ristorante qualche sera fa, un ottimo locale dove poter fuggire dal caos della città e rifugiarsi in mezzo al verde. Atmosfera molto romantica e rilassante, massima cura dei dettagli. Per quanto riguarda il cibo, tutto buonissimo! Abbiamo deciso di provare il tris di bruschette e la mozzarella in carrozza come antipasti, a seguire lasagna e maccheroncini al ferretto fatti in casa, per concludere con la cheesecake alla nocciola. Qualità alta e abbinamenti mai banali. Il vino poi è stato un piacere! Complimenti ai proprietari per la passione che trasmettono e la cura del servizio.
Lorenzo Giuliani
16/06/2023
Sono tornato di recente a mangiare dell'ottima carne. La scelta dei vini è molto ampia ed adeguata. Luogo sempre molto piacevole, soprattutto d'estate all'aperto, dove poter passare una serata in tranquillità e intimità.
martina di lecce
04/05/2023
Un risorante accogliente, dove trovare un'atmosfera intima e rilassante, cibo straordinario. Abbiamo mangiato qui molte volte e non abbiamo trovato un piatto, dal menù alla carta alla pizza, che non fosse di ottima qualità. Eleonora la proprietaria una persona speciale, ti fa sentire a casa e il resto dello staff top. Come detto siamo stati loro ospiti diverse volte, ma dopo la prima cena siamo rimasti talmente entusiasti da sceglierlo come location per il ricevimento del nostro matrimonio. Consigliatissimo a chi vuole magiare bene in un posto bellissimo nella sua semplicità . Martina e Michele
Federica Novelli
11/04/2023
Location favolosa a poco tempo da Milano raggiungibile in modo molto facile l'interno è molto carino quanto il grande parco e spazio esterno il personale è di una gentilezza estrema pulizia top siamo stati per il pranzo di Pasqua ci siamo trovati benissimo locale sicuramente primavera estate da tenere in considerazione
Stefano Atzeni
18/06/2023
Un luogo perfetto, lontano dal caos cittadino per fermarsi a pranzare. Cibo gustoso con un menù che cambia ogni settimana e location incantevole. Personale gentile e premuroso. Lo consiglio vivamente!
Erika Pagana
26/04/2023
Locale molto curato nei minimi dettagli. Incredibile risotto ai carciofi e perfetto accostamento con i vini.
sabrina venturi
24/06/2023
Location bellissima per trascorrere una serata in compagnia. Tutto perfetto, dal servizio al cibo. I piatti consigliati sono stati all'altezza delle nostre aspettative. Consigliatissimo.
Giovanni 1976
09/04/2023
Ho provato solo il ristorante, con il menù speciale per Pasqua, per cui si trattava di un menù fisso, con diversi piatti, tutti molto buoni. Purtroppo le porzioni non sono state molto abbondanti. Non so se la situazione cambia col menù normale. Il locale è molto spazioso, con arredamento vintage, e offre anche una zona esterna da utilizzare ovviamente in caso di bel tempo.
ALFONSO DE FRANCESCHI
27/06/2023
Ottimo pranzo di lavoro. Con il giusto rapporto qualità prezzo. Luogo informale, personale cortese e accogliente. I piatti sono sapientemente preparati. Alimenti freschi e genuini, alcuni coltivati in loco. Parcheggio ampio e comodo da raggiungere anche dalla vicina uscita dell'autostrada.
Althea Ragano
18/06/2023
Posto bellissimo. Abbiamo festeggiato un matrimonio
Rock The Dog cani
09/05/2022
Locale casual ricercato, menù interessante, personale accogliente. Ottime stanze e location suggestiva
Elena Faggian
09/08/2022
Bello! Siamo stati proprio bene. Cena per 3 persone, tutto perfetto dall’inizio alla fine. Cordialità e simpatia da parte di tutto il personale e proprietà. Ottimi consigli sia per cucina che nella scelta del vino. Ci torneremo. Bello trovare ancora dei posti così dove l’attenzione per l’ospite è ancora una priorità. Buona continuazione.
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni