Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Made In Italy - Profumi & Sapori D'italia

Recensioni di Made In Italy - Profumi & Sapori D'italia, Cassano Magnago

Mirko
21/08/2022
Ottima pizza napoletana saporita con un impasto davvero leggero e ingredienti di qualità. Tavolo fuori con tanto di intrattenimento musicale, servizio veloce con massima disponibilità. Particolare menù con pizze particolari da provare.
Ale Lasa
05/05/2023
Posto carino, non molto grande ma abbastanza spazioso e il parcheggio è piccolino. La ragazza che era presente durante la nostra permanenza era molto gentile e simpatica. Sono presenti pizze abbastanza innovative e molto buone, non le solite classiche che trovi ovunque, i dolci sono abbastanza classici ma comunque buoni.
Maria Petrosino
12/01/2023
Eccezionale. Ho fatto un pranzo il 22 dicembre con le mie colleghe. Abbiamo preso una bruschetta, fatta con l'impasto della pizza, davvero ottima e una pizza. Abbiamo optato tutte per la margherita. Impasto leggerissimo e gli ingredienti si sentivano che erano freschi e di qualità. Il personale molto cordiale e gentile. Io ci ritornerò sicuramente e lo stesso le mie colleghe in quanto tutte siamo rimasti davvero entusiaste di tutto
Bruno Burzo
18/07/2023
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato nel nord Italia. Il pizzaiolo Francesco è stato davvero favoloso, un artista
Emiliano Leone
18/07/2023
Pizza buonissima oserei dire la migliore in zona. Ingredienti freschi e di prima qualità come burratine deliziose ed affettati tagliati al momento. Personale cordiale, simpatico e molto efficiente. Prezzi giusti. Consiglio vivamente!
Libellula Blu
02/01/2023
Ci siamo fermati a pranzare e abbiamo ordinato 2 pizze,2 Coca-Cola e 2 caffè.Locale non tanto grande, arredamento spartano,tempistiche per l’ordinazione un pochettino lunghe.Qualità delle materie prime buone ( anche se un po’ bruciata) personale gentile. Prezzo per 2 persone 23€(molto abbordabile).
Veronica
29/01/2023
Una delle migliori pizzerie in zona. Impasto ottimo e ingredienti freschi e di qualità! Ambiente tranquillo, personale gentile ed educato.
Leonardo Gualdoni
27/07/2021
Pizze davvero eccezionali!!! Ricette non come le classiche e solite ma con un pizzico di fantasia e tutto comunque ben abbinato. Menù stra-comodo tramite QR Code. Si sente che i prodotti di base son davvero ottimi. Pizza carica di cibo, sottile, ben cotta con la crosta gonfia come deve essere! Ottimo servizio, abbiamo aspettato mezz'oretta il sabato sera per le pizze. Dolci fatti davvero bene.
Andreea Bursuc
22/08/2022
Molto buona la pizza, stile napoletano. Ma il punto forte a mio avviso sono i dolci, il cannolo siciliano è una bomba. L'ambiente è informale, molto tranquillo. Ho trovato i prezzi un po' alti per quella che è l'offerta, ma soprattutto data la posizione, noi con una pizza, due birre e un dolce abbiamo speso 37€ a testa. Attenzione che non c'è molto parcheggio.
Martina Pennetta
03/01/2019
Pizza napoletana eccellente: leggera e facile da digerire. Condita alla perfezione con materie prime di qualità. Il menù ha proposte interessanti, tant’è che avrei voluto provarle tutte... non vedo l’ora di poterci tornare per farlo! Anche le birre alla spina erano ottime e la proposta dei dolci indicava che erano freschi e preparati al momento. Propongono anche dei liquori fatti in casa: da assaggiare quello al pistacchio! L’ambiente è piccolo, ma si può trovare facilmente posto se non si va in orari di punta. Lo staff è gentile e il prezzo, anche se un po’ più elevato rispetto agli standard, è ragionevole considerando la qualità. Assolutamente consigliato!
K
10/08/2022
Per me è già la seconda volta che vado al Made in Italy ed ogni volta è sempre una sorpresa, positiva ovviamente. I prezzi sono giusti per la qualità che poi viene servita. Gli ingredienti sono freschi e l'impasto è buonissimo! Il personale gentile e cordiale Ormai, mi reputo una cliente affezionata!!
Stefania
02/08/2022
Mi ha portata qui mio marito e i miei due bimbi per ilio compleanno, personale super gentile, e pizze una bomba assoluta , una più buona dell'altra, ci torneremo sicuramente
Matteo Cardani
27/08/2022
Pizza napoletana di buona fattura. I gusti presenti sono molto golosi e con accostamenti interessanti. Buona selezione di birre artigianali e servizio attento. L'unica pecca è che i prezzi sono superiori alla media
Stefano Margarita
29/05/2023
Pizza molto buona fatta da mani esperte e soprattutto vecchio forno a legna, Soddisfatto anche dal personale di servizio. Detto da un Napoletano è una garanzia. Bravi Stefano
Andrea M.
28/02/2018
Pizzaiolo che inforna le pizze e dirige, si prende cura degli ultimi entrati offrendo loro tranci di pizza e prosecco in attesa del tavolo, NUMERO UNO. Locale chiassoso, poco indicato per chi vuol chiacchierare... magari MEGLIO per chi vuol farsi imboccare... un trancio di pizza! Lista di birre accettabile (ma limitata), pizza molto molto buona e l'occhio viene accontentato dalla presentazione, personale giovane e cortese. Criticità: PARCHEGGIO, ATTESA, RUMOROSITÀ, POCA INTIMITÀ (TAVOLI TROPPO VICINI), PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, DOPO SEDUTI RIATTESA PIZZE!!! Dolce, ancora non pervenuto. VOTO PARTENOPEO 9 (Come direbbe Siani, fall n'antipast mist, due bruschette, nu par e panzarott... olive all'ascolana virit vuji)
Mattia Colangelo
09/01/2019
Facendo consegne per MIPIAACE mi trovo spesso qui e ho finalmente deciso di provare questa pizza di cui tutti parlano bene. Il locale è fresco e giovane, le pizze costano un pochino di più rispetto ad altri locali ma al primo morso si capisce perché. Staff giovane e preparato, birre artigianali, dolci ottimi, anche il loro limoncello. La miglior pizza mai mangiata! Grazie Made in Italy.
Gaia Colombo
09/04/2018
Ogni volta è sempre più buona! La pizza è meravigliosa...e gli ingredienti sono di prima qualità e profumatissimi. Il bordo è soffice e c'e sempre la possibilità di averlo ripieno. La cottura è sempre perfetta. Nonostante sia sostanziosa fa sempre dormire senza sete o pesantezza. Inoltre il servizio è sempre professionale e sorridente.
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni