Sluurpy > Ristoranti a Cassano Magnago > Ristorante Marconi

Recensioni di Ristorante Marconi, Cassano Magnago

Dalila Macchi
23/03/2022
La qualità c'è e si vede. Il pesce è molto fresco e c'è una cura agli abbinamenti, cercando un po' di fantasia e ricercatezza che non si trova spesso negli altri ristoranti. La stella in meno è perché il primo di giro di portare (4 piatti tutti diversi) erano tutti molto salati, cosa che abbiamo fatto notare al proprietario per cui si è subito scusato e ha comunicato in cucina di fare attenzione, infatti il secondo giro di portate erano impeccabili. Ottima anche la carta dei vini.
Selene Premuda
23/12/2021
Menù curato, tutto molto buono e conto nella norma per la qualità del cibo. Proprietari sempre molto gentili. Ero già stata a cena e ritornare ha confermato l'ottima scelta. Locale molto consigliato
Nicoletta De Castro
24/09/2022
Ristorante elegante e sobrio, moderno nell'arredo. Menù interessante e piatti ben curati. Qualità ottima, prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. Titolare e personale davvero gentili e professionali
Mauro Merotto
07/04/2023
Classe ed eleganza si uniscono ad una cucina superba. Mi sono fidato delle recensioni e in effetti non hanno deluso. Locale molto bello,ma soprattutto cucina superba,ho mangiato pesce. Il costo non è basso,ma in linea con locali di questa caratura.
davide iadonisi
30/12/2021
Ottima cucina, il fritto è superbo veramente ottimo… anche il resto non ha deluso le aspettative… bravi anche nel servizio…ci vediamo presto!
Alessandra Ferrari
06/03/2022
Ottima qualità del pesce, quantità abbondanti. Personale attento e gentilissimo. Tornerò per assaggiare le proposte di carne
Lion Simba
22/10/2018
Pranzo per festeggiare un compleanno con parenti ed amici. Ottimo accurato e preciso come sempre e .... sempre in netto miglioramento. Ma questa volta voglio aggiungere un grazie "sincero" a Claudio, Roberto e tutto lo staff per l'accoglienza e la partecipazione alla festa. La cordialità e la partecipazione non hanno mai sovrastato la professionalità!
Gabriele
24/11/2019
Ottimo ristorante. Cibo ottimo con un buon servizio. Abbiamo pranzato nel soppalco, molto carino e confortevole. Un ristorante che ti fa sentire a casa ma allo stesso tempo elegante. Consigliatissimi gli spaghetti ai ricci di mare!
stefano valle
06/04/2023
Tutto super! Assolutamente consigliato il fritto misto (abbondante e perfettamente cotto...zero unto). Costo allineato all' alta qualità dei prodotti utilizzati.
Iorio Paccagnella
29/11/2022
Ristorante situato in zona comoda e centrale di Cassano Magnago. Aspetto non trascurabile, ben servito attorno da diverse aree di parcheggio. Dall'esterno non si fa molto notare ma una volta entrati i locali sono molto accoglienti e comodi. Trasmettono un sensazione di tranquillità, ordine e pulizia. I Titolari e il Personale sono molto gentili, premurosi e attenti ai clienti. Si respira un clima di sana cordialità. In compagnia di mia moglie abbiamo scelto questo ristorante per un pranzo domenicale. Cibo davvero molto curato e dalla qualità e ricercatezza davvero ottima, lo si vede e si gusta Il menu era davvero vario con abbinamenti a prima vista insoliti ma che poi si sono rivelati davvero molto azzeccati. Ottimi gli antipasti, dal gusto molto delicato a base di verdure e pesce freschissimo. Ottimo anche il risotto, dal sapore equilibrato e cotto al punto giusto. Abbiamo trovato favoloso e molto apprezzato il gran fritto di pesce con verdurine pastellate. Le porzioni sono da considerarsi abbondanti. La carta dei vini di ottima qualità. Numerosa anche la varietà dei dessert con una qualità e presentazione eccellente. Il costo è da ritenersi adeguato alla qualità e al servizio offerto. Un ristorante assolutamente consigliato. Ci torneremo sicuramente, la prossima volta magari con tutta la famiglia al completo.
Marco_ Capo7
02/07/2023
Molto buono!
Davide Gardo
08/07/2020
A parte il conto un po salato ho mangiato un pesce veramente buono, locale ben curato e personale che sa fare bene il proprio lavoro!! Consigliato!!
Katia Belverato
10/12/2018
Ottimo ristorante con menù fisso a mezzogiorno. Arredamento che ricorda un bistrot. Atmosfera rilassante
maurizio cerri
06/07/2023
Ottima qualità,grigliata di pesca spettacolare,30€ li vale tutti.
Manlio Morelli
15/12/2018
Buon pesce e servizio premuroso
Gennaro Suanno
11/04/2023
Tutto ottimo. Consigliato.
mary torcisi
31/10/2022
Ristorante molto elegante e raffinato anche nelle portate .tutto molto buono lo consiglio e ci tornerò L unica cosa è per questo una stella in meno mi sono arrivate due portate insieme antipasto e primo dunque una L ho mangiata fredda
paolo bazzini
14/07/2023
Cucina ottima servizio molto attento vini eccellenti. La qualità della materia prima non si discute !
Alessia Martegani
29/06/2023
Cibo e servizio ottimi, da non perdere!
Pizza Involtini primavera Fritto misto Sushi Mignon Pasta Struzzo Polipo con crema di patate Pastiera napoletana Paella Tortellini Code aragosta Frittura Menu x vegani Bubble tea Codine Pizze Ravioli Uova di pasqua Scialatelli al salmone Grigliata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni