Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > Patata Shop Mobile - Cassano Delle Murge

Recensioni di Patata Shop Mobile - Cassano Delle Murge, Cassano delle Murge

Pietro Tavani
12/07/2023
Ambiente familiare, servizio veloce, prezzi onesti. Ristorante a conduzione familiare. È stata davvero una piacevole scoperta. Da considerare soprattutto durante quelle caldissime serate estive, per godere del fresco. Tavoli all'aperto. Ci torneremo.
Dom Nowak “the dance man”
24/08/2021
Se hai voglia di passare una serata estiva al fresco e assaporare la bontà della cucina casereccia e genuina questo è il posto giusto. Le carni sono ottime e cotte al punto giusto, le porzioni sono abbastanza abbondanti e i dolci sono buoni, vi consiglio il "mascobado" una sorta di panna cotta al latte di mandorla e zucchero di canna. La location è tipicamente rustica, per nulla pretenziosa e dona un'atmosfera rilassante, il servizio è genuino e simpatico, adatto alla tipologia di locale e il conto è giusto in relazione alla quantità e alla qualità del cibo.
raffaele contella
03/07/2023
È da parecchio tempo che vado è sempre un successo sia la pizza che la carne e i primi,anche chi cura tutto questo è di una simpatia unica
Donato Desiderato
07/03/2018
Ho cenato a base di carne in compagnia di amici. Ottima la bistecca cosi' come l'angus e la tagliata con rucola e grana. Il personale e il titolare sono stati gentili e disponibili. Il cameriere ci ha offerto anche un ottimo liquore alla liquirizia a fine pasto. Location rustica e ben riscaldata. Il conto ha evidenziato un ottimo rapporto qualita' prezzo. Consigliatissimo.
a de
25/06/2023
Bellissima esperienza cibo ottimo e accoglienza familiare. Ci ritorneremo
Fedele Mastrorosa
23/11/2021
Lanciata una sfida al proprietario accettata e superata a pieni voti...... spaghetti all'assassina senza glutine davvero ottimi.
Anna Mastrandrea
01/12/2017
Locale eccellente, perfetto per chi ama il buon cibo, genuino e di qualità, ma al tempo stesso ricercato. Atmosfera piacevole, tranquilla e rilassante. Consigliatissimo a tutti, in particolare a chi soffre di intolleranze alimentari. Provare per credere! 😉
Antonia Rizzo
24/11/2021
Abbiamo mangiato molto bene piatti di cucina locale, dagli antipasti al dolce. Il titolare molto simpatico ravvivava l'attesa con battute piacevoli. I 3 figli che davano un aiuto ,3 ragazzi fantastici di un'educazione mai vista. Silenziosi e cortesi. Il prezzo tenuto conto del prodotto ragionevole. Non ci sono problemi di parcheggio. Io ci tornerò e consiglio di provarlo.
Stefania Marzullo
18/09/2022
Una bella sorpresa. Cibo ottimo , proprietari simpatici e alla mano . I ragazzi in sala educatissimi. Prezzi onesti. Abbiamo mangiato benissimo,grazie. Ci ritorneremo . Consiglio
Ilaria Zanardo
25/09/2017
Decisamente disarmante la gentilezza, educazione e dolcezza del giovane cameriere. Molto preparato. Cucina semplice ma saporita ad un giusto prezzo.
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni