Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > Il Borgo Degli Ulivi

Recensioni di Il Borgo Degli Ulivi, Cassano delle Murge

Giuseppe Miolli
24/04/2023
Immersi nel verde del parco dell'alta Murgia. Ideale per chi cerca tranquillità e natura. Cucina casereccia molto buona con prodotti a km 0. Ampio spazio tra i tavoli. Personale professionale, disponibile e pronto ad esaudire qualsiasi richiesta. Dispone di ampio giardino attrezzato con giochi per i più piccoli. Sicuramente lo consiglio.
rosalba preziosa
26/03/2023
Siamo stati a pranzo in questo meraviglioso agriturismo. Il posto è immerso nel verde, Ideale per rilassarsi. Cibo buonissimo, tipico casereccio della zona con prodotti freschi e cucinati sapientemente. La signora Tiziana disponibile e gentile. Ci ritorneremo sicuramente.
Michele Gioia
14/05/2023
Posto scoperto per caso. Ottima location, ottimo cibo. Ci ritorneremo
rosalba ieva
05/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo... Ci ritorneremo ancora... Consigliatissimo. La signora Tiziana è fantastica!!!!
Vito Muolo
16/05/2022
Esperienza positiva. L'agriturismo e immerso nel bel scenario della murgia. La struttura è molto bella. Abbiamo pranzato festeggiando un evento. Cibo e servizio buono.
ketty scavo
26/07/2021
consigliata da una mia amica, che l ha trovata per caso, è stata una piacevolissima scoperta! personale sempre cortese e pronto a rispondere ad ogni esigenza! il cibo è ottimo, a quanto pare tutto a km zero! a partire dalla olio di propria produzione a finire alle verdure di stagione! ottimo pane fatto in casa! insomma non vi pentirete! tralaltro l ambiente era fresco e pulito, non abbiamo sofferto i 38gradi di fuori!!
Angela Varvara
21/11/2021
Cucina tradizionale e ricercata, servizio cortese e impeccabile. Ampia disponibilità. Cura dell'ambiente e pulizia garantita. Una bella scoperta all'insegna del relax e vista naturale che delizia gli occhi. Ottimo e consigliatissimo. ❤️
Donato Polimeno (Dany)
02/07/2022
Un posto tranquillo, nella natura, con possibilità di consumare all'aperto. Tutto buono. Titolare gentilissima e accogliente.
Michele Pesce
01/11/2021
Cucina territoriale semplice e genuina. Locale essenziale e ben tenuto. Lo consiglio per chi cerca un posto tranquillo con ottimo cibo locale a buon prezzo.
gius tem
10/10/2022
Piccolo agriturismo familiare. Ottimo pranzo domenicale. Merita un ritorno.
fabio schiuma
18/04/2022
Bella location e buon cibo! Tavoli distanziati e rigoroso rispetto regole Covid, consigliato
FABRIZIO LILLO
20/06/2021
Eccellente Personale gentile, cortese, attento alle misure anti-covid. Ottima cucina, abbondante e di qualità. Complimenti ☺️☺️
Domenico Maiullari
28/05/2022
Ottimo posto rilassante e ottima cucina. Personale accogliente. Consigliatissimo
Costanza Lovecchio
28/05/2017
Il luogo ideale per trascorrere una giornata alternativa e spensierata soprattutto in presenza di bimbi: spazi accoglienti e cucina tradizionale e particolare al tempo stesso.
Linda Romdhani
26/07/2020
Ottimo posto! Cibo buonissimo e personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo
Ettore Bianchi
28/08/2019
Il cibo è molto molto buono è c'è anche un parco giochi dove i bambini possono divertirsi
nicola germinario
04/01/2020
Attenzione Dovrete uscite con cintura slacciata e bottone dei pantaloni aperti. Qui si mangia divinamente
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni