Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > Grillaio Di Passo

Recensioni di Grillaio Di Passo, Cassano delle Murge

Francesco Scarano
16/04/2023
Antipasti tutti buoni, sia caldi che freddi. Primi piatti ricercati. Secondo di carne con patate a scelta leggermente troppo scontato. Gradito un secondo di carne tipico ma ricercato magari ispirato ad una cucina che so...tailandese, etc.
Barbara Pellegrini
10/04/2023
Grillaio di Passo....che dire ?! Cominciamo già con il nome del locale, straordinario come lo Chef il Signor Angelo...che di Signore si tratta, un uomo di altri tempi così come i suoi collaboratori, usa prodotti locali ed un fare che altrove ce lo sogniamo!!! Educazione a profusione, disponibilità soprattutto con le persone più capricciose, ottimo e celere servizio, il cibo è incredibilmente buono, lavorato naturalmente, niente prodotti industriali solo amore e passione nella cucina....che dire pure della signora Mariangela la figlia del proprietario, una ragazza wonder woman...sono rimasta piacevolmente sorpresa per la qualità di tutto, anche del posto, in una Cassano delle Murge Magica ✨✨✨....aggiungo col dire che mi sono presentata senza saperlo con i miei due barboncini( molto educati) ma nonostante non fossero ammessi i cani il proprietario è stato estremamente gentile e non mi ha fatto pesare il fatto anzi ha somministrato loro del cibo ed io ho mostrato molta riconoscenza anche se ovviamente mi è stato raccomandato di non portare più i cani ma solo per una questione di rispetto nei confronti degli altri commensali che non gradiscono la presenza di animali. Posso solo aggiungere che ci ritornerò sicuramente con altri amici perché ne vale la pena, perché se voglio mangiare bene ed essere trattata bene, è il POSTO IDEALE!!! GRAZIE A PRESTO 💞
Giuseppe Losacco
10/04/2023
Grillaio di passo si è rivelato un locale tranquillo con cibo di qualità e cucinato ad hoc. Il personale di sala veramente educato e professionale. Considerando che è pasquetta e che non conosco i prezzi in giorni " normali" il prezzo è nella norma. In parole povere nessuna pecca. Da ritornarci ad occhi chiusi.
Antonella Ferrante
17/11/2019
Luogo accogliente e spazioso. Ottima cucina
Maria Sapone
06/08/2021
Lo consiglio a chi vuole mangiare cibo sano e genuino....per chi vuole gustare piatti d'altri tempi : dalle cicerchie , alla pecora alla rizzola, Angelo specialista del fornello ,che dire ,dovete solo provare!
Giovanni Lenoci
13/05/2019
Si mangia benissimo personale qualificato e ampio spazio x ballare Ottimo x ricorrenze varie
Michele Giustino
29/09/2019
Location ben strutturata, e finalmente con spazi abbondanti tra i vari tavoli, ben curato e ottima pulizia.Precedentemente avevo dato 2 stelle ma solo per il servizio e tempi di attesa lunghissimi, ma non per la qualità impeccabile..A distanza di 6 mesi posso dire che è migliorato tantissimo..sono stato di sera con famigliari, abbiamo ordinato dell'ottima pancetta con olio crudo e 4 pizze..tempi rapidissimi e pizza veramente ottima con i sapori dei condimenti che esaltavano il gusto..un po caotico ma di sabato è un casino ovunque..prezzi onesti..da ritornarci..
L'obiettiva
19/12/2022
Cortesi e disponili i proprietari, posto semplice ma con un'unica ampia sala e un bello spazio esterno. Si mangia bene.
Gianfranco Luiso
15/01/2020
Bella Location e cibo ottimo . Consigliatissimo
Gioia Infinita
10/09/2022
Personale gentile e disponibile. Atmosfera accogliente. Ottima cucina, a base di carne. Prezzi molto accessibili. Veramente consigliato, anche per tutta la famiglia.
Beatrice Masci
14/11/2021
Una bella location in un piccolo paese, caratteristico della Puglia, dove il cibo è ottimo e rispecchia la tradizione del posto. Piatti di gusto sia di pesce che di carne. Ottima la qualità dei prodotti che rende il tutto veramente squisito. Decisamente consigliato anche per festeggiare eventi particolari perché è abbastanza grande.
Antonio Fiore
24/04/2019
Ottimo cibo frutti di mare tutto buonissimo lo consiglio
archi giandomenico
31/01/2023
Si mangia bene, qualità e prezzo
Fernando Fischetti
14/06/2019
Servizio ottimo, padrone bravissimo, ottimo cibo. Non so cosa altro dire. Ottimo
Donato Palmisano
13/08/2020
Ottimo ristopizzeria facilmente raggiungibile e con tanto posto per parcheggiare. La cucina è di prima qualità, dalla carme, ai primi e la pizza, tutto molto buono... Una bella scoperta... Consigliatissimo e da ritornarci sicuramente in futuro... Bravi...
Vito Petruzzelli
13/11/2022
Ottimo ! Non c'è da aggiungere altro.. se si cerca una serata tranquilla e si ha fame.! Al giusto prezzo.
Giovy Garo
11/04/2023
Molto rilassante,cibo molto buono e cibo di qualità
Saverio Spadone
20/06/2023
Dicono buono non ci sono mai stato
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni