Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > Dimora Sovrana Ricevimenti

Recensioni di Dimora Sovrana Ricevimenti, Cassano delle Murge

Salvatore Daniele
09/07/2023
Ci sono stato ieri sera con amici,5 stelle meritatissime,location incantevole,ottimo cibo e servizio eccellente con massima attenzione verso gli ospiti. Proprietari simpaticissimi (Vito e Signora). Per concludere vista panoramica mozzafiato sorseggiando un cocktail,insomma serata indimenticabile. Grazie ci ritorneremo al più presto. Salvatore
Annamaria Abbasciano
29/08/2022
Locale davvero stupendo. Si può godere di una bella vista anche se per cenare o bere qualcosa sul terazzino c'è un supplemento per la vista. Ci sono dei divanetti nel prato dove si può bere e mangiare qualcosa come panini e fumare narghilè. Questo locale fa anche le pizze. I prezzi sono giusti e l'atmosfera è molto piacevole.
Anna Ferri
24/08/2022
Se volete andare in un ristorante dove il palato e la vista sono in perfetta armonia, vi consiglio a Cassano Murge, questo bellissimo posto alberato, situato su un'altura mozzafiato dove è possibile intravedere in lontananza anche il mare. Se andate di sera, l'atmosfera elegante e chic vi accompagnerà con della buona musica, con cocktail, antipasti, pizze...da gustare sia all'interno che all'esterno del ristorante.
rosy c.
29/08/2021
Ottima esperienza. Ci siamo stati questo sabato sera ,location incantevole e cibo ottimo,a partire dalla stuzzicheria( ottimo il pollo e il baccalà fritto ) ,pizza al tagliere molto buona e servizio veloce e preciso,nonostante il sabato sera e al contrario di alcune recensioni lette.Per finire dolce squisito consigliatoci dalla cameriera.Personale gentilissimo e professionale. Consigliatissimo.Ci ritorneremo.
fabrizio leonetti
22/08/2022
Che dirvi tutto wooo location spettacolare si distingue da tutte le altre...inpossibile trovare un locale simile e affascinante come questo vista fantastica perfetta per rilassarvi nel prato gustando narghilè vino ottimo aperitivo ottimo.stile Aladino 🤣 con personale eccellente con divisa associata al luogo servizio veloce ed eccellente offre un sacco di servizi da longe bar aperitivi pizze e ristoro da andarci assolutamente
ANTONIO DE PASCALE
13/10/2022
Abbiamo festeggiato la Cresima di mio figlio e ci siamo trovati veramente bene ! Bellissima location, ottimo servizio ( con Alex e Alberto precisi, sorridenti e molto professionali ). Non è la prima volta che frequentiamo Dimora Sovrana e devo dire che ci siamo sempre trovati bene ! Consigliato
Gianluca Labarile
07/03/2023
Posto meraviglioso vista stupenda e mangiare e bere alta qualità consigliato
Milena Ditonno
21/05/2023
Pranzo di Laurea 14 Maggio 2023. Piatti gustosi e raffinati. Ottimo il servizio e l'attenzione agli ospiti. Posto incantevole. Molto soddisfatta
In. Borghese
19/08/2021
Location spettacolare a Cassano con visuale panoramica. Panino con hamburger molto buono, sopra la norma (dimensioni hamburger piuttosto generose). Dispone di ampio parcheggio.
S. DITONNO
14/05/2023
Lo abbiamo frequentato per un pranzo di laurea, che dire, tutto molto buono dai sapori al servizio all’eleganza del posto. Ottimo.
Domenico Ventrella
27/07/2022
Ambiente bellissimo sia per eventi che per serate in spensieratezza. Sublime la terrazza panoramica, curate con gusto e molto pulite le zone bar ed il garden riservato all' utilizzo della narghilè. Prezzi assolutamente in linea con la qualità di ciò che si consuma dagli 8 euro per degli ottimi cocktails ai 25 per la narghilè. Anche le pucce e tutta la linea di prodotti per stuzzicare in compagnia rispecchiano prezzi normali e la qualità degli stessi risulta ineccepibile. Disponibilissimo ed educato il personale, soprattutto nel venire incontro alle persone intolleranti od allergiche a qualche alimento.
Gaia Mancini
11/08/2021
Una buona scelta per gli amanti dei cocktail! Dimora Sovrana propone una selezione interessante con materie prime di qualità e un’ottima presentazione. Unica pecca: musica troppo alta se si ha voglia di bere conversando!
Luisana Perilli
17/09/2022
Ristorante/Winebar sito su una collina a Cassano delle Murge. Premetto che il percorso per arrivarci non è molto semplice,quindi non aspettatevi una passeggiata! Per me resta comunque uno dei locali più interessanti visti finora. All'interno è possibile sorseggiare degli ottimi drink, seduti comodamente su dei cuscini all'aperto posizionati su di un prato,zona nella quale è obbligatorio fumare il Narghilè. Il Narghilè è fra le cose più caratteristiche del posto ed è possibile fumarlo anche nella zona ristorante,nella quale si può ovviamente mangiare, o sulla terrazza panoramica. Il locale ricorda molto il cartoon Disney Aladdin. Il personale è gentile e i costi sono nella norma. Il parcheggio è disponibile in loco. Consiglio se si vuole passare una serata tranquilla tra amici,con musica di sottofondo ed un buon drink,in un ambiente diverso dal solito.
Michele Giovanniello
21/08/2022
Posto unico nel suo genere. Con vista mozzafiato e location particolare e molto curata. Ci sono varie zone... Si può fumare il narghilè in compagnia di amici o mangiare una pizza in famiglia. La strada che porta a questo posto è tortuosa e stretta... Ma ne vale veramente la pena.
wimzi wimzi
02/08/2021
Posto magnifico,diverse situazioni, panorama mozzafiato,ottima varietà di cibi e bevande leggermente caro
Osvaldo A.
30/07/2022
Locale immerso nel panorama cassanese, in un'atmosfera ben curata, ricca di verde, con ampie terrazze che circondano un antico casolare ottimamente ristrutturato. Le pietanze servite sono di qualità e ben presentate; il personale, molto giovane, si è dimostrato presente e attento. Unica vera nota dolente è stata la musica di sottofondo: davvero alta, eccessivamente ritmata (da disco vera e propria) e poco confacente in un ambiente evidentemente pensato per offrire serate di relax. Peccato.
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni