La Vecchia Chianca a Cassano delle Murge: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Vecchia Chianca (Cassano delle Murge).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
18/02/2019
Se avete voglia di assaporare i tesori della cucina casereccia delle Murge, accomodatevi. Ma cercate anche di adattarvi. Si perchè qui si mangia quello che c’è!!! E spesso il menu è fisso. Una cosa peró è sicura: ne uscirete soddisfatti!!!
Visitatore3/5
18/04/2017
Estimatore della prima ora del Ristorante "Vecchia chianca" credevo di ritrovare nella loro nuova Sede "Mani Arse" i sapori della vecchia cucina murgiana: purtroppo sono stato tradito. Non so se tutto questo sia solo da imputarsi alla Pasqua, ma il pranzo da loro organizzato è troppo lontano dai bei ricordi: piatti nella media, senza fantasia e senza passione, porzioni poco abbondanti e troppo lentezza nel servizio. Peccato
Visitatore5/5
15/09/2016
Conosco questo ristorante da anni, e ci vado quando ho voglia di un pranzo davvero ottimo e abbondante, ad un prezzo ragionevole, dove si possono assaggiare cose sempre diverse e di qualità. Atmosfera intima e silenziosa in ambiente rustico. A servire il figlio del proprietario, un ragazzo discreto e gentile. Spero di tornarci presto per festeggiare una ricorrenza, é un posto perfetto.
GIGI G5/5
01/05/2016
si è trasformata in una piacevole sorpresa quando abbiamo scoperto questo ristorante nella nuova sede di MANI ARSE. Un bellissimo posto all'aperto,un gustoso pranzo, un servizio eccellente e l'estrema cortesia dei proprietari rendono questo ristorante un posto dove è sempre piacevole ritornarci. occhio non accetta pagamento con carte per problemi sulla linea.
Doda R4/5
05/02/2016
Nel borgo antico , un locale curato nei minimi dettagli, una cucina dai sapori perduti. Accoglienza ottima
Visitatore4/5
21/01/2016
Trattoria tipica, in un edificio storico,un servizio cordiale e tutti quei sapori di una volta, riesci a sentirli ogni volta che ti rechi in questo posto, ottimo se ricevi ospiti che amano questi odori,queste prelibatezze e il prezzo che paghi ogni volta è davvero adeguato. Alla prossima visita... Vecchia chianca!
Visitatore5/5
11/10/2015
Dal pane caldo al pure' di fave servito con crostini di pane fresco e cipolla soffritta, ottimo tutto . Prezzo nella media. Posto bellissimo e proprietario molto cortese. Consigliatissimo .
Visitatore3/5
27/09/2015
Sono stato a cena in questo locale che non conoscevo un sabato sera...era fine giugno: locale alle ore 22:00 completamente vuoto! ...a dire il vero mi sono un po' preoccupato per il bilancio del locale...forse lavoreranno con le pizze da asporto..boh! Il livello del cibo, nella fattispecie legumi e taliere di salumi, guadagna solo la sufficienza!
Anna Maria S4/5
06/09/2015
Consigliato per chi ama gli ambienti rustici e la riscoperta della cucina d altri tempi. Pranzo di ferragosto fantastico.
Visitatore5/5
28/08/2015
volete mangiare come si faceva una volta il ragù all'uso pugliese con le braciole, le cicorie campagnole con il purè di fave. insomma se non ricordate più i piatti della nonna e qui che dovete venire.
Visitatore4/5
23/06/2015
A me i locali così piacciono, senza fronzoli, accoglienti, romantici, in stile, di quelli che ti rammentano il passato così come quei sapori che questo posto sa riproporti con educazione e garbo! Tutto fantastico prezzo e servizio compresi!
Visitatore3/5
13/06/2015
All'interno del centro storico in un locale molto caratteristico piatti semplici della migliore tradizione contadina serviti in maniera semplice ma cortese. Se non hai particolari pretese e ti aspetti questo il giudizio non puo' che essere estremamente positivo,
Nicola D5/5
11/05/2015
Bella location stile vintage, cibo e sapori caserecci. Tutto davvero squisito e piatti molto abbondanti. Personale molto gentile e preciso. Da visitare e magari fermarsi per assaggiare gli ottimi piatti preparati.
Visitatore3/5
20/04/2015
Location molto caratteristica,sito nel centro storico di Cassano,all’interno del locale un caminetto acceso dove in cottura ci sono delle pentole in terracotta per cuocere i legumi(fave,cicerchie,ceci neri ecc…)che vengono serviti per antipasto insieme a ricottine,funghi ,parmigiana,panecotte ecc..due primi a sorpresa (essendo pasquetta c’era menù fisso e non ci sono state elencato le portate) trofie fatte in casa al sugo serviti in un piatto di terracotta al centro sicuramente caratteristico e risotto,come secondo un abbondante quantità di agnello servito anch’esso in piatto di terracotta ,premetto che non mangio agnello e dall’odore forte e intenso non mi ispirava affatto,frutta un po’ acerba e dolci improponibili qualche biscottino al burro e due fette di colomba,il tutto accompagno da un'unica scelta di bottiglia di vino . Servizio semplice, e prezzo leggermente oltre il giusto 30 euro a persona.
Marzia M1/5
06/04/2015
Abbiamo usufruito del B&B per una sola notte (per fortuna) perché non avremmo resistito una notte di più! All'entrata bisogna stare attenti perché si rischia di cadere nella rampa di scale adiacente, poi per salire nelle camere c'è da fare un'altra rampa di scale pericolosa stile 'arrampicata sportiva' (per persone anziane o con difficoltà motorie e' IMPOSSIBILE da fare) . La camera era piccolissima , fredda , umida e maleodorante.inoltre nel sito non era specificato che il bagno e' in comune con le altre camere. E in fine la colazione internazionale che era descritta sul sito consiste in un cornetto e un caffè pagati al bar che sta a 100 mt! Tutto questo per la somma di 30 euro a persona senza ricevuta!!!!!! SUPER SCONSIGLIATO
Linda S5/5
06/04/2015
Pasquetta 2015 . Servizio ottimo, cucina a vista, cibo cucinato nelle pentole di terracotta come una volta... Un posto dove ritornare è un obbligo
Visitatore4/5
17/03/2015
molto casereccio con servizio tale e molto rustico una cucina abbondante ... poche varietà di scelta perchè ci si gustano solo piatti tipici del posto e vino con un giusto conto bravo
Visitatore4/5
03/03/2015
Mamma mia quanto ho mangiato..... Ma sopratutto ho ben mangiato!!!! Tutti prodotti tipici dell'entroterra barese immersi nella città vecchia di cassano delle murge!!!!! Quando vai via esci rotolando per quanto hai mangiato 30 euro tutte meritate e pasto condito da ottimo vino
Visitatore4/5
28/02/2015
promette di far gustare sapori forse persi...piatti cucinati all'antica secondo regole e passioni forse andati...in una atmosfera che ti avvolge e ti coccola devo dire che le promesse della vigilia sono state ampiamente mantenute...complimenti...buono il servizio...ottimi gli antipasti...consigliabile...
d N5/5
26/01/2015
Tutta la tradizione popolare, con un'atmosfera d'altri tempi, in un paese molto suggestivo, le pietanze rispettano la tradizione locale, tipicamente casereccio, prezzi nella media, servizio impeccabile. Sono soddisfatto e lo consiglio vivamente.
CHIUDI
CHIUDI