Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > La Selva Di Diana

Recensioni di La Selva Di Diana, Cassano delle Murge

Nick DF
26/04/2023
Ambiente molto carino immerso nel verde, servizio un po' rigido con il menù (a parte il menù fisso c'è poco altro). Personale ok. Carne molto buona e cucinata bene. Primi e antipasti non all'altezza della carne. Potrebbero essere un po' più flessibili con il menù e insistere di più sull'ottima carne oppure alzare allo stesso livello di questa anche i primi e gli antipasti visto che non c'è molta varietà. Rispetto all'offerta prezzi un po' alti, che fanno un po' troppo leva sul fatto di stare immersi nel verde. Qualora ci torni, mangerò solo carne.
Francesco Pietroforte
14/07/2023
Pizza buona e patatine fritte davvero ottime, noi eravamo in 5 e purtroppo, nonostante fossimo i primi arrivati, dopo avere ricevuto le patatine, abbiamo aspettato più di 30 minuti per ricevere le pizze. La zona all'aperto è molto suggestiva però va tenuto in conto il rischio di moscerini e insetti che finiscono nelle bevande e nel cibo (a noi è spesso capitato nella birra). Esperienza tutto sommato piacevole e consiglio per chi è a Mercadante di fermarsi qui.
Alberico Pacilio
11/06/2023
Ambiente tranquillo e ricettivo. Il direttore di sala, molto professionale ed educato. I ragazzi(camerieri) educati e servizievoli. Piatti serviti nel tempo giusto, senza grandi attese. Menù, ottimo, consigliati dal direttore di sala.
Gringa D
30/08/2022
Posto semplicemente bellissimo, immerso nella natura, abbiamo preso degli antipasti e le pizze, abbiamo atteso un bel po’, ma era sabato quindi ci può stare. Il tagliere di salumi e formaggi misti è ottimo, anche la pizza con crudo e marmellata ai funghi non è niente male. Conto abbastanza alto. Servizio un po’ lento.
Roberto Cutrignelli
09/07/2023
Bel posto immerso nel verde ,personale gentile,pizze buone,anche se menù un po' limitato sotto questo aspetto per quanto riguarda la scelta..Prezzi leggermente alti
Francesco Ceglie
08/04/2018
Un posto molto accogliente. La sala è grande, ampia è piena di comodità. Tutto è pulito ordinato. I camerieri sono molto gentili. Si mangia molto bene; gli antipasti che ho assaggiato erano eccellenti, con degli accostamenti gastronomici ottimi. I primi piatti di qualità. La carne che servono è ben preparata e gustosa. Fuori c'è la possibilità di sostare nei giardini ed è un ambiente adatto per far giocare i bambini.
Antonio Clemente
08/07/2023
Bellissimo ristorante pizzeria all aperto con un favoloso giardino, buona la pizza ottima l accoglienza , favoloso il rapporto qualità prezzo .
Silvano Bovino
03/10/2021
Località suggestiva nel cuore della foresta Mercadante. Le pizze hanno un impasto gustoso e croccante con una buona varietà di gusti da scegliere. Ottimo per cene in coppia o con amici.
Lorenxo Sparta
17/07/2023
Tutto ottimo cibo , personale, l'unica pecca che è lontano da casa
ROSA Pierucci
14/10/2018
Un posto elegante fin troppo x essere immerso nella natura, ottimo rapporto qualità-prezzo, ottimo il servizio veloce e nei tempi giusti, buona la qualità delle materie prime, buona la cura nella presentazione dei piatti non ultimo la pulizia accurata. Un posto consigliato e da tornarci.
mariantonietta mangialardi
02/04/2023
Il luogo è davvero molto bello, e si mangia benissimo. Tutto ottimo! Complimenti
Dario Bellisario
02/07/2023
Servizio veloce, luogo immerso nella natura, grandi spazi, pizza sottile ed ingredienti buoni.
Rocco Raimondi
16/08/2021
Siamo nella foresta mercadante con queste temperature serali che superano i 30 gradi è il posto ideale per trascorrere la serata al fresco con un ottima birra belga e pizza …
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni