Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > Dominus

Recensioni di Dominus, Cassano delle Murge

Osvaldo A.
06/03/2023
Ho passato la serata in questo locale con un gruppo di amici. Il menù l'abbiamo trovato interessante e anche la velocità del servizio è stata apprezzabile. C'era un evento musicale live quella sera e purtroppo non si riusciva a conversare serenamente al tavolo, posizionato evidentemente troppo vicino alle casse audio. Andrebbe riservata un'area per chi magari non partecipa agli eventi musicali. Per il resto, tutto ok.
Alexx91
04/05/2023
Buona esperienza nel contesto.. unica peccato pizza con crema di ricotta e pomodoro secco troppo saporita per i miei gusti. Ottimi i taglieri come sempre..
Marica Bovino
24/03/2019
Abbiamo cenato in questo locale una sera con amici, la location è carina particolare all'interno. Molto buona e varia la proposta nel menu che spazia da antipasti, primi secondi dolce e stuzzicheria. Molto buone le frittelle, sicuramente fritte in olio buono, particolari le proposte dell'antipasto e molto buono l'arrosto. A fine pasto abbiamo assaggiato anche i dolci che ci sono piaciuti. Da tornarci sicuramente
Gian Bontax
25/06/2020
In una serata calda, vista la località, mangiare in una bella terrazza estiva è stato molto piacevole. Abbiamo assaggiato una serie di antipasti proposti dalla casa e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo spaziato dalla mozzarella di bufala alla pepata di cozze, passando per formaggi con marmellata di ciliegie e affettati. Il tutto naturalmente condito con un buon vino proposto dalla casa. All'interno gli arredamenti sono in stile vintage e l'arredamento mi è sembrato molto curato. Il personale si è dimostrato gentile e molto cortese, nell'illustrazione dei piatti e nel servizio al tavolo. Complessivamente sono rimasto molto soddisfatto e posso consigliarlo. C'è anche la pizzeria e dal via vai della gente immagino sia buona, la proverò la prossima volta.
Tipata eventi Animazione
18/12/2022
L'atmosfera invernale è invitante per questa tipologia di ristorante. Il cibo molto buono e fresco, qualità e gusto nel menù e bei piatti creati. Rapporto qualità prezzo, onesto qualcuno lo definirebbe caro, per me giusto perché si assaporavano i profumi dei funghi appena colti e mousse di fave appena create . Il servizio mi è dispiaciuto, avrei investito di più sull'attenzione al cliente e snelliamo dei tempi di attesa.... L'ambiente stessa cosa, avrei anche qui sottolineato il salto nel passato che si evince entrando e nin si conferma nella sala da pranzo. Ci tornerò sicuramente.
Alex Digit
11/06/2019
Locale accogliente e bel arredato. Grande varietà di cibo dai primi alla pizza. Tutto ottimo. Personale. Professionale e molto cortese.
Antonio Tritto
30/07/2021
Location molto bella sul convento di Cassano con vista panoramica. Personale ben preparato, gentile, e professionale. Pizza di buona qualità e prezzi onesti. Molto consigliato. Ci siamo trovati davvero bene.
Rocco Smaldini
21/11/2017
Un posto davvero accogliente e arredato con gusto, il cibo ottimo, di qualità, buono anche il servizio. Qui è possibile gustare i prodotti della murgia e comunque assaporare i profumi di una volta. Volendo c'è anche cucina di pesce. Consigliato.
Kostandin Gjore
05/03/2023
Il cibo era buono, il servizio completo e il personale accogliente, L'ambiente un po' antiquato, anche se rispecchia la tradizione e il locale stesso.
mario cassone
26/03/2022
Ottima location.. personale molto gentile e preparato.. lo conosco da almeno 15 anni.. e da allora non ha mai perso un colpo.. il piatto “dominus” è ottimo.. buone anche le frittelle (come da foto)..
eleonora massaggia
11/04/2023
Preso pizza bianca, di buona qualità, conto adeguato al servizio, puntuale e preciso. Consigliato
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni