Sluurpy > Ristoranti a Cassano delle Murge > Agriturismo Ristorante Ciriè

Recensioni di Agriturismo Ristorante Ciriè, Cassano delle Murge

Nautilus
24/12/2021
Posto molto bello e non lontano da Cassano Murge. Ha una sala grandissima per poter ballare e festeggiare eventi e compleanni. Il bancone del bar dei Cocktail è molto grande e accogliente. Cibo a buffet e primo piatto non proprio top, più o meno nella media di un agriturismo. Bagno pulito e personale preciso e in ordine soprattutto per la mascherina.
Matteo Scaringi
03/08/2020
Ottima accoglienza. La struttura è bella e rilassante per l'ubicazione in Alta Murgia; l'area piscina è molto spaziosa con specchio d'acqua senior gradevole e junior ottima per la sicurezza. Il livello culinario è decisamente alto dove le sorprese per il palato non mancano, anche quando si ritorna perché soddisfatti. Lo Chef ha piena padronanza dell'arte culinaria e degli elementi che permettono le fantastiche creazioni che soddisfano la vista, il palato e il cuore.
Carlo Giannini
01/05/2023
Mi sono trovato molto bene, piatti molto buoni e gusti ben bilanciati, personale educato, gentile e molto simpatico, ambiente pulito e molto accogliente
Dr. Giovanni Casella (Extreme Gym)
05/07/2023
Si mangia bene, bella location e piscina tranquilla e selezionata
Vittorio Masi
21/08/2020
Questa location appena fuori Cassano Murge,in essere da pochi anni,è gestito da giovani in gamba.venerdi 14 agosto assieme a degli amici abbiamo avuto modo di cenare di fianco a una bella piscina,con musica d'ascolto prima e da disco-music dopo.Il cibo davvero buono e fresco con prezzi giusti.
Roberto Masellis
05/07/2020
Se vuoi scegliere un posto dove non si mangia la solita zuppa, questo è il posto giusto. I piatti sono deliziosi e l'impiattamento degno di un gran ristorante.
maria ferrante
30/10/2022
Cibo eccellente. Servizio veloce. Grande disponibilità e cordialità del personale. Una esperienza di gusto divina su ogni portata. Da ritornarci molto spesso. Grazie.
ezia Antonicci
21/08/2020
Dalle foto la piscina e la struttura sembra più grande ,ma vale la pena andarci .camerieri molto disponibili e cibo di ottima qualità .unica pecca x pagare 15 euro a testa aperti solo un bagno uomo e uno donna .alla fine un posto carino dove stare rilassati 😊
Luisa Petta
28/06/2022
Abbiamo scelto masseria ciriè per festeggiare in intimità un addio al nubilato, ci siamo trovate benissimo, staff cordiale e disponibile nell’organizzazione, abbiamo usufruito della formula aperitivo e abbiamo mangiato divinamente! Lo stra-consiglio! Complimenti e grazie ancora, a presto ! :)
Carmela Guaragno
05/08/2021
Stupendo. Piscina pulitissima e adatta ai bimbi, personale qualificato e gentilissimo, al ristorante si mangia bene, ottima la pizza.
Ignazio Cassano
09/12/2021
Ieri ci sono stato in occasione del 50 anniversario di matrimonio dei miei zii, devo dire che sono rimasto veramente contento... Cibo ottimo, posto addobbato al clima natalizio in maniera carina, personalmente estremamente educato e molto preparato alll evento.. Vi consiglio di provarlo e resterete contenti di tutto ciò... Il suo proprietario il sig. Filippo Cirillo una persona davvero squisita e molto socievole.... (amici da anni).... Andate e poi mi direte😘🙋‍♂️
Pizza Crudo Cavatelli ai frutti di mare Coniglio Terra e mare Pesce crudo Mezze maniche al ragù bianco Crudo di mare Pizze Tirtina Panzerotto Carni Cinghiale Aperitivo Cicorie Pizza tonno, cipolla e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni